Adesso, bisogna andare avanti!

“Operatori della Luce, se poteste comprendere quanto è importante questo periodo! Se poteste comprendere quanto è importante il vostro ruolo, siamo certi che cerchereste di andare più veloci, di impegnarvi ancora di più!

Il miglior impegno è quello di essere consapevoli di ciò che siete, di restare al massimo centrati nel vostro cuore, perché è l’unico modo che avrete di servire realmente la Luce e di non farvi destabilizzare.

Attualmente, stanno accadendo molte cose a livello di ciò che viene nascosto agli uomini! In un certo senso, è meglio che gli uomini non sappiano tutto, perché questo li destabilizzerebbe profondamente! Tuttavia giungete in un periodo molto critico e allo stesso tempo meraviglioso, quello della realizzazione del piano, quello in cui tutto si realizzerà.

Tutto attualmente è in movimento in un modo considerevole attorno a voi e in voi! Avete solamente una piccolissima idea di tutto ciò che si muove intorno a voi, e avete solo una piccolissima idea di ciò che si muove dentro di voi!

Vi sentite stanchi, scollegati, accadono in voi molte cose che non analizzate. Siccome non potete comprenderle voi cercate di ignorarle, e questo è completamente umano. Non vi chiediamo di ignorarle o di non ignorarle, vi chiediamo semplicemente di stare all’ascolto di ciò che siete e del vostro mondo.

Vi sarà sempre più bisogno degli Operatori della Luce, perché la Luce diventerà sempre più abbagliante per illuminare tutto ciò che rimane ancora oscuro sul vostro mondo. Voi che siete proprio su questo mondo avete il vostro ruolo da svolgere.

Per questo, vi chiediamo di fare tutto ciò che potete per amarvi, per amare ciò che siete al di là dell’umano ed anche in quanto uomini, perché siete anche uomini che operano per la Luce con la loro coscienza umana, con il loro corpo umano, con il loro impegno umano.

Occorre quindi che siate consapevoli dell’importanza del vostro veicolo di manifestazione nella lotta che conduce la Luce per trascendere l’ombra. Questa lotta è anche la vostra, è inoltre più personale che esterna. (Il termine «lotta» non è adatto, ma vi permette di comprendere quanto vogliamo esprimere).

Durante tutti gli anni importanti in cui vi siamo stati vicini, abbiamo cercato di condurvi ogni giorno di più sulla strada della Luce. Sappiamo che avete integrato molte cose e che queste emergeranno al momento opportuno, nel momento in cui ne avrete veramente bisogno. Per ora esse sono memorizzate nella vostra anima, nella vostra coscienza umana, ma non arrivano necessariamente alla vostra coscienza umana quotidiana.

Non aprite delle brecce perché vi indeboliranno. Complessivamente, non rischiate niente, ma vi indebolirete.

Ora, evitate di frequentare delle persone con le quali non siete in risonanza. Direte: «bisogna amare e cercare di aiutare tutti», e noi vi risponderemo: «adesso, non disperdete più le vostre energie per aiutare coloro che non vogliono essere aiutati. Questo non vi riguarda più. Vi dovete affrontare nella fraternità, nell’Amore, per poter essere realmente efficaci in quanto Operatori della Luce.

Noi non riusciamo a capire che interesse avete a frequentare delle persone che vi destabilizzano. Ad ogni modo, non potrete far loro comprendere che l’Amore è dentro di esse, che devono andare nel più profondo di loro stesse per trovarlo e manifestarlo. Esse si trovano semplicemente in un’altra energia, su un’altra frequenza vibratoria, una frequenza che non vi appartiene più.

Ora, bisogna andare avanti!”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Adesso, bisogna andare avanti!ultima modifica: 2013-11-20T22:30:13+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo