Suoni e luci squilibranti

« Se aumentaste un po’ di più la vostra frequenza vibratoria, vi vedreste in modo completamente diverso ! Vedreste dei colori (non stiamo parlando di quelli dei centri di forza). I corpi energetici al loro livello emanano un colore. Non sono gli stessi colori dei centri di forza e possono anche essere colori mescolati fra loro.

Anche il suono è molto importante (quello che adoperate quando avete degli scambi fra di voi), perché provoca una risonanza sulla quella parte di voi che va oltre la parte umana, esattamente come fa la Luce e tutto ciò che noi immettiamo in voi.

Facciamo un semplice esempio : quando vedete due persone che si scontrano violentemente e manifestano la loro collera attraverso i suoni emessi dalle parole che usano, sentite che c’è un’energia che vi disturba. Perciò il suono emesso nel suo aspetto inferiore è in una certa misura perturbante.

Per questo i giovani che oggigiorno si abbandonano a delle musiche destabilizzanti, musiche che hanno un effetto su certe parti di loro stessi, si trovano in uno stato di grande squilibrio. Non sono consapevoli di quello che generano dentro di loro quei suoni. Tutto il loro sistema energetico (non fisico) è perturbato. Non stiamo parlando solo dei corpi energetici che voi conoscete, ma anche di quelli di cui non sapete ancora nulla.

Voi siete come un’enorme forma al centro della quale si trova la parte di densità. Attorno alla forma densa c’è un’infinità di vibrazioni, un’infinità di energie molto diverse fra loro, e per il buon funzionamento del corpo è necessario che quelle energie funzionino in armonia. Quando c’è una perturbazione sonora o visiva, l’armonia di tutte le energie di cui siete costituiti viene completamente disturbata.

Dovreste essere più consapevoli che andate anche oltre la materia densa, che andate oltre ciò che i vostri occhi riescono a vedere di voi stessi. Potete fare come qualche volta fa il nostro canale : quando entrate in meditazione, quando siete in armonia con la vostra parte umana, quando regnano in voi pace e serenità, cercate di percepire i vostri colori. Potete vederli anche chiudendo gli occhi, perché prende il via un’altra capacità di vedere. Molti di voi si sono accorti di emanare delle luci. A volte hanno pensato che quelle luci non appartenevano a loro e si sono posti mille domande.

Avete una percezione di voi molto limitata e, rispetto a come siete in realtà, la forma che vedete può essere da dieci a venti volte inferiore rispetto a come siete nella parte energetica. Questo significa che il corpo di Luce può essere da dieci a venti volte più grande del corpo materiale.

Perché parliamo di questo ? Perché facciate molta attenzione a tutto ciò che vi circonda ! Evitate i rumori troppo forti, evitate le luci troppo intense come quelle delle discoteche, quelle che si susseguono senza sosta e che non vanno affatto bene, perché perturbano l’armonia dei vostri corpi di Luce, dei vostri corpi energetici. Ad ogni modo, siccome per definizione siete perfetti, se non abusate di quegli squilibri ogni cosa torna rapidamente a posto.

Quando i vostri corpi vengono un po’ destabilizzati, dopo una nottata di sonno tutto il vostro essere energetico e l’Essere di Luce si riarmonizzano, si riorganizzano. E’ anche per questo che il sonno è molto importante per l’intero equilibrio del corpo materiale, di tutti i corpi sottili e di tutto il vostro essere energetico ».

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Suoni e luci squilibrantiultima modifica: 2013-12-08T12:48:20+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo