Nuovo messaggio di Korton

15/12/2013

Figli della Terra, vi saluto!

Io, Korton, vi saluto! Vi saluto dal luogo in cui mi trovo, sulla mia astronave!

Sono in proiezione accanto a voi, non sono nella mia forma fisica ma con un’altra parte di me stesso che non è una proiezione di coscienza o un ologramma, ma un’altra possibilità che ci viene offerta.

All’istante, potrei manifestarmi a voi, prendere una realtà che potreste percepire. All’istante, potrei quindi manifestarmi accanto a voi, pur mantenendo la mia vera realtà sulle astronavi.

Vorrei anche dirvi che saremo sempre più vicini ai Figli della Terra, agli Operatori della Luce, ai Semi Stellari. Voi fate parte di ciò che siamo, voi fate parte degli esseri che, come noi, ma con capacità differenti, lavorano per l’evoluzione dei mondi e della vita.

In un certo modo, siamo complementari; e lo sapete, perché vi è già stato detto. Noi abbiamo bisogno di voi, Operatori della Luce, Semi Stellari, proprio come voi avete bisogno di voi per il lavoro che svolgiamo insieme.

Mi manifesterò in modo molto più reale, anche al nostro canale che conosciamo così bene e che viene spesso a farci visita in proiezione con uno dei suoi corpi di Luce. Ci manifesteremo in un modo che non le permetterà più di dubitare della nostra realtà. In qualche maniera lei non dubita, ma la sua parte umana, che mette sempre tutto in discussione, fa in modo che alcuni dubbi persistano.

Quando tutto ciò si verificherà, sarà realmente un altro periodo. Saranno successe molte cose sul vostro pianeta. Come il resto dell’umanità, avrete la certezza della nostra esistenza! Non potrà più essere né mascherata, né nascosta, tutto verrà alla luce come vi è stato detto!

Noi, vostri fratelli galattici, siamo felici di poter lavorare con voi, con voi che avete avuto il coraggio di accettare di incarnarvi su questo mondo. Per alcuni di voi, non era necessario rispetto alla legge karmica, rispetto alla loro evoluzione, ma l’Amore è più forte di tutto, l’Amore, questa energia che ognuno di voi cerca disperatamente ma che trova e manifesta sempre di più!

Noi, delle astronavi, conosciamo un altro tipo di Amore, anche se l’Amore che ci lega gli uni agli altri è più forte di quello che collega voi, Figli della Terra, Semi Stellari.

Tuttavia, come voi abbiamo un unico obiettivo: crescere ancora e ancora in questa Energia d’Amore che ci avvicina al Padre, alla Sorgente. La conoscenza che abbiamo dei mondi permette un’accelerazione nella nostra evoluzione, un’accelerazione nella nostra consapevolezza dell’Amore.

Questo pianeta, proprio come il pianeta Venere nel quale ho vissuto, ha bisogno di transitare. Il mio pianeta è già transitato diverse volte. Adesso vibra in settima dimensione. (Ancora una volta, il concetto dimensione è semplicemente un modo di esprimerci, perché cerchiamo di esprimerci in modo che i nostri fratelli umani possano comprendere i cambiamenti importanti che vive l’umanità).

Nulla può impedire alla vita di evolvere! Anche la Sorgente, che ovviamente non comprendiamo, continua nonostante tutto ad evolvere nella sua perfezione, ad evolvere attraverso tutta la Sua creazione. Un mondo in cui un essere non potrebbe più evolvere, non potrebbe più vivere!

L’evoluzione fa parte della vita intera, in modo totale! L’evoluzione implica anche il pensiero. Dal momento in cui la creazione mentale è spirituale, partecipa in modo significativo ai cambiamenti dei piani di coscienza, alla vostra evoluzione personale.

Noi, vostri fratelli galattici, siamo così entusiasti di poter partecipare alla trasformazione di questo mondo che è in procinto di rinascere! Noi che vediamo tutto ciò che non potete vedere con i vostri occhi terrestri, siamo felici di tutto ciò che accadrà nel prossimo futuro.

Tuttavia tutti voi avete ancora del lavoro da compiere! Tutti voi dovete ancora crescere e salire alcuni gradini, quindi non perdete tempo nei rapporti conflittuali, non perdete tempo nelle conversazioni sterili, non perdete tempo nel non Amore!

Io, Korton, insieme ai miei fratelli, proteggiamo tutti gli Operatori della Luce, tutti i Semi Stellari! Vi proteggiamo perché attualmente alcune forze vogliono impedirvi di avanzare, affinché tutti uniti abbiate un potere d’Amore veramente inimmaginabile per gli uomini.

Non potete capire, non potete vedere ciò che scaturisce da voi! Non potete vedere la Luce che, di continuo, evolve, si trasforma! Non potete vedere l’Energia Amore che rilasciate costantemente da tutto ciò che siete in quanto umani, in quanto Operatori della Luce, in quanto Esseri di Luce!

Io, Korton, e tutti i miei fratelli, vi amiamo infinitamente! Non abbiate mai paura, perché l’ombra non potrà raggiungervi! È come se con un coltellino volesse colpire un carapace di Luce! Il coltellino non potrà trafiggere o distruggere il carapace di Luce che vi circonda!

È necessario che siate consapevoli di tutto questo! È necessario che siate consapevoli della vostra forza, della vostra invulnerabilità! Dal momento in cui ne siete coscienti, nulla vi può più raggiungere! Se non siete totalmente consapevoli di questo, potreste ogni tanto lasciarvi destabilizzare! Naturalmente, con la vostra evoluzione che cresce, che progredisce, la destabilizzazione durerà solamente un attimo, solo un breve istante!

È così che capirete quanto siete evoluti, quanto adesso ci siete vicini, e presto sarete in grado di vederci con ciò che siete in quanto Operatori della Luce, con ciò che siete in quanto Esseri di Luce, in quanto Semi Stellari.

Ci piace usare questo termine perché siete tutti dei Semi Stellari!

Ora siate senza paura! Abbandonate quello che non ha più alcuna importanza per voi! Adesso andate tutti dritti sulla strada giusta! Rialzate la testa! Siate consapevoli della vostra forza che niente e nessuno potrà far vacillare! Camminate fieramente sulla strada della Luce che vi conduce a noi!

Voi siete nostri fratelli, noi siamo vostri fratelli, e ci amiamo! Dico «amiamo» perché una parte di voi che non è ancora pienamente scoperta ci ama profondamente.

Ricordate quanto vi ho detto: camminate fieramente sulla vostra strada che si illuminerà ogni giorno di più! Non curvate la schiena! Siete invulnerabili a certe forze, ed è necessario comprendere che ciò che diventate cambierà molte cose attorno a voi!

Io, Korton, sono felice di avervi potuto rilasciare questo messaggio!

Ora, Figli della Luce, Operatori della Luce, Figli delle Stelle, Semi Stellari, vi dico a presto!

Vi amo e noi delle astronavi vi amiamo infinitamente! Vi diciamo a presto, per quando avremo l’immensa gioia di ritrovarci veramente !»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

Nuovo messaggio di Kortonultima modifica: 2013-12-19T14:54:20+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo