La coscienza della Terra

 

pianeta-terra - Copia - Copia - Copia

 

« In questo momento su questo mondo ci sono molte persone che scompaiono. Certe scompaiono senza che vengano ritrovate. Spesso si tratta di una scelta che la loro anima ha fatto per potersi unire a noi.

 

Noi prendiamo contatto con questi esseri umani ma non li obblighiamo. Diciamo solo loro : “Fai la tua scelta ! Puoi restare su questo mondo che sta morendo, oppure puoi venire con noi nelle nostre astronavi per accogliere i tuoi fratelli quando sarà giunto il momento”.

 

Vi possiamo dire che il novanta per cento delle persone che così contattiamo sono in uno stato di totale accettazione, perché la loro anima sa, perché sono in grado di comprendere oltre i limiti umani, perché percepiscono la nostra frequenza vibratoria e perché c’è una concordanza tra la nostra frequenza vibratoria e la loro, facendo in modo che quest’ultima si alzi.

 

Sono molti gli interrogativi che emergeranno alla vostra coscienza rispetto a certe cose che accadranno su questo mondo e in voi stessi. Sappiate che più evolverete, più vi saranno date le risposte ; non avrete nessun dubbio sulle risposte che riceverete da voi stessi o da noi, i vostri fratelli di Luce, i vostri fratelli galattici.

 

In un futuro molto vicino, molte cose cambieranno nel cuore degli uomini, molte cose cambieranno nella Madre Terra. Lei ha davvero iniziato la sua ascensione ! »

 

Mi dicono:

 

«In qualche modo, ti mostreremo questa meravigliosa coscienza.»

 

Ora vedo le grandi profondità della Terra ed anche l’esterno. Nelle profondità della Terra, vedo dei magnifici quarzi di luce che non riesco nemmeno a descrivere.

 

«La coscienza della Terra prende la sua energia di ascensione da questi quarzi.

 

In un certo senso, voi siete legati alla coscienza della Terra. Dal momento in cui siete su questo mondo, vi è una profonda relazione nell’energia, ma anche nella realtà di ciò che siete come Esseri di Luce con la realtà di ciò che è la Terra stessa in quanto entità di Luce.

 

Non possiamo dire che la Terra è un Essere di Luce perché è molto più che un Essere di Luce. È un’immensa forza di vita e di Amore. È così che avreste dovuto immaginarla.

 

Questa immensa coscienza delega una piccola parte di sé per andare ad aiutare tutti gli esseri umani ed ogni vita, per aiutare tutta la vita, che in essa si trova, a seguirla totalmente nella sua magnifica ascesa.»

 

Vedo sempre questo colore rosato. Potete immaginare cosa può rappresentare la coscienza della Terra? Io stessa faccio fatica a descriverla, perché per me non ha alcuna realtà fisica.

 

Vedo questa importante energia accanto a questi cristalli che sprigionano una miriade di luci colorate. Vedo un immenso fascio di energia che collega la parte che si trova all’interno della Terra a quella all’esterno. Vedo inoltre questa energia che ricade su ogni vita di questo mondo.

 

Come descrivere un’energia di vita? Essa non ha alcuna forma perché può assumere ogni forma. Non ha colore perché può assumere qualsiasi colore. L’unica cosa che possiamo percepire è l’Amore immenso che scaturisce da essa, perché tutto questo avviene tra il cuore della meravigliosa coscienza di nostra Madre Terra e il nostro cuore.

 

È l’Amore che può rendervi consapevoli di ciò che può rappresentare la coscienza di vostra Madre Terra. Nulla si può senza Amore, l’Amore che unisce ogni vita a sé e che si unisce a ciò che siete.”

 

Mi dicono ancora:

 

«Nessun essere umano sarà abbandonato! Ad ognuno verrà offerta la stessa quantità d’Amore, la stessa Luce. La differenza è che alcune persone potranno esserne consapevoli e integrarle mentre altri non saranno ancora sufficientemente svegli per esserne realmente consapevoli per poterle integrare totalmente.

 

L’universo è paziente! Anche la coscienza della Terra è paziente! Anche se rimane ancora un certo periodo di tempo per il grande risveglio, tutto si verificherà a tempo debito.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
La coscienza della Terraultima modifica: 2013-12-22T13:40:43+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo