LA FREQUENZA è D’ORO

Le Energie della Nuova Terra:

Dicembre 2013/Gennaio2014

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Amata Famiglia di Luce, in questo mese di dicembre 2013 fino ad arrivare a gennaio 2014, la vostra Terra effettuerà importanti cambiamenti e regolazioni nella Frequenza, mentre inizia ad ancorare la Frequenza del Raggio d’Oro.

Il Sole ha collaborato con questo cambiamento di frequenza e l’intensa attività solare degli ultimi sei mesi ha favorito la ricalibrazione della frequenza della Terra e ha permesso a questa frequenza di stabilizzarsi e ancorarsi.

Amata Famiglia, sappiamo quanto questo sia stato difficile per voi. Come Famiglia di Luce, avete dovuto lavorare per sostenere la vostra Luce nonostante le sfide e le difficoltà con cui vi siete confrontati su molti livelli.

Ora, in questo mese di dicembre, state completando il lavoro del 2013 e state iniziando un nuovo percorso di Manifestazione e Abbondanza. In questo messaggio, parleremo prima dell’avvicendamento dal 2013 al 2014 e la potente energia del 12/12 e del Solstizio e poi osserveremo le energie del 2014 in arrivo e il ruolo dei Bambini Cristallo che stanno diventando dei giovani adulti.

2013 : L’Anno della Trascendenza della Dualità

Nel dicembre del 2011 la Terra si è spostata nella sua linea temporale di quinta dimensione. Nel dicembre del 2012, la Terra ha dato il via al suo Nuovo Ciclo di Tempo come “Nuova Terra” e ora, nel dicembre del 2013 vi verrà data l’opportunità di entrare nella vostra Maestria di Luce trascendendo la dualità nella vostra vita e ancorando il Raggio d’Oro della Coscienza Cristica Cosmica.

Questo è il motivo per cui per molti di voi è stato un anno davvero difficile. A ogni livello e in ogni momento vi è stato chiesto di fare delle scelte nella vostra vita. Reagirete nelle vecchie modalità della dualità o la trascenderete e sceglierete di trovare un percorso di riconciliazione, compassione e amore?

Per molti di voi questo nuovo percorso è stato difficile, perché il percorso dell’amore spesso inizia con l’amore per se stessi e imparando a dire “no” quando è necessario. Così tanti di voi hanno dovuto imparare a far spazio per se stessi e dire “no” a cose che non funzionavano più o forse non hanno mai davvero funzionato per voi.

È stato spiacevole, mentre piano piano avete imparato a trascendere la dualità e il conflitto e vi siete elevati nella frequenza dell’integrazione e della complementarietà. 

Avete dovuto imparare a fare scelte e a essere responsabili di quelle scelte come veri Guerrieri della Luce.

Le ricompense, però, sono state anche grandi. Nel momento in cui siete entrati in voi stessi, nei vostri cuori e anime, e nell’amore, avete trasceso anche il dolore e la sofferenza e siete entrati nella Gioia e nella Pace.

Il lungo viaggio di molte vite si sta avvicinando alla fine, mentre iniziate a stabilizzarvi nella Frequenza d’Oro della Coscienza Cristica, che è un posto d’Armonia, Unità e Pace, un posto d’Abbondanza e Gioia.

È la frequenza del sapere che tutto è possibile e probabile e che voi avete il potere di creare la vita che desiderate.

L’Onda Dorata 12/12 e 21/12

Lo “spostamento” finale verso la Frequenza Dorata è potenziato da un’Onda di Luce Dorata, che inizia con il portale del 12/12 e culminerà il 21/12 durante il Solstizio di Dicembre.

In questi dieci giorni, la Luce continuerà a crescere e voi ne percepirete certamente gli effetti su tutti i livelli del vostro essere.

Potreste sentirvi ricolmi di Gioia e Luce, ma potreste anche sentirvi goffi e a disagio nel vostro corpo. Le vostre cellule stanno vibrando a un frequenza accelerata e voi potreste ritrovarvi nuovamente a sperimentare i “sintomi dell’ascensione” che vi fanno sentire fisicamente ed emotivamente a disagio.

Questo processo giungerà al culmine il 21 dicembre, durante il Solstizio, quando le energie del Rinnovamento e della Rinascita saranno più forti. La Terra si allineerà con il Centro Galattico e un’intensa onda di Luce Diamante aiuterà a elevare la Frequenza del Pianeta.

Poi dal 21 al 31 dicembre, la Terra integrerà le nuove frequenze. Anche questo potrà essere un periodo di tempo instabile, man mano che le Nuove Energie e la Frequenza d’Oro si ancorano nelle Griglie Terrestri.

Poi, finalmente, il 1/1/2014 il processo sarà completato.

Le Energie del 2014 in arrivo e il Ruolo dei Bambini Cristallo

Nel 2014, la Terra sarà ancorata nella Quinta Dimensione e vibrerà alla frequenza del Raggio d’Oro della Coscienza Cristica.

La frequenza della Coscienza Cristica darà il via a un potente impulso di risveglio sulla Terra. La gente si risveglierà a un ritmo molto veloce e voi dovrete lavorare per guidarli e aiutarli in questo processo se questa è la vostra missione.

Voi, però, vedrete anche che chi non riesce a elevare la propria frequenza alla Frequenza d’Oro, ricadrà nello stress, ansia e disperazione, e riuscirà a vedere soltanto il caos e la disintegrazione della griglia della vecchia energia.

Però, Amata Famiglia, insieme a voi ci saranno dei potenti aiutanti quest’anno, non soltanto nei Regni Angelici, ma anche nei Bambini Cristallo che sono venuti sulla Terra con la chiara missione di ancorare sul Pianeta la Coscienza Cristica.

I primi Bambini Cristallo iniziarono ad arrivare sulla Terra nei primi anni ’90, e ora hanno circa vent’anni. Questi esseri sono arrivati con il Corpo di Luce completamente “cablato” e pronto per accettare l’energia della Coscienza Cristica e la Frequenza d’Oro. Nel 2014, si “accenderanno” e aiuteranno a elevare la frequenza e ad ancorare il Raggio d’Oro sulla Terra.

Questi Esseri Cristallo sono potenti Guerrieri del Cuore e sono nati per questo momento. Sono giovani uomini e donne pronti a farsi avanti e a lasciar che la loro Luce risplenda sulla Terra.

E così, Amata Famiglia di Luce, il 2014 sarà l’anno in cui la Frequenza d’Oro viene ancorata sulla Terra, la Luce Diamante viene ricevuta e si ha il Risveglio Cristallo. Per tutti voi questi sono davvero dei tempi emozionanti!

Vi auguriamo molta Gioia e Luce in questi splendenti tempi di Luce!

fonte http://www.stazioneceleste.it/starchild/energie/ener_dic13.htm

LA FREQUENZA è D’OROultima modifica: 2013-12-22T14:10:06+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo