ALLE SOGLIE DI UN MONDO NUOVO

ALLE SOGLIE DI UN MONDO NUOVO

 
L’Intelligenza Cosmica annuncia gli avvenimenti che determineranno la trasformazione della nostra civiltà per giungere ad una nuova era di pace, fratellanza e unione. Un’incredibile realtà quella che attende il nostro mondo, una luminosa alba che sarebbe già nostra se solo l’umanità lo desiderasse veramente. Il grande e atteso rinnovamento è alle porte e può essere per tutti, la scelta è solo nostra Figlioli, angeli viventi nella Mia Divina Vibrazione d’Amore; ascoltatemi perché è vero che Io sono la Luce dei vostri Spiriti, generati dalla Mia Divina Compassione. Io sono la vita di ogni cosa. Tutto nasce dal Mio seno per la gioia e per il bene dell’intera Creazione. Non allontanate il vostro sguardo da Me che sono la sorgente prima e il centro di tutte le cose. Tutto scaturisce dal Mio desiderio, tutto muta in cicli infiniti, eterni, e mai somiglianti. La Mia opera non cessa mai di incantare e stupire ogni cellula del mio illimitato corpo, nel quale si adagia la vita in ogni sua espressione, sempre e infinitamente accarezzata dal Mio sconfinato ed inesauribile bene. Figli di questa mia dimora adorata, Io sono la causa dell’amore, ed ogni creatura prospera ed evolve in questa eterna brama di vita che si esprime ovunque. Scintille del Mio Amore, abbiate sempre certezza assoluta del Mio dire, queste mie parole sono fiamma viva nei vostri cuori bisognosi di sperare e credere nell’imminente rinnovamento del mondo. Figli della Terra, non abbia mai a dimenticare il vostro cuore, che siete parte di Me, della Mia infinita natura. Voi siete cellule viventi del Mio immenso corpo e come tali non potete vivere al di fuori del maestoso essere che Mi compone. Io sono la vera vita, non date spazio alle ingegnose macchinazioni della mente, poiché essa è al servizio della materia, e il suo lavoro è quello di creare illusioni capaci di farvi distogliere lo sguardo da Me che sono il Centro di tutto. Io sono il Fulcro d’amore, l’unica speranza per il vostro supremo bene. La materia nella quale vi muovete è solo un mezzo per superare facilmente la dimensione che occupate da troppo, troppo tempo. E’ giunta l’ora in cui la vostra luce deve governare la materia per subordinarla alla Coscienza Una che in Me si pronuncia. L’universo, nel quale avete la vostra esistenza, si sta preparando a manifestare una nuova onda di creazione, tutto ciò che non sarà più in sintonia con la nuova vibrazione da me voluta, verrà riassorbito e perfezionato dalle primordiali forze della primigenia idea divina. Figlioli, sto disponendo per voi un nuovo cielo e una nuova terra, dove finalmente l’uomo nuovo potrà vivere come un tempo, accarezzato dalla Mia sconfinata radianza d’amore. Mai più vi sarà afflizione e dispiacere, finalmente la Creatura si unirà al suo Creatore sopprimendo per sempre quella falsa separazione, artefice di angoscia, sgomento e disperazione. Figli miei, è questo il tempo stabilito dalla Mia giustizia, questa è l’ora in cui la Mia promessa si compie. Figli, abbandonatevi a me, solo Io posso dare coraggio e speranza ai vostri cuori stanchi di vivere in un tempo che non è più. Confidate nel Mio celeste ausilio affinché possiate superare questo istante della vostra eternità, un momento così difficile e oscuro. Io desidero che voi, figli Miei, possiate giungere integri innanzi alla porta del Nuovo Mondo che vi chiama ad una nuova vita. Figli della Terra, il Mio tempo è giunto ed è accompagnato dai segni della Mia infinita potenza d’amore che per mezzo della giustizia riporterà equilibrio e armonia ovunque. I grandi eventi, quelli che ho pensato per voi e per il vostro mondo, si stanno palesando. Volgete lo sguardo al cielo, e mi vedrete avanzare attraverso i numerosi segni che manifesto nella Creazione tutta. Il mio regno viene. Ogni promessa fatta giungerà al suo compimento, siatene certi! La dimora che un giorno vi affidai, sta per illuminarsi di una nuova luce e il Mio Amore sta per discendere nel suo cuore rinnovato, per non abbandonarlo mai più. I mansueti erediteranno la Terra, e i mansueti sono coloro che accettano nella profondità del loro essere, la disciplina celeste che regola la vita dell’universo intero, rispettando le perfette leggi che Io ho istituito, per il progresso e per il bene dell’intera Creazione. La nuova vibrazione che infonderò sul vostro mondo, permetterà ad ogni Mio figlio di vivere e manifestare la vera essenza, quell’essenza che è Mia perché scaturita da Me, fin dall’inizio di questo tempo su questa dimora celeste. La quarta densità che la nuova umanità dovrà vivere, porterà ogni creatura intelligente a raggiungere piena consapevolezza dei pensieri e delle vibrazioni altrui. Figli della Terra preparatevi a vivere una nuova dimensione, dove l’amore si esprimerà anche attraverso la compassione e la comprensione dei dolori e delle difficoltà delle dimensioni ormai superate. E’così che l’amore finalmente mostrerà la sua verace ed autentica natura; quella del servizio alla Creazione, ad imitazione del Mio Amore che serve da sempre, ogni forma ed ogni essenza in ogni dimensione del Mio maestoso ed infinito Essere. La Luce del Mondo, il Mio figlio prediletto, che avete chiamato Gesù Cristo, vi ha lasciato in eredità il più grande insegnamento partorito dalla mia divina logica per il bene di ogni creatura: “Amatevi gli uni e gli altri”. Questo è il verace sentiero che vi conduce a Me che sono l’unica e la reale fonte d’amore. Possa questo mio messaggio giungere nei vostri cuori, canali diretti collegati alla fonte del divino amore. Attraverso questo raggio di luce blu che ogni anno del vostro tempo, dalle alte sfere celesti scende sul vostro pianeta, giunga a voi, figli amati, la mia benedizione. Dalla Coscienza dell’Uno, dove tutto ha origine.
ALLE SOGLIE DI UN MONDO NUOVOultima modifica: 2013-12-23T11:58:39+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo