Ucc: tutti gli esseri umani sono stati comprati.

Immagina che tutta la nostra vita sia regolata da UNA SOLA legge commerciale internazionalee che ad essa si riferiscano dalle aziende agli Stati e che per auto-controllo sulle sue applicazioni ogni entità giuridica sia iscritta ad un organismo di controllo chiamato SEC. Immagina che tre coraggiosi avvocati abbiano scoperto qualcosa di insolito all’interno di un registro il cui accesso è ai più precluso.

l’ Uniform Commercial Code (UCC) è la ‘bibbia’ del commercio ed è utilizzato in tutto il Mondo, ma a volte sotto mentite spoglie. Il codice UCC non viene insegnato nelle Accademie di Diritto, ma è usato nelle questioni di alta finanza e negli ambienti delle corporazioni governative. Di conseguenza la maggior parte dei giuristi, degli avvocati e dei magistrati hanno poca conoscenza dello strumento.

Consultare i seguenti documenti per approfondire:

1. Ordine Esecutivo 13037 datato 4 Marzo 1997

“L’ESSERE UMANO definito come CAPITALE”

2.UCC Doc # 0000000181425776 depositato 12 agosto 2011 che fa riferimento a cittadini degli Stati Uniti come patrimonio immobiliare: “(Omissis) … VERI UOMINI CON BRACCIA E GAMBE”. Prestare attenzione particolare alla somma di $14,3 Quadrilioni, (miliardi di miliardi di miliardi di miliardi) registrata in transazione tra la la Federal Reserve System e Gli Stati Uniti – Dipartimento del Tesoro 1789

3.UCC Doc # 2001059388 evidenzia il modello della Federal Reserve Bank di New York utilizzato per rendere certi i fondi collaterali in tutto il Mondo, compresi i relativi certificati di assicurazione, ivi comprese le polizze, i beni e i nascituri, definiti “CUCCIOLI di ANIMALE”

Specchietto riassuntivo con riferimenti legislativi a questo link: http://www.scribd.com/doc/144661673/Ucc-Collateral-Westpac

Coloro che considerano il codice UCC come IRRILEVANTE AL DI FUORI DEGLI STATI UNITI, così facendo affermano che le pregresse modalità di finanziamento nel rapporto con la Federal Reserve Bank di New York sono di fatto nulle e prive di valenza.

Fonte: http://www.opptitalia.org condiviso da ansunet

Sito da visitare per saperne di piu’: premere qui .

fonte http://www.infinitafollia.it/strane-storie/566-ucc-tutti-gli-esseri-umani-sono-stati-comprati

Ucc: tutti gli esseri umani sono stati comprati.ultima modifica: 2013-12-29T12:48:52+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo