Strani fenomeni interessano le piramidi di tutto il mondo

Negli ultimi anni si sono verificati fenomeni incredibili, che hanno interessato diverse piramidi in tutto il mondo.

Piramide maya di KukulkanSono stati visti potenti fasci di luce ed energia, uscire dalla sommità di diverse piramidi e proiettarsi in cielo, verso lo spazio e la regione fotonica. E tutto ciò è stato, in molti casi, anche ben documentato e fotografato. Allo stesso tempo, molte persone in tutto il mondo, stanno ascoltando e registrando inquietanti rumori, che sembrano provenire dalla Terra stessa. Tutti questi fenomeni, come anche le gigantesche turbolenze e interferenze elettromagnetiche provenienti dal Sole, sembrano avere una diretta connessione tra loro e sembrano interagire con la cintura fotonica che stiamo attraversando.

Piramide maya di ‘Kukulkan’ e Piramide bosniaca del Sole:

La piramide maya di ‘Kukulkan’, ha recentemente trasmesso un raggio incredibile di energia e luce verso lo spazio, mentre i turisti la stavano visitando e riprendendo. Una fotografia in particolare, scattata con un cellulare, è stata accuratamente vagliata da tecnici specialisti e ritenuta assolutamente autentica e non manipolata (vedi foto sopra).

Piramide bosniaca del SoleIn Bosnia, nel 2009 e nel 2010, è avvenuto un analogo fenomeno, e anche se non ci sono foto come nel caso della piramide Maya, ci sono molti testimoni che hanno visto uscire dalla sommità della Piramide Bosniaca del Sole, un fascio di luce sottile di pura energia, che si è poi proiettato verso lo spazio (nella foto c’è la ricostruzione di ciò che è stato visto). Riguardo a questa piramide si possono sottolineare alcuni aspetti significativi:
– Tutti e quattro i suoi lati sono perfettamente allineati con i punti cardinali, mentre l’intero complesso è allineato con le piramidi d’Egitto e altri luoghi sacri.
– Nel 2007, il Dr. ‘Harry Oldfield’ visitando il sito, ha potuto verificare e misurare alcuni cambiamenti nell’assetto della piramide, non visibili ad occhio nudo ma che sono stati registrati elettronicamente. E’ anche stata notata una forte attività elettromagnetica, proprio sopra la piramide.

Piramide ‘Xianyang’ in Cina e Piramide azteca dellaLuna in Messico:

Piramide azteca della Luna in MessicoRecentemente, il governo cinese ha iniziato a monitorare da vicino la piramide ‘Xianyang’, e nel 2012 un team di scienziati ha azzardato l’idea che possa avere origini non terrestri. E’ una teoria certo non nuova, sostenuta da altri studiosi e che riguarderebbe l’intero complesso delle piramidi nel mondo. E’ interessante sapere che la Cina conta oltre 300 piramidi sparse sul proprio territorio, che tuttavia non sono oggetto di studio, restando per lo più ignorate. Un vortice esplosivo di energia, anche questo catturato su pellicola, è invece uscito dall’apice della Piramide azteca della Luna di ‘Teotihuacan’, in Messico.

Ricerca russa sulle piramidi:

Piramide costruita in RussiaLe piramidi sembrano essere dei serbatoi naturali di energia della Terra, una sorta di condensatori avanzati, progettati per attingere al campo di forza magnetico del pianeta. A questo proposito, a partire dagli anni novanta, in Russia, con il Dr. ‘Alexander Golod’, è stata avviata una ricerca che prevedeva la costruzione di oltre venti grandi piramidi, posizionate in Russia e Ucraina, e il successivo studio degli effetti rilevabili all’interno e nelle vicinanze delle stesse.

Ecco quindi una breve sintesi dei risultati della ricerca:

1. E’ stato rilevato un certo miglioramento del sistema immunitario di alcuni organismi, un maggior grado di efficienza (con aumento della composizione dei leucociti nel sangue).
2. Una migliore rigenerazione di tessuti.
3. Alcuni semi conservati in una piramide per 1-5 giorni, hanno mostrato un aumento del 30-100% del rendimento.
4. Un netto miglioramento dello spessore dello strato di ozono è stato rilevato, nella zona al di sopra della ‘Piramide del lago Seliger’, già poco dopo la costruzione della stessa.
5. Nei pressi delle aree di ricerca, dove sono posizionate le piramidi, l’attività sismica risulta ridotta in gravità ed estensione.
6. Si è verificato anche un fenomeno di ricarica spontanea di condensatori.
7. Si è riscontrato inoltre che la terra arida attorno alle strutture piramidali, è divenuta man mano più verdeggiante.

Cintura fotonica:

Ma che significato hanno tutti questi fenomeni? Dov’è diretta l’energia che esce dalle piramidi, e perché si verifica tutto ciò? Chi ha attivato il misterioso potere di queste silenziose sentinelle di pietra? La causa potrebbe essere l’arrivo di una forza sconosciuta dal vuoto galattico, che ora circonda gran parte del nostro sistema solare. A tale riguardo, la NASA qualche tempo fa, ha dichiarato che massicci brillamenti solari avrebbero potuto investire la Terra, mettendo fuori uso l’infrastruttura tecnologica dell’emisfero Nord, come già avvenne nella seconda metà dell’ottocento. E nel luglio del 2010, gli scienziati hanno confermato che il nostro sistema solare sta attraversando una nube interstellare di energia. Questa nube interstellare elettrizza i gas ed interagisce con il nostro Sole.

Ma quello che la NASA e il governo federale stanno nascondendo, secondo l’astrofisico ‘Alexey Demetriev’, è che tutto ciò potrebbe dar vita ad esplosioni solari gigantesche ed anomalie magnetiche, capaci di influire addirittura sulle masse cometarie e destabilizzare le orbite di alcuni asteroidi. E questo è esattamente quello che è successo negli ultimi anni. Questa nube interstellare di energia, continua ad eccitare ed interagire con il Sole, con la conseguenza di una maggiore instabilità. L’interazione tra il campo geomagnetico della Terra e la magnetosfera solare, può causare mutazioni del nucleo terrestre, mutazioni magnetiche polari, super tempeste, e provocare anche strani ed anomali suoni armonici sotterranei, udibili in tutto il pianeta.

Suoni armonici provenienti dalla Terra:

La possibile causa di questi suoni, potrebbe essere un’intensificazione dei processi energetici che avvengono nel centro della Terra. Il 15 novembre 2011 molte stazioni geofisiche, che registrano variazioni del campo gravitazionale della Terra, schierate a Istanbul, Kiev, Baku, Islamabad e Yogyakarta (dislocate cioè su un tratto di circa 10.000 km), hanno registrato, quasi contemporaneamente, un forte impulso gravitazionale. Tale fenomeno è possibile solo se la fonte di questa emanazione si trova a livello del nucleo terrestre. In sostanza, c’è un enorme rilascio di energia dal centro della Terra. Di conseguenza, si teorizza che i suoni armonici possano provenire proprio da lì. Suoni simili sono inoltre stati sentiti, a volte, prima del verificarsi di grandi terremoti. Questa volta, però, i suoni non sembrano presagire terremoti massicci, ma sembrano generati dalla torsione del campo magnetico.

Tutto starebbe reagendo all’enorme nube fotonica che ha invaso la nostra regione della Via Lattea.

Fonte: http://laconsapevolezza.wordpress.com/2013/10/04/energia-dalle-piramidi/

Rivisto da Fisicaquantistica.it

Strani fenomeni interessano le piramidi di tutto il mondoultima modifica: 2014-01-11T18:04:57+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo