Cosa accadde circa 100.000 anni fa agli Esseri Umani.(seconda parte)

Clima attuale

Il ciclo dell’acqua è uno dei fattori più importanti che contribuiscono ai cambiamenti del clima sul pianeta. Il secondo è l’attività vulcanica. Il terzo sono gli impatti dallo spazio. Nella storia recente li avete sperimentati tutti. Quello che sperimentate in questo periodo lo avete definito riscaldamento globale. Sgomenta e preoccupa gli scienziati. In parte questo è dovuto al fatto che questi cicli per svilupparsi impiegano più  tempo di una vita umana, perciò nessuno nella storia moderna ha visto il quadro completo. Lo avete sperimentato prima ed eccolo qui nuovamente. E’ il cambiamento in un ciclo dell’acqua ed avviene in modo naturale e normale. E’ il modo in cui la Terra lavora e si mette in equilibrio. Ci sono grandi e piccoli cambiamenti dovuti ai cicli dell’acqua. Tra i grandi cicli ne avrete molti piccoli. E’ così che lavora la Terra. L’ultima piccola era glaciale che avete avuto risale al periodo tra il 1200 ed il 1400. Gli Umani erano qui e sopravvissero. Proprio adesso avete l’inizio di un altro ciclo. Ma gli scienziati non lo definiscono l’inizio di una mini era glaciale. Lo definiscono invece riscaldamento! Questo perché non comprendono il ciclo dell’acqua.  Osservano quello che chiameremmo un microcosmo invece di un macrocosmo.

Può apparirvi strano che un tempo freddo inizi con un riscaldamento ma se conoscete la dinamica dei cicli dell’acqua, ha molto senso. Nessuno di voi in questa sala vedrà l’intero ciclo, perché sarà più lento della vostra vita. Dovrete attendere fino al prossimo giro. Perché i cicli d’acqua hanno una durata variabile. I piccoli possono durare da un minimo di 150 anni ad un massimo di 400 anni e voi vi trovate all’inizio di un ciclo medio. Non abbiatene timore, perché fa parte della Terra e del modo in cui si mette in equilibrio. Adesso ci sono alcuni che hanno detto: “Bene, e che mi dici del pensiero che siano stati  gli Umani a creare questo? Significa che hanno sbagliato?” Ecco la verità e lo saprete un giorno: gli Umani non sono responsabile del  ciclo dell’acqua. Tuttavia, quello che gli Umani hanno fatto è di anticiparne il tempo, così questo si verifica prima del previsto. Sì, lo avete influenzato, ma non lo avete causato.

Terremoti

Ci sono moltissime persone che vogliono sapere dei terremoti, così vi svelerò un’altra funzione. Come l’acqua, essi fanno parte del cambiamento del pianeta. Essi sono in realtà legati al ciclo dell’acqua. Effettivamente, avete avuto recentemente un evento che ha causato uno tsunami, che ha accresciuto la compassione umana sul pianeta. Questo fu uno dei più imponenti terremoti nella storia della vostra vita. Verificatosi sotto l’oceano, era così grande che ha effettivamente rallentato un pochino la rotazione del pianeta. E questo non si fermerà  per alcuni anni. Quello che sto per dirvi può andare contro la logica della geologia ma è il modo in cui lavora la Terra. Il rallentamento della rotazione del pianeta ha leggermente modificato il rapporto della velocità tra il nucleo fuso della Terra e la sua crosta.  Così la Terra continuerà ad adattarsi finché quelle velocità ritorneranno com’erano all’origine.

Per alcuni anni i luoghi in cui la Terra si scuoterà maggiormente si trovano intorno alle zone equatoriali, in quanto sono le più lontane dal nucleo del pianeta e le più instabili. Mentre il pianeta ruota, esse sono quelle che tenderanno a rigonfiarsi maggiormente. Perciò saranno influenzate dal fatto di essere le più instabili. Ho appena detto di aspettarvi più terremoti all’equatore. Nessuna di queste cose creerà rovina e depressione su questo pianeta. Al contrario, fanno semplicemente parte del cambiamento della Terra. Operatore di Luce, non preoccuparti di queste cose, perché il sistema dice che tu sarai nel posto giusto al momento giusto. Così, non fare congetture su che cosa significhi il posto giusto. Sei teneramente amato e tutte le cose sono giuste quando hai il controllo della tua vita.

Durata della vita sulla Terra

Guardando al lignaggio del pianeta, abbiamo delle informazioni. L’effettivo processo di illuminazione sul pianeta non iniziò fino all’anno 1900. Effettivamente, non ci fu molto prima di allora. Ci vollero poi altri 87 anni per portare la vibrazione del pianeta fino ad un punto di decisioni – decisioni sulla vibrazione e sul futuro. Mentre tutti i profeti dicevano che avreste avuto termine intorno al passaggio del millennio, voi cambiaste invece la vibrazione di questo pianeta ad un ritmo che non era previsto. Non fate errori, non c’era nessun piano di Dio di porre fine a questo pianeta. Era la vibrazione della prova che avevate creato nel corso di eoni. Gli Umani creano il loro futuro. Voi create le vostre profezie. E’ la coscienza del pianeta a farlo. Voi, perciò, creaste un futuro diverso da quello previsto da qualunque profezia ed ora quasi tutte le profezie prima del 1987 sono dubbie. Siete su un percorso completamente diverso.

Adesso permettetemi di dirvi qualcosa che forse amate sentire. Tra il 1987 ed il 2007, è accaduto qualcosa di stupefacente. A causa della nuova energia, i cristalli nella Grotta della Creazione che portavano i nomi dei Lemuriani si sono risvegliati. Bisbigliavano: “Tempo di ritornare!”Trecentocinquanta milioni di cristalli! Ascoltate questo, ascoltate – tutti i Lemuriani che sono vissuti su questo pianeta sono nuovamente vivi in corpi umani proprio adesso e sono ritornati! Sono disseminati su tutto il globo. Ascoltate, ce n’è una sala piena qui! Li sto guardando. Ed è per questo che sei qui, carissimo. E’ per questo che stai leggendo questo messaggio. E ti chiedi perché sei in risonanza con queste cose? Ti chiedi perché la tua vibrazione si alza? Ti chiedi perché c’è un’unione con la tua struttura cellulare e Kryon? E’ perché sei un Lemuriano, un’anima antica in una nuova energia.

“Kryon, questo significa che la mia anima non è stata qui prima del 1900?” Adesso questa risposta è complicata. Parti e frammenti erano qui, ma non tutta l’energia lemuriana del nucleo. Voi vi considerate un’unica entità, un’anima, un nome ed un volto. Ma non è così. Siete una combinazione di molte energie. E’ difficile da spiegare, se non impossibile. Ogni volta che arrivate, siete come una minestra che viene fatta e arriva sul pianeta. C’è un Sé Superiore, che ogni volta è la stessa energia del nucleo. Ma ciò che sta intorno ha una grande varietà spirituale. Tuttavia adesso alcuni di voi sono ritornati con l’energia del nucleo dei Lemuriani intorno a voi, qualcosa che non accade da 50.000 anni. Quei frammenti di DNA vengono ri-attivati.

Prestate attenzione a ciò che vi diciamo da anni: meno della metà dell’ un per cento di questo pianeta deve risvegliarsi per fare la differenza nella vibrazione di tutti. Arriverete al 2012 con una nuova vibrazione. Meno della metà dell’un per cento di sette miliardi di persone deve risvegliarsi. Non sono molti. Infatti, è soltanto il 10% dei 350 milioni di Lemuriani che sono vivi oggi – una percentuale ragionevole.

Dove siete in questo rompicapo? Quanto si suppone che duri la civiltà? Ve lo dirò. La risposta è il vostro futuro e lo deciderete voi. Oggi voi ne avete il controllo, così può durare quanto desiderate. Ma vi dirò per quanto tempo è stato progettato il test. Alcuni di voi rideranno. Ci sono molti tipi di numeri comuni, che ruotano intorno ad una cultura che sono diventati dottrina e mitologia. Ma molto spesso c’è una verità di fondo nella loro importanza. Uno di essi, che appare sovente per indicare molte cose, è 144.000. E’ intuitivo e tutti voi lo sapete. Rappresenta la durata del test in anni – 144.000 anni.

Voi vi trovate al punto 100.000 (calcolato dall’arrivo dei Pleiadiani). Vedete, c’è un sacco di tempo se non vi auto-distruggete ed i Lemuriani possono cambiare questo. Lo hanno già fatto. C’è un tempo in arrivo che sarà quello che noi chiamiamo di collaborazione o commisurato a tutta questa crescita. Ed i Maya l’hanno previsto. La stessa energia di Gaia incomincerà a cambiare nel 2012. Avrà luogo un ciclo che durerà più di 1.000 anni, uno che è più favorevole alla vostra crescita spirituale dell’energia in cui siete nati.

E’ stata posta la domanda: “Allora, quando incontreremo i tuoi fratelli? Quando i Pleiadiani ritorneranno sul pianeta?” Oh, non penso che sia un mistero per nessuno di voi. Essi vengono a visitarvi regolarmente. Alcuni li vedono, altri no. Non c’è nessun piano funesto, carissimi. Quando vi osservano, essi osservano con amore per vedere come cresce il giardino. Nel caso duraste più di 144.000 anni, alla fine della prova sareste proprio come loro – un pianeta illuminato, con gli attributi del Gran Sole Centrale. [Kryon sorride].

E vi dirò qualcosa che molti di voi non vogliono sentire. Se siete un Lemuriano nella sala,  voi sarete là! Ecco quante vite vi rimangono. Ecco quanto amate la Terra. Ve lo abbiamo detto molte volte in precedenza, come Umano voi vi guardate allo specchio e spiritualmente dite: “Sono stanco, non intendo ritornare.” Dite: “Ho fatto molto lavoro. Questo è un sacco di lavoro. Non voglio rifare questa esperienza.”  Poi  ci pensate  e fate un monologo con Dio riguardo al tornare indietro…. E questo è buffo. [Risata di Kryon.]

State ritornando! E’ quello che fate. Siete impazienti. “Stanco” è un termine umano. Non esiste la parola stanco dall’altra parte del velo, soltanto compassione. Questo test in cui vi trovate, è tutto sulla compassione. Il 1987 vi ha portato la Convergenza Armonica. Il 2002 il completamento della griglia magnetica e l’inizio dell’esperienza cristallina. Il 2004 lo tsunami ed il transito di Venere. Questi sono gli eventi dell’invio della compassionevole energia femminile verso questo mondo, per essere raccolta ed usata lentamente affinché  possiate spostarvi verso la nuova energia con integrità. Fornisce un equilibrio compassionevole al pianeta che non viene equilibrato da eoni.

“Kryon, se potessi darci un riferimento di dove ci troviamo adesso, di  come stiamo andando.” Non sareste qui proprio adesso mentre viene trasmesso questo messaggio se non fosse come deve essere. Verrà un tempo, quando ripensando a questa storia, chiamerete questo periodo il periodo oscuro dell’illuminazione.  Ed alcuni di voi lo sanno. Questo è il periodo in cui la porta viene aperta lentamente alla luce della comprensione spirituale. Ecco un termine che forse non può essere tradotto correttamente in tutte le lingue, ma il periodo in cui vi trovate adesso sarà conosciuto come l’era del monoteismo conflittuale. Tutti concordano che c’è un solo Dio. Ma nessuno è d’accordo su quale sia. Ecco che cosa dovete considerare dopo e proprio mentre considerate parte della vostra storia e vedete come questo sia stato risolto, anche questo si risolverà.

Concludo adesso. Qual è l’energia del giorno? Ve lo dirò. Compassione e sincronicità. Quanta luce potete inviare alle persone intorno a voi? Potete inviare luce ad un Essere Umano su questa nave che ne ha bisogno senza che necessariamente partecipi all’incontro o sappia di questa energia, o abbia un’idea su Dio? Potete alleviare la pena di qualcuno? Avete la capacità di tenergli la mano con la luce? Lasciate che vi dica qualcosa. Il sistema lo ha portato qui in modo che voi possiate fare proprio questo. Lo accettate? Allora fallo, Lemuriano. Fallo.

Benvenuti nella nuova era.

E così è.

Kryon

 

tratto da www.visionealchemica.com

Cosa accadde circa 100.000 anni fa agli Esseri Umani.(seconda parte)ultima modifica: 2014-01-13T12:20:20+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo