Il film sugli ANNUNAKI… Cancellato!

Nella mitologia sumerica il termine Anunna, poi reso in akkadico come Anunnaki/Anunnaku, indica l’insieme degli dèi sumeri, e più tardi assiro-babilonesi. Essi erano costituiti in un’assemblea, presieduta da An, dio del cielo. Tale assemblea si componeva dei sette supremi, di cui facevano parte i quattro principali dei creatori (An, Enlil, Enki, Ninhursag), con l’aggiunta di Inanna, Utu e Nanna e di 50 dei minori, detti anche Igigi.
Secondo Zecharia Sitchin gli Anunnaki sarebbero degli alieni provenienti da Nibiru, un pianeta del nostro sistema solare. Secondo questa tesi avrebbero avuto un ruolo importante nella veloce evoluzione della civiltà umana e in particolare di quella sumerica. I signori provenienti da Nibiru, sin dall’antichità, sarebbero scesi sulla Terra per sfruttare le risorse minerarie del nostro pianeta. Quando il pianeta Nibiru giunse nel punto della sua orbita più vicino alla Terra fu inviata una prima spedizione di esseri viventi capeggiata da Enki, un nome che ricorre spesso nella mitologia dei Sumeri. I luoghi scelti furono la Valle del Nilo, la Valle dell’Indo e la Mesopotamia.

Il regista Jon Gress, nel 2005, aveva cominciato ad adoperarsi per una trilogia di lungometraggi sugli Anunnaki il cui termine nella mitologia sumera indica l’insieme degli dèi della stessa cultura ed anche di quella assiro-babilonese ma dopo pochi mesi il programma è stato oscurato e il film non è mai uscito.
Informazioni, immagini, video sono stati cancellati dalla rete oltre alla chiusura dell’account di posta elettronica del regista ed alla rimozione pressoché totale di tutte le tracce della produzione del film, inclusa l’intervista con con lo stesso Gress, in più il sito ufficiale del film è svanito. Quindi il progetto è stato chiuso e la pellicola non è mai uscita.
Ma per quale ragione?
Forse perché tale lavoro stava per esporre teorie in cui si spiegava come l’uomo aveva fatto il suo più grande balzo genetico.
Basato principalmente sui controversi scritti e ricerche dello scrittore Zecharia Sitchin questo film avrebbe dovuto raccontare al grande pubblico una storia diversa sulle origini dell’umanità.
Prima di sparire nel nulla il regista ha rilasciato questa intervista: “Questo è il primo lungometraggio in cui oggettivamente si può dimostrare come i Sumeri sono stati influenzati e diventare improvvisamente una civiltà più avanzata al mondo. Molte persone ancora non sanno che ci sono macchine volanti sulla Terra, molto prima che gli egiziani avevano raggiunto il loro boom tecnologico. La scrittura cuneiforme improvvisamente compare in molte parti del mondo. La conoscenza avanzata delle stelle, l’agricoltura, il bestiame e anche la struttura sociale è stata introdotta al genere umano da civiltà avanzate extraterrestri. Questo film mostra come è stata scritta la storia e di come dovrebbe essere stato scritto tutto molto prima.” “Non perdetevi questa intervista esclusiva mondiale. Scopri come gli Anunnaki hanno lavorato con l’umanità primitiva. La storia dietro la trilogia è vera, reale. L’evidenza è impressionante. Questo film indipendente è in procinto di cambiare il corso della storia del cinema … “
In questo video sono raccolte le ultime testimonianze, foto inedite del backstage di questo film.

 

http://www.visionealchemica.com/il-film-sugli-annunaki-cancellato/

Il film sugli ANNUNAKI… Cancellato!ultima modifica: 2014-01-21T12:45:06+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo