Il fiore della vita

Potete parlarci del simbolo che viene chiamato il Fiore della Vita? Potete dirci da dove proviene e cosa ci offre? Grazie.

«Il Fiore della Vita è stato donato al popolo di Atlantide ed anche ad altri popoli esistenti su questa Terra. Esso corrisponde a ciò che è in voi.

Il Fiore della Vita che disegnate è un serbatoio di energie. Non dimenticate che ciò che è al di fuori di voi è simile a ciò che è dentro di voi!»

Mi mostrano il disegno del fiore della vita che si trova tra il centro di forza del plesso solare e il centro di forza cardiaco. Non è proprio un disegno poiché fa parte di noi, è qualcosa che vive in noi. È come se fosse immerso nella nostra anima.

«Come vi abbiamo detto, il fiore della vita è un serbatoio di energie, e non ha ancora raggiunto la sua ampiezza; inizia solamente a svegliarsi, proprio come il vostro ottavo centro di forza che si sveglia sempre di più.»

Mi mostrano anche tutti i sensori.

«Al di là della materia, voi siete totalmente degli esseri di energia. Naturalmente, avete l’impressione di essere molto densi, in voi vi sono tutti i centri di forza che conoscete, tranne che l’ottavo che non utilizzate ancora e che si sta svegliando sempre di più. Ne esistono altri al di sopra, ma non ne parleremo adesso.

Vi sono anche tutti i sensori di energia. Essi sono come una moltitudine di piccole sfere che percorrono il vostro corpo. Non parliamo dei centri di forza secondari, parliamo dei sensori.

Il fiore della vita si trova, in un modo leggermente differente, in tutto ciò che vive. Esso è impregnato in voi ben al di là di questa incarnazione. È profondamente impregnato nell’anima ed è in relazione con la vostra propria divinità.

Alcuni esseri hanno riscoperto il fiore della vita. Perché l’hanno riscoperto? Perché è il momento, come per tutto quanto viene attualmente scoperto. Da qualche parte vi è un’emergenza! Ancora una volta, più gli umani si sveglieranno rapidamente, più tutto cambierà in loro e attorno a loro!»

Mi mostrano nuovi colori.

«Vi sono i colori dei principali centri di forza, e c’è il blu della transizione che è sempre più presente nei vostri corpi energetici.»

Vi è un altro colore che non so definire. È un insieme di dorato e di rosa che non sono il dorato e il rosa che conosciamo.

«Esistono anche altri colori che stanno emanando da ogni vita su questo mondo perché i colori non emanano solo da voi. In tutti i regni esiste la stessa capacità.

I colori saranno un po’ differenti, indescrivibili per il nostro canale. Guardate i colori della vostra galassia! Ovviamente esistono sempre i colori primari, ma si aggiungono altri colori che i vostri occhi e i vostri strumenti non possono ancora cogliere e il nostro canale non ha il vocabolario e la possibilità di descrivere i colori che gli mostriamo.

Questi sono dei colori associati al suono. Il suono fa vibrare e trasforma questi colori. Il suono ha una grande importanza; fa vibrare il vostro corpo. Alcuni suoni vi mettono in connessione con le vibrazioni universali (non parleremo dell’Amore sebbene si tratti di un altro tipo d’Amore poiché tutto è Amore).

Il suono è collegato alla Luce, è collegato alla Vita. Con il suono, potete trasformare la materia, con il suono potete guarire. A bassa frequenza, il suono può distruggere; ad alta frequenza, può darvi fastidio.

Sempre di più, sarete istruiti su quello che può apportare la conoscenza vibratoria del suono. Per ora, siete ancora nella scoperta di ciò che siete, nella scoperta della realtà della vostra vita e di ciò che vi circonda.

State per dirci: «noi conosciamo la realtà della nostra vita poiché la viviamo!»

Ancora una volta, vi rispondiamo: voi la vedete con i vostri occhi umani e in funzione di ciò che siete in grado di percepire!

Sono molti tra voi che percepiscono gli elfi, le fate, le sirene? Noi ci auguriamo che ve ne siano molti, perché siete degli esseri che hanno fatto un percorso spirituale, ma la maggioranza degli esseri umani non hanno la percezione di tutto ciò! Quando viene detto loro che tali esseri esistono, che sono attorno a loro, alcuni prendono tutto ciò per un’illusione o uno scherzo.

Esistono ancora molte cose che dovete scoprire attorno a voi, proprio come esistono ancora molte cose che dovete scoprire in voi, ma l’uno non funziona senza l’altro. Più scoprirete delle cose intorno a voi, più scoprirete delle cose in voi.

Ci siamo allontanati ancora dall’argomento, ma cos’è un argomento? Che cos’è una domanda? Finalmente è un supporto per tutto ciò che dobbiamo dirvi!»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Il fiore della vitaultima modifica: 2014-03-15T17:46:17+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo