Ipnosi regressiva dove si parla di razze aliene e spiritualita’

Razze aliene, antiche civiltà, maestri, guide e dimensioni.

Mi è capitato più volte di tradurre ipnosi regressive, inserendole poi su questo sito. L’ipnosi regressiva ha cominciato seriamente ad incuriosirmi dopo aver visto la prima volta Brian Weiss ospite in un programma dove raccontava grazie alle sue migliaia di interviste eseguite nella sua vita, con persone completamente differenti, anche culturalmente, di aver scoperto che una persona sotto ipnosi regressiva non ricorda solo i fatti che l’hanno in qualche modo traumatizzata (quindi una soluzione indolore per curarla), ma che addirittura regredendo arriva a ricordarsi esperienze di vita passate. E’ un personaggio conosciuto e ha scritto molti libri interessanti.

Ovviamente è una questione un po’ complicata e per molte persone è una follia credere che sia possibile una cosa del genere, ma qui non ho intenzione di convincere nessuno. Se ti trovi qui vuol dire comunque che sei almeno in parte interessato/a quindi potrai svolgere le tue ricerche personali, credo che il materiale messo a disposizione in rete sia già abbastanza.

Essendo già di suo abbastanza lunga (la traduzione), cercherò di essere breve nella descrizione.

L’ipnosi regressiva viene eseguita da Ery Cervantes, una collaboratrice di Aurelio Mejia, ad un uomo che si chiama Salvador che italianizzerò in Salvatore.

Nell’ipnosi di Salvatore che dura poco meno di due ore, intervengono varie personalità, guide, maestri e il padre defunto. Metatron, è il nome di quella che dovrebbe essere la sua guida spirituale, ovvero colui che proviene da oltre le stelle, un essere pieno di amore e pace, che ad un certo punto chiamerà “il maestro” per curare un malessere della madre di Salvatore.

Discuteranno di alcune antiche civiltà, come i Maya e gli Inca.

Ma la parte più interessante è quella dove si parlerà delle varie razze aliene che tutt’ora stanno influenzando l’umanità. Tra queste non mancheranno i Rettiliani, Grigi, Pleiadiani, Arturiani, etc.

Fra i vari argomenti salterà fuori che alcune specie di alieni Grigi lavorano per i Rettiliani. Afferma che in questo momento sono presenti 29 razze aliene sul nostro pianeta 7 delle quali sono negative. Pronuncerà diversi sistemi stellari, già noti tra gli appassionati di ufologia. Affronterà l’argomento religione e molto altro.

Questa ipnosi potrà tornare utile per coloro che sono interessati ad un certo tipo di argomenti, alcune delle informazioni date infatti, potranno essere approfondite individualmente.

Questo è il

Saltando la prima fase di preparazione….

Chi sei, cosa vedi, dove ti trovi?

Me… Me… tron… …Metatron!

Metatron? E questo nome cosa significa?

Signore della Luce.

E chi sta con te?

Non c’è nessuno, ma c’è il tutto.

Metatron, e tu da quale pianeta o stella provieni? Lo posso sapere?

Mi trovo dappertutto.

Sei qui per darci un messaggio?

La luce è l’amore che copre tutto, la luce è l’amore, tutto è nella luce, e niente sta al di fuori di essa, il Padre copre tutto, la luce è la sua energia. Lui è il nostro Padre tutto, va e viene da lui.

Metatron ho bisogno di capire se sei con Salvatore, o sei Salvatore?

Sono con lui.

E qual è la tua missione, perché lo accompagni?

Lui è parte di noi.

E voi di che razza siete?

Proveniamo da un posto che si trova al di là delle stelle. Siamo oltre la manifestazione, lui non lo sa, è disorientato, ha paura.

Potresti rispondere a qualche mia domanda?

Si!

Lui vuole sapere se per caso nel suo corpo è presente qualche impianto, in questa o in un’altra vita?

Si! Ci sono degli impianti sia di vite anteriori che in questa.

Ed è possibile, se l’universo autorizza, rimuoverli?

Alcuni sono già stati tolti, e lui sa quando, io sono un suo punto di appoggio perché anche lui è un essere di luce. Contiene molta luce, ma ha paura.

Oggi potresti far qualcosa per questa paura, in modo tale da facilitare il suo lavoro, il suo processo in questa incarnazione?

Egli è bloccato.

Da chi? Da un’altra razza?

Si tratta di Storm (non garantisco l’esattezza del nome, l’uomo parla a voce bassissima e con la bocca socchiusa).

E chi è? Lavora per la luce o per l’oscurità?

L’oscurità! Ma la luce è con lui (Salvatore), è protetto, serve alla luce. Ma a volte non ci è possibile proteggerlo perché di sua volontà esce dalla luce.

Quando fa questo?

Lui prova paura e insoddisfazione, e quando ha paura si ritira uscendo fuori dalla protezione. Lui deve concentrarsi nella luce, sempre, ed è per questo che si trova qui. Lui lo sa, è un libro aperto, lui ci appartiene e uno di noi.

E chi siete voi?

L’Essenza del Signore, la Luce del Padre.

Metatron sei un maestro?

No! Sono un’energia che compie il disegno di Dio, ovunque lui mi chieda di andare, in qualunque luogo. Dio è con me, e io sono parte di lui.

Metatron perché parli di un posto oltre le stelle?

Lui è un eletto, lui non appartiene a questo mondo, la sua casa si trova oltre questo posto, lui è un Cristo! (la parola Cristo viene utilizzata in parecchie occasioni)

La sua natura non è equilibrata, i suoi chakra non sono equilibrati.

Oggi potresti riequilibrarli?

In questo momento inizia a compiere strani movimenti con mani e braccia, come se dovesse far fluire l’energia del corpo di Salvatore.

Fatto?

E’ tutto sistemato.

Grazie! Quello che hai appena fatto serve anche per riattivare o connettere la sua ghiandola pituitaria?

Lascia aperto il cammino, ma deve lavorarci lui stesso, lui ha il suo DNA e sa come fare. Il fatto è che si allontana… (intenderà dalla luce?) vedo molta tristezza in lui.

Tu lo conosci meglio di me, non sai da cosa sia dovuto?

Ha paura di non riuscire nella sua missione, lui sa che è parte di noi.

Cosa possiamo fare per aiutarlo?

C’è una luce che sta entrando dal suo settimo chakra, c’è tanta luce per lui.

Meraviglioso!

Ci sono degli arcangeli che stanno lavorando con lui…

Meraviglioso!

Ma anche lui deve fare la sua parte. La luce è eterna, è per sempre!

L’oscurità non vuole che venga divulgata la conoscenza, ma fortunatamente Dio lo sta osservando. Il cuore di Dio è in questo pianeta (ricomincia a piangere) ma l’umanità non riesce a captare il suo messaggio, e questo piano cesserà di esistere.

Noi altri vediamo la sofferenza che prevale in questo pianeta, l’uomo deve apprendere… lui è qui per risvegliare molti altri esseri, ma il tempo è breve, troppo breve per voi, e voi non lo sapete.

Voi siete come Giuda, vi vendete in cambio di oro, e questo fa molto male.

Osservare il vostro comportamento.. state vendendo la vostra essenza, il vostro Cristo interno senza neanche rendervene conto. Di cos’altro avete bisogno per capire la sua importanza?

Qui c’è la luce del Padre. Siete convinti di avere ancora tanto tempo ma vi sbagliate! Il tempo sta terminando e ci sono razze che vi hanno preso di mira, ci sono razze che vi stanno addosso, razze oscure si stanno muovendo perché voi glielo state permettendo, connettendovi con loro.

Per colpa della vostra avarizia ed egoismo, ve ne accorgerete…

Per adesso non vi rendete conto, e questo ci fa molto male, perché tutti siamo figli del Padre, anche quelle oscure sono figlie della luce ma hanno scelto l’oscurità.

Voi non lo capite, continuate a vendervi per monete d’oro, preferite lucrare e negare la luce, state cacciando dal vostro cuore la luce di Cristo. Coloro che prenderanno quella strada si perderanno perché la loro anima non avrà nulla da offrire al Padre.

L’anima finirà per perdersi, il numero è grande, è di parecchi milioni. Credete che l’importanza della vostra vita sia l’oro ma vi sbagliate.

La grazia del Padre è molto più in là, non capite che la grazia del padre è molto di più di tutto questo. Voi continuate a combattervi a vicenda come dei giuda, gli Angeli e gli Arcangeli vi osservano e soffrono per voi.

Siete disconnessi, vivete nella miseria della materia, amando solo il denaro credendo che questo sia lo scopo della vostra vita.

Non vi rendete conto che siete manipolati da questa razza.

Di che razza stai parlando?

I Rettili, una razza che si è allontanata dal Padre, loro vi manipolano da sempre. Salvatore se né accorto, ed è molto pericoloso per lui.

Da quale pianeta proviene Salvatore?

Lui è delle Pleiadi, proviene da Alcyone (anche se capisco Sione, credo intenda Alcyone, ma non ne sono convinto perché anche dopo sembra pronunciare Sione, e in lingua spagnola la C si pronuncia “Si”) è una stella blu enorme, lui fa parte dei Cavalieri di Cione (appunto). Loro sono un Cristo, loro sono il Cristo vivente.

Loro sono qui per aiutarvi ma voi rifiutate il loro aiuto, preferite crocifiggere tutti i Cristo, Salvatore è triste per questo motivo perché non può far nulla. Voi state crocifiggendo tutti i Cristo che vi sono stati inviati.

E la religione vi aiuta in questo. La religione aiuta a crocifiggere i Cristo, e solo quando la smetterete di crocifiggere Cristo vedrete la luce di Dio.

Quel giorno voi tutti sarete aperti alla conoscenza, quando la smetterete di crocifiggere Cristo.

Tutti i cristiani e i cattolici, compresa la religione stanno continuando a crocifiggere Cristo.

Vendete tutto e causate dolore al vostro Padre.

Io sono Metatron il Signore della Luce, appartengo al Padre, e provengo da lui.

Sono la luce eterna del Padre e faccio quello che lui desidera, sollevo la spada per la luce di Cristo, e con questa rifletto la luce in voi, ma voi..

E che consigli puoi dare all’essere umano?

Smettetela di lucrare! Smettetela di vendervi! Smettetela di vendere la vostra vita, con la vostra mente, le vostre parole, le vostre azioni, con i sentimenti. Sieti degli ipocriti verso i vostri stessi fratelli, siete dei Farisei e lo sapete. Voi tradite i vostri padri, le vostre madri, i vostri fratelli, amici e compagni fisici.

Uccidete i vostri fratelli, vi mangiate i vostri fratelli più piccoli uccidendo la natura, uccidete e mangiate. Siete degli assassini!

Sapete che esiste la luce, ma parlate solo, non fate nulla, lo scrivete pensando che tutto questo possa bastare, perché siete degli ipocriti!

Metatron il libro chiamato Urantia è autentico?

Era adatto per quel periodo, ma non fu canalizzato per esseri come voi, è stata distorta tutta la conoscenza di quelle canalizzazioni, da voi. Solo il 60% corrisponde a verità il restante 40% è spazzatura come la vostra Bibbia.

La vostra Bibbia è una menzogna, solo il 20% della vostra Bibbia dice la verità, il restante 80% è stato distorto dalla chiesa, i suoi sacerdoti, per il Consiglio Ecclesiastico dell’oscurità. Ma voi non lo sapete e credete che Cristo abbia voluto la chiesa, ma non è la verità, il Cristo non ha mai chiesto oro, lui non ha mai chiesto tutto ciò che vi chiede la vostra chiesa. Il Cristo è amore, libertà, compassione (piange), non avete appreso nulla da lui siete bravi solo a metterlo in croce.

E i libri degli esseri UMMO sono autentici o falsi? (spero di aver capito bene, in realtà all’orecchio mi arriva UM, ma credo si riferisca agli UMMO)

Gli esseri di UMMO sono anch’essi di Dio, siamo tutti connessi, loro provengono da un altro astro, da Alpha Centauri, anche loro sono esseri di luce ma lavarono a modo loro. Loro hanno trasmesso informazioni attraverso questi libri degli esseri UMMO, ma manca un libro, manca il quinto libro e verrà scoperto fra poco. Su questo libro sono scritte molte verità che riguardano il vostro futuro, è scritto il vostro futuro plasmato.

E’ ora che cominciate a cogliere i messaggi perché la luce vi sta inviando parecchia conoscenza da varie parti, un libro per ogni persona…

Gli angeli, arcangeli…. Ai vostri leader.. ma voi non capite, non accettate consigli.. (in realtà dice “podestas de los tronos” credo voglia intendere ai vostri leader, perché podestà del trono non ha molto senso)

E’ vero che ci sarà un cambio dimensionale?

Il cambio è già cominciato, è qui!

E cosa significa questo cambio?

E’ un cambio evolutivo della vostra razza, riguarda il vostro Cristo interno, il cambio del vostro status sapiens, voi siete attualmente Homo Sapiens con l’evoluzione vi trasformerete in Cristo vivente.

Il cambio è già qui, e molte razze hanno lasciato delle informazioni, ma voi non volete accettarle. Da Lemuria, Atlantide, ai Maya, e attualmente gli Inca. Vi stanno passando questa conoscenza ma voi non fate altro che screditarli chiamandoli “indigeni”. Voi denigrate i vostri fratelli, coloro che tentano di aiutarvi dandovi la conoscenza.

I Maya erano una razza che proveniva dalle Pleiadi, ma ad un certo punto se ne andarono ed è per questo che non li troverete mai.

La piramide di Kukulkan è un portale energetico che conduce alle Pleiadi. Sotto questa piramide c’è una città segreta nascosta nella 4ª dimensione. La piramide di Kukulkan è una delle chiavi per voi umani e presto alcuni maestri troveranno questo portale. E’ connessa con la “Grande Tecnosha”.

E dove si trova Tecnosha, in quale parte del pianeta?

Tenosha! non Tecnosha (non garantisco l’esatta correttezza, a orecchio non è facile), i figli della luce, i cavalieri …. Giaguari, i fratelli shamani, gli Inca. Li avete crocifissi anche loro in cambio d’oro.

La piramide del Sol (Teotihuacan) è un portale verso la luce, ma anche questo non vi interessa, avete paura, preferite le automobili, i soldi il benestare, e tutto questo vi sta coprendo gli occhi.

Miliardi di esseri che attualmente vivono qui provengono da Marte… (qui Salvatore parla insieme a Ery ripetendo le stesse cose) .. che percentuale si risveglierà …..?

Un 30% avrà la possibilità di andare verso la luce, il restante 70% per disgrazia è nelle mani dell’oscurità.

Saranno inviati in qualche luogo?

E’ triste, è molto triste, le loro anime sono corrotte e verranno inviate ai piani inferiori nel 4ª piano cosmico.

Ci sono altre razze in quel luogo?

Si, i Rettili, i Nagas, i serpenti del lato oscuro. Loro dominano quei mondi, i Nagas (anche questo nome mi è nuovo, e credo si scriva così) provengono da Alpha Draconis e dall’Orsa Polare.

E questa razza rettiliana cosa vuole fare?

Vuole impadronirsi delle vostre anime per reintrodursi nel salto quantico.

Loro si trovano nella 4ª o nella 5ª dimensione?

Nella 4ª bassa, loro dominano tutte le dimensioni dalla 4ª bassa in giù, ma non possono far nulla dalla 4ª alta in su.

La razza dei Grigi è una sola o ce ne sono varie?

Ne esistono varie ma due di queste sono sotto il comando dei Rettiliani. Due di queste razze provengono dalla Costellazione di Orione, altre provengono da Zeta Reticuli.

E da quanto tempo si trovano qui sulla Terra?

Da milioni di anni. (faccio notare che Salvatore risponde a volte ancor prima della domanda)

E quali sono i loro propositi, anche loro sono interessati alle anime?

Sono solo marionette dei rettili, non sono nessuno. Verranno eliminati e trattati come spazzatura perché sono cloni, una volta finito il processo. Sono milioni, e verranno disconnessi una volta che i rettili otterranno i loro propositi.

Anche voi vi troverete al punto di andare via con loro, milioni di esseri umani, se non seguiranno la strada della luce, vi manca ormai poco tempo.

Salvatore lo sa, lui è un punto di riferimento per molti di voi e nel pianeta ci sono molte persone come lui, ci sono parecchi cristalli, e diamanti (bambini cristallo e diamante), non dovete negarli perché sono figli della luce. Negli anni Sessanta hanno cominciato a venire i primi indaco, ma molti li avete uccisi.

Li avete paragonati ai maiali, a degli esseri sporchi, erano gli Hippy, non li avete compresi. Solo pochi di voi li hanno capiti, le religioni hanno prevalso.

Quante razze ci sono attualmente sulla Terra?

29! Ventinove razze, sette di queste sono oscure, cinque lavorano per la luce e il resto (17) non sono interessate a voi.

Esistono guerre che vengono combattute tra le stelle?

Si molte! Tra i Rettiliani, gli Arturiani, i Pleiadiani, i Siriani. Tutte avvengono oltre il Sistema Solare, stanno facendo il possibile per non fare entrare altre razze oscure.

Quindi il nostro pianeta è in pericolo?

Si!

Siete in pericolo perché state chiamando l’oscurità, state dando il permesso ai rettili di entrare nelle vostre vite. Quelli si Sirio non possono far nulla, neanche gli Arturiani, Alpha Centauri, Andromediani, sono tutti fratelli di luce, ma non possono far nulla.

Sono presenti dei buchi nel Sistema Solare nella cintura che si trova oltre Plutone, e da lì che stanno lavorando per non fare entrare razze ostili ma ci sono dei buchi, che voi stessi state creando con la vostra mentalità. A causa di questi buchi, i fratelli di luce non riescono a gestire la vostra protezione.

I vostri pensieri stanno creando sempre più buchi, tutti i pensieri negativi e malvagi consentono l’accesso alle razze oscure, dovete saperlo.

Si stanno aprendo buchi incontrollabili dai vostri fratelli di luce, state dando il permesso di accedere, li state chiamando a voi.

Non sapete quello che state facendo!

Pensate di possedere l’oro della Terra, poveri illusi. Loro vengono per la vostra anima è il loro unico scopo.

E cosa puoi dirci di quella razza che proviene dal pianeta chiamato Ummo?

E’ una razza in via di evoluzione, proviene da una stella che voi conoscete come Wolf 424, si trova molto distante da voi. Questa razza se né andata, l’avete cacciata. Questa razza è solo un passo davanti a voi, si trova nella 4ª dimensione alta.

Sta proseguendo verso la 5ª dimensione, quella dell’amore. E’ l’unico modo per poter entrare in quella dimensione, l’amore incondizionato e la compassione. Tutti gli esseri umani che non posseggono queste qualità non potranno entrare.

Metatron possiamo sapere qual è il nome cosmico di Salvatore?

Lui lo sa!

Salvatore puoi dirci qual è il tuo nome cosmico?

Overon!

Fa una domanda incomprensibile con la mano davanti… (pronuncia la parola anime, “Metatron, è vero che …… anime …. gemelle.” Forse chiede se esistono le anime gemelle,)

La razza umana ha distrutto questo vincolo, ha distrutto la sua connessione con l’anima. Sono molte le anime gemelle, voi le state cercando ma non le incontrerete fino a quando non vi connetterete con la luce.

Laura la moglie di Salvatore era la sua anima gemella?

Quello che mi stai chiedendo è molto banale per il suo apprendimento..

Si lo so..

Non sono molto..

Importanti..

Posso solo dire che fanno parte dello stesso gruppo animico.

La razza stellare della figlia di Salvatore, la possiamo sapere?

Maia, Taigete e Alcione [Aggiungo informazioni prese da Wikipedia: Maia, Taigete e Alcione (note anche come 20 Tauri, 19 Tauri e Eta Tauri) sono rispettivamente stelle nella costellazione del Toro; Taigete si differenzia dalle altre due perché binaria, tutte fanno parte delle componenti dell’ammasso aperto delle Pleiadi e si trovano ad una distanza di circa 440 anni luce dalla Terra.]

Maya proviene da Maia, Claudia da Taigete e ….(nome incomprensibile) da Alcione.

E qual è la loro missione attuale?

Risvegliare! Risvegliare i propri fratelli.

Torneranno a casa con la loro famiglia di origine stellare quando avverrà il cambio?

Dipende da loro. Due di loro sono molto connesse, l’altra no. Una di loro possiede una grande potenzialità e lei lo sa, fa molti viaggi astrali al suo mondo di origine, lei fa parte delle dee elette da Alcione, fanno parte di un sistema…. Voi siete prossimi ad entrarci. (purtroppo non è molto chiaro)

Per quel poco che riesco ad afferrare, parla di una luce, la definisce un setaccio dove molte persone moriranno fisicamente, non so di che parla, forse di un’energia proveniente da queste stelle non lo so, passiamo oltre che è meglio ;-)

Ed è quello che è successo al padre di Salvatore?

Lui è un maestro di luce, proveniente da Sirio la sua missione era quella di risvegliare Salvatore, e lo ha fatto molto bene. Finita la sua missione è tornato nella sua casa, ma energeticamente è ancora qui, continua a guidare Salvatore.

Salvatore ne risente di questa perdita?

Si. Appartengono allo stesso nucleo.

E’ possibile metterlo in contatto con Salvatore per tranquillizzarlo?

Si

Salvatore chiedi a tuo padre se sta bene dove si trova.

Papà dove ti trovi stai bene, papà? (lo chiede ad alta voce)

Sto bene, sto molto bene figlio mio.

Vuoi abbracciare tuo padre Salvatore?

Si!

Bene, abbraccia tuo padre. (lo fa abbracciare da solo, come fanno di solito in questi casi)

Perché te ne sei andato papà? (piange) Perché te ne sei andato così presto?

(Il padre) Va tutto bene, la luce è con me, sono nella luce non ti preoccupare, ti amo molto, doveva andare così e tu lo sai. Continua il tuo percorso di apprendimento, non preoccuparti non sei solo ci stiamo prendendo cura di te, io sono con te e ti abbraccio dalla luce. Il nostro padre è con noi, che tu sia benedetto nel nome di Cristo e della luce di Dio.

Don Salvatore prima di andarsene volevo chiederle un paio di cose, se l’universo lo permette. (Il padre si chiama come il figlio)

Si dimmi.

Può aiutare a riattivare la luce del corpo di suo figlio? O dargli qualche consiglio?

Devi essere molto forte, terminerai la tua missione qui sulla Terra dopodiché tornerai con la tua famiglia, andrà così. Andrà tutto bene, sei qui per compiere la missione del Padre. Una volta compiuta la tua missione sarai protetto dalla luce, manca poco, manca molto poco perché tu inizi questo processo, non mi è permesso dirti di più. L’unica cosa che posso ancora dirti e che ti abbraccio con tutto l’amore di Cristo, e che stai compiendo la tua missione.

Hai lasciato molte cose, ma è tutto perfetto, hai dovuto subire un’incidente molto forte, tu sai di cosa sto parlando, non sono riusciti a portarti via, perché sei protetto fintanto che rimani nella luce.

Onestà, compassione, amore e altruismo, queste sono le tue armi Salvatore. Con queste quattro armi nessuna delle razze regressive o dell’oscurità potrà danneggiarti. Non possono né vederti né sentirti. Allontanati dalla religione, lascia stare, è stata distorta.

La religione è stata creata per rendere l’essere umano una marionetta, ma loro non lo sanno e neanche gli interessa, tu invece lo sai.

Per questo quando eri piccolo eri libero, ricordi? Te lo ricordi? Ricordi che eri libero? Mai, io e tua madre ti abbiamo imposto qualcosa, ricordi, si?

Non ti abbiamo mai portato in chiesa, lo ricordi? Perché tu sei parte di noi, non esiste la casualità.

Don Salvatore sa perché a suo figlio vengono delle macchie rosse sul collo?

Quando si mangia un essere vivente, quest’ultimo si converte in morte in automatico, per quanto buona e condita sia la carne dei nostri fratelli minori, non si convertirà in altro che morte, sofferenza, e lui lo sa.

Questo significa trasgredire la legge, Salvatore lo sa e fortunatamente l’ha capito.

E degli alimenti che abitualmente consuma, cos’è che gli fa male?

Tutti i latticini e alimenti transgenici, tutta l’acqua in plastica. L’acqua in plastica è stata creata per impedire il risveglio della coscienza e così anche tutti gli alimenti che vengono comprati nelle grandi aziende, tutti questi alimenti transgenici sono da evitare. (in America gli OGM incidono molto di più sull’alimentazione, rispetto al nostro paese)

Stanno impedendo che le vostre cellule si aprano alla luce risvegliandovi. Questi esseri vi stanno manipolando e non ve ne rendete conto.

Don Salvatore, se l’universo lo permette può togliere i dolori dal corpo fisico di suo figlio? Le articolazioni, le spalle…

Comincia a muovere le braccia su e giù per il corpo.

Le articolazioni sono usurate, quando mangia troppa carne… soprattutto nelle spalle, è dovuto dalla carne che si mangia, influisce nel sangue e danneggia i suoi organi e le cellule.

Fatto?

Si, ma deve fare attenzione alla sua alimentazione. Non si può permettere certe cose, perché fanno parte della sua missione e delle sue conoscenze.

Anche se non tocca il vino, il fumo, non si droga, lui soffre molto perché non lo capisce.

Può aiutarmi a guarirlo?

Tutte le persone vivono certe esperienze, tutto accadrà a suo tempo, non ce bisogno di chiamare qualcuno per questo, per la luce di Dio non esistono barriere.

Ognuno deve apprendere da solo, a suo tempo, altrimenti dovrà affrontare le conseguenze.

E non è ancora arrivato il momento per lui?

Il suo tempo è cominciato dalla sua nascita ma lui non capisce che non si può parlare a tutti allo stesso modo. Lui lo sa che non si può dialogare di certe cose con i cieli. Lui deve inviare la luce del suo cuore a queste persone, solo questo deve fare.

Don Salvatore se non ha altri messaggi la lascio andare, le domando, vuole dire qualcosa ad altri suoi figli?

I miei tre figli fisici sono parte della famiglia pleiadiana, e ognuno di loro saprà da un momento all’altro quando sarà l’ora, perché la religione li ha sviati, soprattutto la più piccola delle mie figlie. Sta facendo delle cose che non dovrebbe fare e dovrà capire da sola qual è la cosa giusta.

Bene Salvatore la saluto e che l’universo l’accompagni sempre.

Grazie, altrettanto.

Salvatore saluta tuo padre e ringrazialo per i messaggi che ti ha lasciato e per quello che ha fatto per te.

Ti amo papà, grazie di tutto (piange) ho capito il tuo messaggio, grazie.

Metatron sei ancora lì?

Sono qui.

Vorrei farti ancora qualche domanda se è possibile.

Si!

Possiamo sapere in che anno terrestre è venuto la prima volta Salvatore qui?

Lui ha vissuto molte vite qui, e questa è la sua ultima vita fisica e lui lo sa. Tornerà dalla sua famiglia stellare.

I Pleiadiani?

Si, loro si trovano lassù in questo momento (sopra la Terra) c’è una nave enorme qui sopra che sta seguendo tutto questo processo.

Vuoi contattare i tuoi fratelli stellari?

Manca molto poco, di fatto loro stanno aprendo i cuori del Cristo, li stanno ri-connettendo, ormai manca poco. Quando non avrà più paura di loro, avverrà la connessione. Lui sta cominciando a lasciare la paura alle sue spalle.

Ti vorrei fare un’ultima domanda Metatron, è possibile guarire il male di sua madre Maria Teresa, in questo piano?

Lei è un’anima molto buona, potrei chiamare il maestro Ilariòn, il maestro Ilariòn del raggio smeraldo, lui può farlo.

Allora chiamalo che io aspetto.

Eccolo, lui è il maestro Ilariòn.

Ci sono, sono qui.

Maestro grazie per la sua presenza, potrebbe curare a Maria Teresa, la madre di Salvatore, l’asma e la labirintite di cui soffre attualmente?

La luce e l’universo permettono molte cose, quando avviene uno stato di grazia e lei merita uno stato di grazia. Anche lei fa parte della luce, quindi la luce ci permette di interagire con la sua anima, perché la grazia Divina lo permette.

I Signori del Karma lo permettono, se lo merita.

Che il raggio verde di guarigione, il raggio verde smeraldo, sia diretto al suo udito sinistro. La grazia Divina è enorme, il raggio verde smeraldo con l’aiuto dell’Arcangelo Rafael stanno interagendo con il suo chakra coronario.

Stanno attivando la ghiandola timo. Il calore sta attraversando il suo corpo (sorride), è un caldo gradevole, lei sta guarendo.

Grazie maestro, grazie molte per quello che sta facendo.

Lei lo sa, ha le lacrime agli occhi, ha sentito la grazia del Padre. Lei lo chiama miracolo, questo è.

Che l’amore del padre stia con voi sempre, e che Dio permetta che la luce smeraldo attivi la ghiandola timo in tutti voi, e così sia.

Grazie maestro, prima di andarsene vuole dare un messaggio a Luis che è qui presente? (un amico di Salvatore)

Luis fa parte di questo nucleo di anime dello stesso Salvatore ed è per questo che sono grandi amici, ma la loro amicizia non è nata in questa vita. La loro amicizia è nata in vite anteriori.

Luis ha un grande conflitto dentro se stesso, è una sua lotta interna che deve guarire, lui sa di cosa sto parlando. Da una parte c’è la sua religione, dall’altra c’è suo padre e sua madre. Lui deve perdonarli con il suo cuore, si è sentito abbandonato ma non è così.

La sua anima ha chiesto di apprendere questo, deve guarire questa sua ferita. Lui ha un gran potere, questo potere si chiama “compassione”. In molte occasioni è offuscato dal suo ego ma se recupera il suo potere tutto andrà per il verso giusto.

Quando ricomincerà ad essere compassionevole si ricomporrà, recuperando i pezzi che ha regalato ai suoi genitori fisici e altri famigliari.

Rientrerà nella luce del Cristo Cosmico, perché la religione non esiste, la luce del Cristo è l’unica via.

Tutto quello che dovevo dire l’ho detto.

Grazie maestro, ti lascio andare e ti ringrazio di nuovo per tutto quello che hai fatto oggi, e per la tua assistenza.

Metatron, Salvatore è pronto per ritornare?

Si!

Che tu scopra il tuo cammino in maniera rapida, e i padroni della luce, siano e facciano solo quello che il Padre eterno desidera per questa terra.

Perché questa terra sta vivendo molte situazioni differenti da diverse razze, non ci siete solo voi, qui c’è un miscuglio di molte forze galattiche, molte razze e molta energia.

Dovete trovare il centro gravitazionale della luce che non è il bene né il male, si trova oltre. E’ il centro della luce voi dovete stare in mezzo tra il bene e il male e irradiarvi da questo centro di luce. Siete qui per qualificarvi, e quando vi troverete più in là della qualificazione, del bene e del male, sarete nella strada giusta.

Che la luce del Cristo Cosmico sia nelle vostre menti, anima, cuore e spirito divino.

Grazie, prima di salutarci potresti riattivare il DNA cerebrale di Salvatore?

La legge e la luce dell’universo sono molto chiare, niente è gratis, lo deve fare da solo. Le sue cellule sono equilibrate manca solo il suo tocco magico.

Di fatto, il suo DNA non ruota a due spirali, il suo DNA sta mutando a tre spirali, e lui lo sente.

Si chiama “sintomo dell’ascensione”.

A molti di voi sta subentrando questa terza spirale, è la base per altre tre, successivamente diventeranno sei.

Queste sei rappresentano la Geometria Frattale Siriana.

Quando vi troverete nella Geometria Frattale Siriana, percepirete dodici dimensioni e ogni dimensione corrisponde a un portale, perché nella vostra galassia sono permesse solo dodici dimensioni.

Voi avete 12 chakra, 7 interni e 5 esterni. E ogni fibra del DNA si connette con un chakra, e ogni chakra si connette con una dimensione della vostra galassia.

Questo è il vostro lavoro, è un lavoro individuale, niente è gratis e voi sapete come fare.

Lui lo sa, e questo è tutto.

Molto bene. Metatron ti ringrazio per la tua assistenza nel processo di Salvatore e per averci accompagnato fino ad ora. Se non hai nient’altro da dire possiamo salutarci. Che la pace dell’universo ti accompagni sempre.

Che la luce benedetta di Dio prevalga nei vostri cuori, e cercate di tenervi pronti per il lavoro del cosmo, che così sia.

Che così sia! Preferisci svegliare tu Salvatore o vuoi che lo faccia io?

Salvatore tu sei un essere di luce, sei un Cristo nella Terra. Fai parte di molti Cristo che si trovano attualmente qui. Continua per la tua strada, la tristezza se n’è già andata, ora spetta solo a te.

Salvatore, dirigiti verso questa pianura che hai vissuto in Lemuria, vai verso questa terra stupenda, verso il monte, ricordati come ballavi e cantavi dentro la luce.

Bene. Connettiti per ritornare, ti lascio fratello di luce ricordati che siamo sempre connessi, e siamo con te. Sei amato.

Adesso ti lascio, in questo istante mi disconnetto per farti tornare nella tua dimensione ma ricordati che non sei solo, non ti dimenticare.

fonte http://www.coscienza-universale.com/

Ipnosi regressiva dove si parla di razze aliene e spiritualita’ultima modifica: 2014-05-06T14:17:07+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo