Il Potere delle vibrazioni personali

Il mondo fisico tridimensionale, quello che percepiamo come la nostra realtà, comincia a rispondere ad influssi di energia ad alta frequenza.

Percepire una nuova energia La quarta dimensione, il prossimo livello di coscienza che si trova appena al di là di voi, si sta facendo conoscere. Qualcuno dice che questo è il risultato di distanti eventi cosmici o di un “campo di plasma” di energia cosmica che sta attraversando il nostro settore della Via Lattea. Quale che sia la causa,quando l’energia superiore di questa dimensione più spirituale incomincia a permeare il vostro mondo, voi vi sentite smuovere e reagite, tendendo verso l’alto in frequenza, aspirando al mistero.

Sentite che i confini tra cielo e terra si assottigliano, alleggerendovi, accelerando la vostra percezione e dandovi la sensazione che qualcosa di importante sia in attesa dietro una tenda. Uno dei sintomi di questa prima fase è l’enfasi sull’unità tra mente e corpo che vediamo in psicologia, nella medicina integrata, nell’atletica e nelle pratiche spirituali come lo yoga e la meditazione.

Quando mente e corpo diventano una cosa sola, lo spirito (o l’anima) si rivela, e improvvisamente capite che da sempre esso è stato all’interno di ogni cosa. Potreste trovarvi attratti da nuove cose, come frequentare una chiesa o gruppi spirituali, spiritualizzare ciò che è mondano, esercitare la compassione, sviluppare l’intuito, sognare intenzionalmente, trovare lo scopo della vostra vita.

Molti oggi cominciano a percepire una nuova energia che arriva dall’alto,filtrando attraverso la densità della coscienza di massa. Questa energia mette in movimento il vostro spirito stimolandolo a trovare la libertà di espressione e amplificando la voce dentro il vostro cuore. Questa nuova energia planetaria aiuta a pensare di più al cuore e alle sue potenzialità in tutte le questioni umane.

Nel penetrare nel mondo fisico, che comprende tanto il pianeta quanto il vostro corpo, la frequenza spirituale, satura anche la vostra mente e le vostre emozioni. Il corpo va “su di giri” per adattarsi alla vibrazione più alta, il che inizialmente disturba il vostro livello di comfort. L’energia ad alta frequenza attiva emozioni tanto positive quanto negative, e questo vi rende più consapevoli di esse.

 

“Frequency” di Penney Peirce e altri libri sull’argomento
Frequency di Penney PeirceLa Quinta Dimensione di John HickPiccolo Manuale per un Grande Passaggio - Libro di Anne Givaudan2012 L'ascesa Della Terra Alla Quinta Dimensione - Libro di Ute KretzschmarLa Scala di Cristallo  - Libro di Eric Klein

 

Il vostro cuore può battere più forte o fare qualche capriola. Può capitarvi di essere assaliti da ondate di calore interno. Non solo il vostro corpo è più caldo e vi sentite più agitati, ma le vostre sensazioni sono più acute e potreste essere soggetti ad alti e bassi spettacolari ed a erratiche scariche emozionali. Potreste diventare ipersensibili e carichi di elettricità e sentirvi sottoposti a una pressione che non vi molla mai. E’ facile ora scoprirsi  intolleranti al rumore, all’affollamento, agli allergeni, a certi alimenti, ai mezzi di comunicazione.

“Mi sento scosso e nervoso. Tutto mi irrita. Ho dolori dappertutto. Sono stanco ma non riesco comunque ad addormentarmi”. Potreste lamentare una ridotta tenuta della concentrazione, una riduzione della memoria a breve termine, mancanza di motivazione, disorientamento. Fisicamente, potreste sentirvi esausti, avere nausee e dolori più frequenti. Potreste anche sentirvi iperattivi, impazienti, irritabili, incapaci di rilassarvi. L’insonnia è comune, alternata a periodi in cui dormite come un sasso.

Molti si ritirano negli spazi cerebrali, nei territori familiari alla logica e potreste sentite un forte desiderio di accedere a sempre più informazioni. E’ facile anche trovarsi schiavi della gratificazione immediata. Potreste cercare di sfuggire al vostro scomodo corpo assentandovi mentalmente o vivendo in un mondo fantastico, distraendovi con i problemi e le vite altrui, o lasciandovi andare a ossessioni e preoccupazioni. Possono aumentare certi malfunzionamenti del corpo per “iperattività” a frequenza superiore.

Gli effetti positivi di questa fase sono, che se permetterete all’energia di alta frequenza di fluire attraverso di voi e lascerete che il vostro corpo si adatti naturalmente, vi sentirete più vitali e resistenti, oltre che più consapevoli,il che vuol dire sentimenti di frequenza superiore (amore, generosità, felicità, entusiasmo) e pensieri e motivazioni di frequenza superiore (innovazione, creatività, ispirazione, tolleranza, spirito di servizio, guarigione). Quindi aspirerete a sapere di più, a esplorare i misteri, a cercare di percepire l’anima e a voler capire cosa esiste oltre la materialità. Capirete quanta capacità di guarigione possano avere il pensiero positivo e l’amore, e desidererete purificare il vostro corpo (perdere peso, disintossicarvi, ringiovanire, muovervi consapevolmente e con scioltezza).

Rivisto da Fisicaquantistica.it

Dal libro “Frequency” di Penney Peirce

Fonte: ragazzaindaco.blogspot.it/2013/03/il-potere-delle-vibrazioni-personali.html

Il Potere delle vibrazioni personaliultima modifica: 2014-05-26T17:43:36+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo