La Griglia di Energia che Sosteneva il Buio, Oggi è Stata Dissolta.

Sananda : La Griglia di Energia che Sosteneva il Buio, Oggi è Stata Dissolta.
27 mag 2014 – 15:11
Canalizzato da : Kathryn E. May

(traduzione: Lina Capettini – sito www.lanuovaumanita.net )

Sananda :

Qualcosa di fantastico sta accadendo proprio ora.

Tutto quello che pensavate fosse vero si sta muovendo, evolvendo, cambiando. Vi stiamo proteggendo in modi nuovi. Il primo passo è stato quello di inviare esseri di dimensioni superiori alla Terra come walk-in per elevare la vibrazione di tutti i membri della Cabala. Vedrete i Cappelli Scuri cambiare improvvisamente la loro sintonia, e loro stessi saranno sorpresi come lo sarete voi.

Pensateci! Si tratta di un progetto meraviglioso, un gioco di inversione su ciò che i Rettiliani hanno fatto per generazioni sulla Terra: sottomettere e disgustare i brillanti Lavoratori della Luce abitando i loro corpi. Stiamo facendo lo stesso, con l’ obiettivo di illuminare l’oscurità di coloro che hanno avuto il lavaggio del cervello e che sono stati controllati dalle forme-pensiero oscure che permangono da migliaia di anni di controllo mentale. Tutto questo sarà sconfitto dalla presenza degli Esseri di Luce che stanno unendosi a noi proprio in questo giorno. Le evidenze si riveleranno col passare dei giorni.

Una nuova era di riconciliazione e cooperazione gioiosa è già iniziata. Avete visto l’ accordo commerciale che Russia e Cina hanno di recente formalizzato. E’ stato presentato negli Stati Uniti ( dai media della Cabala, ovviamente ) come una minaccia e un disastro. Non è vero. Anche se i petrodollari perderanno la loro presa sul commercio mondiale, e il dollaro USA potrà davvero scendere di valore, si creerà una nuova libertà dal controllo della Cabala dei mercati finanziari e del commercio mondiale. Questa è una buona cosa, e si svilupperà per consentire una grande libertà di movimento e di commercio in tutto il mondo.

E’ veramente un tempo di riconciliazione e di spostamento verso nuovi sistemi, nuovi metodi, nuovi modi. L’ umanità è molto flessibile, capace di cambiare direzione rapidamente. Potete guardarvi indietro a vecchi film ed essere stupiti dal livello di dicotomia che potete sentire, tra uomini e donne, bianchi e neri, socialmente potenti e impotenti. Guardate quanto velocemente le cose sono cambiate negli ultimi 60 anni. Cambieranno ora alla velocità della luce rispetto a quello che avete visto prima.

Noterete quanto velocemente l’ incidenza dei disordini e delle violenze scompariranno, e quanto velocemente tutti saranno in grado di spostare la loro coscienza verso il pensiero di livello superiore, acclimatandosi alla nuova atmosfera di armonia, fiducia e cooperazione.

Sì, molti di voi sono stati compromessi a volte da interferenze da parte delle Oscuri. Essi possono essere distruttivi, ostruzionisti, e talvolta pericolosi. E’ il loro scopo quello di sconfiggervi,  nostri amati Operatori di Luce, perché il loro scopo è quello di sconfiggere Dio. Come sapete, è solo una chimera impossibile. E’ semplicemente stupido. Nulla può conquistare il potere della Luce. L’ intero Universo è stato progettato con l’ architettura e l’ intento di conservare ed accrescere la Luce.

E’ sciocco come scommettere sempre contro “il Banco” in questo gioco di carte, come sarebbe in un casinò di Reno. Gli Oscuri hanno cercato nel corso dei secoli di infiltrarsi, di cooptare i nostri membri attraverso il rapimento, l’ impianto, o la malattia fisica. Hanno scoperto più e più volte ( ma mai creduto all’ ovvio ) che è possibile torturare, mutilare e uccidere, ma non si può eliminare l’ anima – specialmente per uno che ha vissuto molti eoni nel servizio a Dio. L’ anima può essere apparentemente sottomessa per un certo tempo in quanto mira a guarire e sostenere il corpo, ma l’ anima in sé stessa va avanti. Quindi, vedete, non importa quanto sia difficile la vita, non importa quanto le condizioni siano fastidiose, l’ anima non può essere sconfitta.

Voi, Amati, siete ora in prima linea nella creazione della Nuova Età dell’ Oro. Voi stabilite il tono del sentimento, le condizioni sociali, anche gli inizi della nuova “governance”. Mentre passate le vostre giornate, interagendo l’ uno con l’ altro, state gettando le basi per quello che verrà per gli altri. Comprendete profondamente come preservare la pace della vostra mente e la pace degli altri. State elaborando modi per capire ed esprimere il senso di libertà, giustizia e uguaglianza.

Siamo costantemente impressionati e soddisfatti nel vedere la creatività con cui trovate nuovi percorsi. Siete unici ed originali, e nello stesso tempo percorrete il sentiero dell’Unità. Questo è un nuovo terreno per tutti voi -qualcosa che alberga nel vostro cuore, che ha cercato di plasmarsi nella realtà nelle vostre menti, ma non c’ è alcun modello, alcuna esperienza quotidiana presente a cui riferirsi, eppure sentite la vostra strada con fiducia e gioia. E’ meraviglioso vedere il modo in cui vi incoraggiate e confortate contemporaneamente a vicenda. Siete diventati dei Maestri di comunicazione, anche con i limiti della vostra lingua e dei vostri aiuti elettronici.

Continuate, cari fratelli e sorelle. Continuate ad andare. State forgiando nuovi percorsi, mentre celebrate la vostra vicinanza e il vostro Amore ritrovati. Non abbiate paura di esprimere questo amore, a prescindere dalle circostanze. Sconosciuti, partner, nuovi amici o vecchi compagni, voi costruite il ponte dell’affetto e della comprensione. Noi ammiriamo il vostro coraggio e la vostra spensieratezza. Questa combinazione di andare semplicemente avanti a prescindere dalle sfide, indipendentemente dai requisiti essendo nuovo e sconosciuto, e la vostra gioia alla prospettiva di creare qualcosa di nuovo, è una preziosa qualità umana.

Solo questa qualità – la capacità di essere esploratori, avventurieri e leaders, pur mantenendo la profonda e costante connessione del cuore – è l’ essenza del perché l’ umanità è stata creata per essere leader della Nuova Età dell’ Oro.

Vi siete ” sbattuti la testa” in milioni di anni di sfide senza fine, ed eccovi qui, guerrieri veterani della Luce, portatori della bandiera di Dio, sotto la quale noi tutti veleggiamo. Noi celebriamo oggi, in tutto il Cosmo, perché è veramente un nuovo giorno. Tutto si sta evolvendo, cambiando ogni giorno sulla superficie di Madre Terra. Ben presto le onde del cambiamento saranno riconosciute in tutto il mondo. Potete sentirle strisciare di giorno in giorno verso un reale cambiamento, il riconoscimento vero che le cose sono davvero cambiate!

Quando il popolo delle forze dell’ordine comincerà a rendersi conto che ha poco da fare, se non andare in soccorso dei gattini e dei bambini che si sono smarriti, registrare i piccoli incidenti d’ auto, ed aiutare gli anziani a portare i loro pacchi, quando gli insegnanti cominceranno a vedere i loro ragazzi come gli angeli che realmente sono, quando i soldati torneranno tutti a casa all’ abbraccio amorevole delle loro famiglie, allora albeggerà in tutti la sensazione che il mondo non sia più quello che pensavano fosse. Sta arrivando, Amati, è qui.

Le benedizioni saranno elargite su di voi con grande gioia, e quando riceverete le benedizioni economiche, non ci si dovrà più preoccupare che vengano rubate o tassate o che ci sia nessuna interferenza. Sentirete una ritrovata libertà con questi doni, dal momento che molti dei terribili traumi che avete sofferto saranno facilmente risolti quando avrete i mezzi per attuare le azioni necessarie. Ora, lasciatemi spiegare come ci immaginiamo questa transizione.

Voi vivete ancora nelle condizioni che sono state create dalla Cabala, dove tutto dipende dal denaro, perché il denaro rappresenta il potere. Voi, miei cari amici, siete il nuovo potere, perché state per diventare ricchi. Avrete i mezzi per pagare l’ aiuto legalmente necessario, per esempio, per rovesciare le parodie della giustizia che hanno imprigionato i prigionieri politici e persone innocenti, perché è evidente a tutti che il denaro può comprare la libertà. Quindi, comprate la vostra libertà, in qualsiasi forma vi torni utile, e fate la stessa cosa per i vostri cari e i vostri compagni.

Questo sarà il tempo della transizione, quando tutte le regole che sono state stabilite dalla Cabala saranno utilizzate per sovvertire le regole stesse che vi hanno schiavizzati. Sarete coloro che “li batteranno al loro stesso gioco”, per così dire. Sì, suona un po’ connivente, non è vero? Dovete imparare a ricalibrare il vostro pensiero. Le regole del gioco che gli Oscuri hanno stabilito non sono sacre, e nemmeno sarete come loro se giocherete nell’ ambito delle loro pratiche consolidate, per il momento. E’ semplicemente una parte necessaria del cambiamento; coloro che vedono la corruzione e l’ avidità dovrebbero sconfiggerle uscendone fuori in cima, ( ntd. riferimento al gioco del rugby ) cambiando così il gioco.

Molti di voi hanno sviluppato la mentalità di dover rimanere al di fuori del sistema, soffrendo terribilmente nel processo, al fine di rimanere “puri”. Ciò serve uno scopo;  tenere il fuoco vivo rifiutando di essere cooptati dal sistema. Noi ammiriamo quei coraggiosi che si sono offerti di essere arrestati, ed essere anche imprigionati per un principio. E’ stato un passo necessario per mantenere viva la speranza, ma non sarà più necessario pagare con la vita, per preservare la libertà.

Vi abbiamo dato i mezzi per creare un ponte verso una nuova vita. Il denaro nelle mani di un gran numero di Operatori di Luce è un fenomeno completamente nuovo. Non sottovalutate il potere che avrete, ora quando vi organizzerete. Il sistema politico negli Stati Uniti è stato completamente superato dai gestori dei back- room money, (ndt. operazioni in nero) che semplicemente eleggono le persone che sono più disposte ad essere comprate e che sono disposte a cooperare nei loro schemi per ottenere il potere su tutti i fronti. Lo schermo protettivo di imprese e banche, e il potere di scrivere leggi per proteggere se stessi, è il sistema che hanno usato per rastrellare miliardi di dollari e usarli per promuovere la propria agenda.

Non è un sistema complicato, in effetti. Hanno progettato complessi sistemi di contabilità e sotterfugi per nascondere le loro azioni, ma l’ intera matrice è stata costruita sulla semplice idea che una volta che il denaro potesse essere utilizzato per regolare ogni ambito della vita – cibo, alloggio, trasporti, energia, assistenza medica, istruzione, intrattenimento, e tutto quanto potete elencare nel vostro ” mondo civilizzato “, il gioco era fatto. Ora sarà vostro compito demolire il gioco, smantellare il loro potere, e ottenere la libertà per tutta l’ umanità.

Il vostro primo atto di assalto alla Cittadella sarà quello sia di rilevare, che girare le vostre spalle ad ogni forma di corruzione, disuguaglianza, estorsione o sistema di ricatto in essere. Se non vi piace il sistema educativo nella vostra città, createne uno nuovo. Se la forza di polizia è brutale e arrogante, fermate il flusso di denaro verso di essa e create il vostro equipaggio di quartiere per aiutare ed assistere, piuttosto che avere “la polizia” nelle vostre strade. Questo sarà ora possibile per effetto dello smantellamento di tutte le armi. Non esisteranno più i pericoli che avete affrontato in passato.

Le possibilità sono illimitate. Se non vi piace il governo, formatene uno nuovo, insieme alle anime intelligenti ed appassionate che hanno già iniziato a formare i vostri nuovi governi basati sulla Costituzione. Quando i soldi non sono un obiettivo, e nessuno può rilevarvi il vostro sogno da sotto il naso, la resistenza se ne va.

Ci sono ancora altre buone notizie. Mentre questo messaggio viene scritto, un nuovo mondo sta iniziando. La griglia di energia intorno al pianeta che ha sostenuto e protetto le Forze delle Tenebre è stata dissolta. Non sarà consentito a nessun essere senz’ anima o senza cuore di proseguire nel suo subdolo lavoro. A tutti sarà ora data un’ anima “walk – in” per elevarli e umanizzarli. A spietati assassini ed abusatori non sarà più permesso di esistere e di camminare liberamente tra voi. Tutti saranno riconfigurati, perché l’ umanità ha riconfigurato le regole con cui verrà disciplinata la vita sulla Terra.

Vi mando la mia benedizione e il mio Amore senza fine, Cari. Voi siete eroi, tutti, e ora sarete liberi di agire col vostro Amore, la vostra ispirazione, ed i vostri sentimenti di Unità.
E’ veramente un nuovo giorno, e noi siamo qui a piangere lacrime di gioia per i vostri trionfi.

Io sono il vostro Sananda, il vostro fratello, in Amore e Luce.

Trascritto da Kathryn E. May , 26 maggio, 2014 , 10:00 , New York

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org .

TRATTO DA  http://www.lanuovaumanita.net/

La Griglia di Energia che Sosteneva il Buio, Oggi è Stata Dissolta.ultima modifica: 2014-05-30T13:28:24+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo