David Icke Intervista Arizona Wilder

[David Icke] Cominciamo dal principio. Puoi raccontarci la storia di quello che è successo nella tua vita fin dall’inizio? [Arizona Wilder] Um, quello che posso dirvi è che prima ho iniziato a cercare nella mia vita, e nel 1989, stavo cominciando ad avere nel mia mente dei flasback. mi sono accorta che la mia vita non era quella che sembrava essere, che … Continua a leggere

Intervista al famoso experiencer peruviano Ricardo Gonzalez: Piano “B” per il contatto

  di Paola Harris Ricardo Gonzalez è nato a Lima, Perù, nel 1974 ed è uno dei contattisti, o come oggi vengono spesso definiti, experiencer, più famosi dell’America Latina. Ha scritto 12 libri e tiene conferenze in molti Paesi del mondo, raccontando le proprie esperienze con esseri extraterrestri di aspetto umano, ben disposti nei confronti della popolazione terrestre, che monitorano … Continua a leggere