IL CUORE DEL TANTRA E’ L’AMORE

ta

Le pratiche e i rituali del Tantra, spirituale e sessuale, lavorano per creare le condizioni necessarie per far fiorire l’Amore. Quando noi raggiungiamo Stati di presenza, flusso di energia, relax, armonia e connessione, l’amore emerge e si apre il cuore. Il Tantra, pertanto, non è solo qualcosa da fare nelle nostre camere, ma piuttosto un modo completo di vivere.

Il Tantrika, segue le pratiche regolarmente per calmare la mente, aprire la consapevolezza alle sensazioni, aumentare la vibrazione energetica e coltivare un atteggiamento sacro verso se stesso, gli altri e gli eventi della vita.

Il Tantra dà la capacità di sperimentare l’energia sessuale creativa, si impara ad amare in modo giocoso e gioioso. In modo sottile, delicato, ma potente e amorevole che porta guarigione. Si rompono e si lavano via i residui del passato che si portano nell’intimità e l’amore diventa senza limiti. Il Tantra insegna non solo come essere grandi amanti, ma come essere grandi guaritori per l’Altro.

Il Tantra rappresenta un unico esempio per vivere ed amare in modo consapevole. Esso offre un modo appassionato ed espansivo per chi cerca di connettersi con la propria sessualità in modo positivo per restare centrati nel cuore, un modo che celebra la libertà di spirito e corpo allo stesso modo.

Fonte: ANIMA TANTRIKA

tratto da http://www.visionealchemica.com/

IL CUORE DEL TANTRA E’ L’AMOREultima modifica: 2014-06-06T16:03:34+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo