False informazioni

Vedo un essere molto bello e molto alto. Non vedo i dettagli del suo viso ma solo il suo profilo. Mi dice:

«Figli della Terra, fate attenzione! Vi daranno molte informazioni false, per cui abbiate discernimento!

Queste informazioni false potranno esservi fornite in molti modi. Ci saranno coloro che fingeranno di essere i vostri fratelli galattici, e ci saranno anche delle persone che trasmetteranno, in un modo o nell’altro, false informazioni.

Certi piani dell’invisibile amano molto «fare degli scherzi», e in questo periodo molto particolare, fate attenzione a non essere ingannati».

L’essere che mi sta parlando proviene da Sirio. Mi dice:

«Figli della Terra, ricordate bene questo:

Quando giungerà il momento in cui ci manifesteremo di fronte al vostro mondo, niente e nessuno potrà opporsi!

Per adesso, non è ancora arrivato il momento. Agiremo in modo tale da non consentire più nessun dubbio! Quindi, quando questo momento giungerà, saprete che è vero!

Prima che arrivi questo momento, ci saranno ancora delle false informazioni, delle false notizie. Non rallegratevi prima del tempo!

Nelle nostre astronavi tutto viene definito per l’attuazione del piano che abbiamo previsto per la Terra.

Abbiamo già evitato molta sofferenza ed alcune guerre, e continueremo a farlo. Con la vostra visione limitata, non potete rendervi conto delle nostre azioni.

Voi parlate di diplomazia tra governi. Chi ispira a volte i governanti o i governi? Non sono coloro che chiamate grigi o rettiliani! Ciò che si può realizzare in un senso, può essere realizzato molto bene anche nell’altro, e nell’epoca attuale l’influenza della Luce è molto importante per il vostro mondo.

Siate certi che il piano si sta stabilendo! Ciò che vi chiediamo con insistenza, è di prepararvi bene, prepararvi bene per questa trasformazione, perché tutto dipenderà dalla vostra frequenza vibratoria. Potrete passare nel mondo superiore solo nel momento in cui la vostra frequenza vibratoria avrà raggiunto un certo livello.

Non dico che non l’avete raggiunto, dico che ormai vi servono pochissime cose per essere pronti! Dirvi che l’avete raggiunto vi frenerebbe, non vi sforzereste più e questo non sarebbe giusto! È più giusto dirvi che dovete lavorare ancora un po’ affinché possiate acquisire questa frequenza vibratoria».

Mi dice:

«Sono state dette molte cose sull’aereo scomparso. Non ne aggiungerò altre perché per noi questo non ha nessuna importanza. Solo la sofferenza delle famiglie è importante. Nell’insieme delle cose, questo per noi, non ha importanza o realtà ».

Mi dice ancora:

«Sono già avvenuti dei contatti, e ne avverranno sempre di più con i leader dei grandi paesi della Terra.

Questi contatti sono progettati per deviare tutti i progetti di guerra di certi governanti.»

Mi mostra qualcosa di speciale; non so se è reale o simbolico. Mi mostra un capo di stato combattuto tra due energie, non riesce a capire e a prendere la sua posizione.

«Tutti i capi di stato obbediscono a delle «istanze» superiori, ma non sempre positive, anzi tutt’altro che positive! Noi, vostri fratelli galattici, facciamo un lavoro notevole, nella realtà o nella mente, per aumentare la frequenza vibratoria di questi governanti affinché non facciano troppe stupidaggini attraverso le loro decisioni e i loro comportamenti».

C’è una lotta tra le tenebre e la Luce; i governanti e i governi sono in mezzo a questa lotta.

La Luce ha fissato dei punti ben precisi e ben ancorati nella densità sulla vostra Terra, ed ora niente e nessuno spegnerà la Luce. Presto, invaderà tutto il mondo! Come vi hanno detto gli Esseri di Luce, sarà una Luce così intensa che potrà abbagliare coloro che non saranno ancora pronti».

L’essere di Sirio mi dice ancora questo:

«Migliaia di anni fa, eravamo in questo mondo. Abbiamo lavorato insieme agli esseri umani, poi ci sono state delle guerre, delle incomprensioni, una significativa diminuzione della frequenza vibratoria dell’umanità, e abbiamo deciso di partire, lasciando molte basi ed anche alcuni di noi per vegliare sugli esseri umani.

Sono trascorsi migliaia di anni, e ora siamo di ritorno: riprenderemo contatto con la moltitudine degli esseri umani perché la quarantena è finita da un anno terrestre.

Tutto si sta concludendo con grande rapidità e, per alcuni, improvvisamente, quindi preparatevi!Preparatevi per il meglio e ignorate il peggio, perché quando vi preparate per il meglio non percepite più il peggio!

Sappiate, Fratelli della Terra, che adesso saremo lì per sostenervi, per guidarvi, sappiate che ogni serratura salterà, che tutto ciò che è stato nascosto da migliaia di anni sarà rivelato, ciò che abbiamo installato nelle piramidi del mondo intero sarà rivelato, riattivato, e sarà prezioso per la nuova umanità.

Andate verso questa nuova umanità, andate verso la rinascita di voi stessi, ma il prezzo da pagare è l’Amore, ancora e sempre l’Amore! Il prezzo da pagare è anche il vostro impegno in questa trasformazione necessaria, e chi non si sarà impegnato non potrà passare nella dimensione superiore.

È nella dimensione superiore che vi stiamo aspettando! È lì che vi ritroveremo!

Ci sono ancora alcuni passi da compiere, forse dei grandi passi, ma la meta è vicina! Potete raggiungerla in voi stessi, e se la raggiungete sarete meno impazienti.

Non siate impazienti, perché se non siete pronti non serve a niente voler andare troppo in fretta! Lavorate ancora e ancora sul vostro accrescimento, sulla bellezza del vostro essere.

Naturalmente, nell’epoca attuale, vivete dei momenti difficili perché non siete sufficientemente stabilizzati su una vibrazione, su una dimensione. Venite un po’ divisi tra le frequenze vibratorie inferiori e superiori della terza e della quinta dimensione che vivete continuamente.

Poco a poco, abbandonerete la frequenza vibratoria della terza dimensione per stabilirvi definitivamente nella quinta dimensione.

Io, vostro amico di Sirio, vi dico, e questa è la verità: siate ancora un po’ pazienti, siate fiduciosi, tutto succede! Soprattutto, non dimenticate che voi siete i vostri stessi maestri, i vostri stessi artigiani, e siete voi che dovete creare e gestire la vostra stessa trasformazione.

L’universo vi aiuta, noi vi aiutiamo, le parti superiori di voi stessi vi aiutano, ma tutto questo bisogna volerlo riconoscere e accettare!

Prima di lasciarvi, vi dico ancora questo: noi abitanti di Sirio, delle Pleiadi, di Orione, di altri pianeti e di altri sistemi solari, siamo venuti su questo mondo frequentemente. Abbiamo comunicato con gli esseri umani, in particolare con gli Atlantidei, con gli abitanti del continente Mu e con altre popolazioni. Adesso torniamo, siatene certi!

Non aspettateci, perché ostacolerebbe la vostra evoluzione! Sappiate semplicemente che torneremo e che vi aiuteremo. Se non aiutate voi stessi, non potremo fare nulla per voi.

Nonostante tutto, la vita su questo mondo si trasformerà. Non siate fra coloro che resteranno nel vecchio mondo! Naturalmente chi resterà partirà su dei mondi di terza dimensione. Ciò non è importante, l’importante è il lavoro spirituale che compirete, l’importante è liberare la vostra coscienza, illuminarla totalmente!

Noi vi aiuteremo, io vi aiuterò e vi aiuteranno anche i miei fratelli galattici!».

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
False informazioniultima modifica: 2014-06-17T16:43:41+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo