COSMONAUTA MARINA POPOVICH AFFERMA: “PRESTO NEGLI USA E DIVULGHERO’ LA VERITA’ SUGLI UFO ED EXTRATERRESTRI”

Marina Popovich, famosa cosmonauta russa ed ex colonello sovietico dell’Air Force che attualmente detiene 102 record mondiali nel Guinness dei primati ed è anche una famosa eroina della Federazione Russa ha in programma tra settembre e ottobre un viaggio negli Stati Uniti con lo scopo di divulgare la verità sugli UFO e gli extraterrestri mendiante una conferenza ufficiale nella quale annuncerà la personale decisione di schierarsi a favore del Disclosure Project sulla realtà degli UFO, che è da 60 anni sotto Cover UP da parte del Governo degli Stati Uniti.
L’ufficiale per l’occasione sarà accompagnata da suoi colleghi astronauti statunitensi che vorrebbero anche loro parlare di UFO ed ET ma sono inibiti a causa Governo americano che non ammette queste divulgazioni pubbliche.Marina Popovich è nota nel panorama ufologico mondiale per gli eventi delle sonde russe Phobos 1 e Phobos 2 dirette su Marte e i loro incidenti con un UFO a forma di sigaro, prima di arrivare su una delle due lune marziane, ossia Phobos. Questo accadde nel 1989.
1991 MARINA POPOVICH DIVULGA PUBBLICAMENTE AL “LARRY KING LIVE” UNA FOTO DI PHOBOS, UNA LUNA DI MARTE,
IN CUI APPARE CHIARAMENTE UN UFO SIGARIFORME
L’82enne che è ancora in ottima salute, ha affermato che il governo russo non l’ha screditata e nemmeno censurata da quando ha reso di pubblico dominio i fatti riguardanti il suo coinvolgimento con gli UFO e vuole tentare di convincere il governo degli Stati Uniti e il Congresso a rivelare finalmente la verità sugli UFO e gli alieni che da sempre visitano la Terra.
Marina ha rilasciato queste dichiarazioni in una intervista risalente al 23 maggio 2014 con Alfred Lambremont Webre di Exopolitics con il quale ha divulgato le sue esperienze con l’ingnoto.
https://www.youtube.com/watch?v=33j-4QDhtKg
A cura di Noiegliextraterrestri

 

COSMONAUTA MARINA POPOVICH AFFERMA: “PRESTO NEGLI USA E DIVULGHERO’ LA VERITA’ SUGLI UFO ED EXTRATERRESTRI”ultima modifica: 2014-06-19T15:27:58+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “COSMONAUTA MARINA POPOVICH AFFERMA: “PRESTO NEGLI USA E DIVULGHERO’ LA VERITA’ SUGLI UFO ED EXTRATERRESTRI”

  1. Pingback: . . .A PROPOSITO DI UFO | SURFING IN THE WORLD

I commenti sono chiusi.