VIAGGI ASTRALI – ASSISTENZA DEGLI ESSERI DI LUCE

Molte persone affermano di aver ricevuto visite da entità fatte di luce, che cercavano di assisterli mentre tentavano una proiezione astrale o mentre cercavano di uscire dal corpo. Spesso gli esseri di luce, cercano di afferrare, per così dire, l’energia del corpo non fisico della persona, per tirarla fuori dal corpo fisico. La cosa più difficile in questi casi, è di rimanere abbastanza rilassati per consentire che quest’operazione abbia successo.

La maggior parte di queste persone, pur percependo le buone intenzioni di questi esseri, tendono a ritrarsi, perché quell’esperienza sembra loro troppo fuori dall’ordinario e quindi in qualche modo temibile. Spesso, però, questi esseri di luce insistendo nel loro intento, inducono pian piano le persone a fidarsi di loro e a lasciarsi andare, facendosi aiutare.

Dopo aver imparato come uscire dal corpo, in un secondo tempo, vorrete anche imparare come potere utilizzare questa potenzialità e come indirizzare le vostre esperienze future. Potrete esplorare le infinite dimensioni della realtà non ordinaria, scoprire nuove tecnologie, sviluppare l’ubiquità o applicare le cose che avrete imparato, per la vostra crescita spirituale.

 

Un artista, per esempio, potrà voler sperimentare diverse dimensioni, per poi successivamente rappresentarle nei propri quadri. Un ingegnere elettronico, potrà invece voler scoprire delle nuove tecnologie, in una dimensione non fisica, per poi riprodurle nella realtà ordinaria. Ognuno avrà il proprio intento.

Tratto da: Traveling with Power
traduzione: Aldo Tura

fonte
– See more at: http://noiegliextraterrestri.blogspot.it/2014/08/viaggi-astrali-assistenza-degli-esseri-di-luce.html#sthash.gV0wYy2a.dpuf

VIAGGI ASTRALI – ASSISTENZA DEGLI ESSERI DI LUCEultima modifica: 2014-08-04T14:06:40+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo