Ciò che è importante è avanzare!

 

“Per noi, adesso, la cosa più importante è vedere ci si sposta, per avanzare, per elevare se stessi ad un altro livello di coscienza. Questo è molto importante perché siete veramente la nostra estensione in materia; in materia è possibile porre in essere ciò che non possiamo fare. L’unica cosa che possiamo fare è aiutarvi, vi protegga e aprire la strada per voi.

Possiamo aiutarvi in ​​diversi modi; siamo in grado di indirizzare le persone verso voi che, nei settori di densità possono efficacemente contribuire perché li ispiriamo in modo che possano aiutare gli altri.

Vorremmo parlarvi un po ‘più di amore, forse in un modo diverso, perché ci sono mille e uno modi per avvicinarsi Amore.

Per noi, dal piano su cui ci troviamo, l’Amore non ha la stessa realtà che ha per voi, anche se l’Amore nell’Universo è sempre Amore.

Nella sua più alta frequenza, l’Amore è veramente Amore Creazione. La fonte ha creato tutto attraverso l’Amore. Una volta che avrete un’altra frequenza vibratoria e che sarete su altri piani, sarete in grado di creare semplicemente attraverso l’Amore. In quel momento, si avrà la capacità di prendere dalla sostanza del tutto non-creato che sarà necessario creare ciò che avrete bisogno di.

Nel vostro mondo di densità è necessario creare materialmente, è necessario creare alcune macchine da usare, ma quello che non siete sempre consapevoli è che invece di queste macchine servirti, a volte sono un grande disservizio per voi e anche voi schiavizzano .

Nel non-duale mondi con vibrazioni molto più elevate, non ci sono macchine, perché gli esseri che vivono in questi mondi hanno capito che hanno la possibilità di creare tutto ciò di cui hanno bisogno;non c’è spreco. Sui pianeti dove questi esseri vivono di cui stiamo parlando e di cui facciamo parte, tutto è creato dal pensiero.

Per creare veramente da pensieri, è necessario integrare la nozione di amore di vibrazione, senza la quale non c’è creazione; è inoltre necessario creare in totale fiducia, ma quando si è in amore, la fiducia si manifesta; non hai più dubbi perché non si sa.

Quando avrete lasciato aereo della Terra, dopo tutte le vostre esperienze in più vite, si andrà in mondi che sono molto più leggeri dove non c’è dualità. Tuttavia, anche in questi mondi ci saranno evoluzione perché l’evoluzione continua fino all’infinito fino a quando tutte le anime ritornano alla Sorgente.

Il più che elevare se stessi, la meno difficile le sperimentazioni sono. Il nostro modo di vivere potrebbe davvero corrispondere a un paradiso per voi. Tuttavia, nel mondo in cui viviamo, sappiamo che abbiamo ancora molte cose da realizzare, per capire e da fare.

Per consentire a noi stessi di andare più veloce, per capire meglio l’Amore, aiutiamo gli esseri che vivono in densità, che vivono in mondi dove l’amore non esiste nello stesso modo come nel nostro;offriamo loro il nostro aiuto per il tramite di canali come questo e molti altri.

State vivendo in un periodo chiave, tu lo sai, e si avrà sempre più bisogno di una guida per illuminare il vostro cammino. Siamo qui per offrirvi questo orientamento; noi siamo qui per impedire di ottenere fuori pista, per mettere la luce sul vostro cammino che è necessario per voi in modo che si fanno meno errori possibili.

Se avete avuto la capacità di vedere noi, anche per un secondo, si dovrebbe vedere a che punto siamo simili a voi, a che punto siamo vicini a voi.

Sempre più, si sente delle nostre manifestazioni nel vostro cielo. Sempre più, si sente di alcuni contatti che avranno luogo con gli esseri umani, perché ci sarà un momento in cui il segreto non può più esistere e dove, come dici tu sulla Terra, la verità verrà fuori.

State vivendo un periodo chiave a livello della vostra civiltà e della vostra evoluzione spirituale. Tutto sta andando per accelerare; la vostra evoluzione, la nostra manifestazione nel vostro cielo e altrove, e la trasformazione del vostro mondo.

Il più che tu stesso hai preparato per sperimentare tutto ciò che la meno difficile le trasformazioni saranno, più si sarà in grado di aiutare voi stessi e di aiutare gli altri attraverso le trasformazioni e attraverso il proprio trasformazione.

Alcuni anni fa, avevamo deciso di entrare in contatto in modo molto più visibile con i nostri fratelli sulla Terra. Ciò ha generato uno squilibrio nelle persone che ci hanno visto con i loro occhi terrestri.Questo anche richiesto molti sforzi da noi perché sia ​​dovuto prendere momentaneamente su un corpo o veicolo di manifestazione a venire vicino a te, o per abbassare la frequenza vibratoria in modo significativo.

Tuttavia, nella Confederazione Galattica, ci sono esseri che sono molto più evoluti di voi che hanno il tuo aspetto fisico e che sono in mezzo a voi. Tu non li vedi, però, ci sono! Per loro, non è difficile perché si adattano molto più facilmente ad una frequenza inferiore nel mondo. Gli esseri che arrivano sulla Terra e non appartenenti ad esso sono sempre più numerosi, al fine di aiutarvi a far sì che la trasformazione definitiva di questo mondo avviene con la massima delicatezza possibile.

Allora, Figli della Terra, abbiamo bisogno di voi! Abbiamo bisogno di voi per realizzare quello che non possiamo fare perché non siamo in materia! Abbiamo bisogno di irradiare Amore e Luce!Abbiamo bisogno di voi per risvegliare nella coscienza in modo che a sua volta può risvegliare il più possibile gli esseri nel vostro entourage!

In nessun modo deve questo risveglio della coscienza costretto! È necessario consentire le persone nel tuo entourage di andare al proprio ritmo! Naturalmente, quando gli esseri umani cominciano a risvegliarsi e comprendere, attraverso l’Amore hanno un desiderio di condividere tutto ciò che hanno scoperto con gli esseri che amano e noi no consigliare questo se gli esseri con cui condividono tutto quello che hanno capito e acquisito non sono pronti. Non solo non rendano loro un servizio, ma in un certo senso questo rallenta la loro apertura, la loro evoluzione e la loro risveglio.

Il cammino spirituale richiede alcune conoscenze di base; la conoscenza della non-interferenza, la conoscenza della saggezza, la conoscenza del dono di sé e la conoscenza dell’Amore Incondizionato. Si richiede anche la conoscenza di bontà e di gioia. È attraverso tutto ciò che siete e da tutti la tua radiante che si può veramente aiutare coloro che vi circondano.

Tuttavia bisogna «aiutanti risveglio” che sono molto importanti e questi non ci sono più e non meno i pianeti del sistema solare, tutte le energie provenienti da queste sfere, tutta l’energia che emana dal vostro Padre il Sole e l’energia che emana dal vostro Madre Terra. Congiuntamente, tutte queste energie consentono questo risveglio e questa consapevolezza.

Naturalmente, non sono a conoscenza di esso! Si ha l’impressione che è lei che si risveglia da un sonno profondo, a volte un sonno di ignoranza, ma è le energie che, in un certo senso, suonano la chiamata risveglio del dormiente.

C’è anche tutto l’Amore che siamo costantemente inviando alla vostra Terra. Tu ami, offrite questo Amore vibrazione ma noi, dal piano su cui ci troviamo, noi facciamo lo stesso; vi offriamo tutto ciò che possiamo offrire proveniente dai nostri pescherecci e dei nostri piani di esistenza.

Si riceve anche l’energia molto potente del Sole Centrale della vostra galassia che si potrebbe chiamare Alcyone, ma ancora una volta i nomi stanno limitando. Voi, esseri umani, si chiama un pianeta da un certo nome, ma per noi non è necessariamente lo stesso nome o non lo stesso nome a tutti.

Funzionate sempre con la necessità di verbalizzare, per mettere un’etichetta su qualcosa, la necessità di dare un nome non solo a coloro che vi circondano, ma anche a coloro che entrano in contatto con voi. Riconosciamo reciprocamente le vibrazioni, perché abbiamo quasi sempre di comunicare telepaticamente.

Tuttavia, abbiamo, come voi, la possibilità di esprimere noi stessi. Siamo in grado di formulare suoni, ma conserviamo questa possibilità per esprimere l’arte attraverso il canto e la musica, ma non la musica strumentale, musica con quello che può servire a noi come corde vocali.

È molto più facile per tutti gli esseri galattici di comunicare telepaticamente. Telepatia viene installato nel vostro mondo, quando tutto è stato purificato, quando tutto sarà stato trasceso nella Luce. La telepatia è il mezzo migliore per evitare ogni dualità tra gli esseri umani e anche tra tutti gli esseri viventi nei diversi sistemi solari e le diverse galassie.

Quando si comunicherà per telepatia, automaticamente vi sentirete e capirete, nei minimi dettagli, ciò che coloro che vi circondano stanno pensando. C’è un modo di bloccare l’incursione dei pensieri degli altri, ma quando gli esseri vivono in un determinato livello vibratorio non vi è la necessità di bloccare perché non hanno niente da nascondere.

In questi mondi, segreti non esistono più, non c’è più giudizio, non più concorrenza e esseri umani ingannare più a vicenda. Non c’è nulla di più spiacevole che leggere nei pensieri di altre cose che non dovrebbero esistere.

Da ora in poi, provate a pensare in modo giusto, cercare di evitare di nutrire i tuoi pensieri con sentenze o addirittura dichiarazioni in relazione a tale e tale persona o in relazione a voi stessi.

È molto più facile di quanto pensi! Appena un pensiero inferiore viene in mente, fermarlo e illuminare con l’Amore e la Luce e si guarda scomparire. Quel pensiero non andrà e unisciti ad altri pensieri simili per formare una forma-pensiero inferiore “.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito web   http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu
Ciò che è importante è avanzare!ultima modifica: 2014-08-07T14:14:26+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo