Questa è la verità?!

 

Questa è la verità?!

Molti studiosi e ricercatori della vera storia dell’umanità, sostengono che Yahveh, Horus, Ra, Enki, Enlil, Quetzcoaltl, Zeus, Poseidone, praticamente tutti gli dei della storia e dei miti terrestri, siano sempre la stessa entità. Secondo la mia modesta opinione, non è proprio così.

SymbioteTank2Cercando e ricercando si arriva ad un punto in cui sbrogliare la matassa della verità, e discernere le informazioni esatte da quelle non veritiere e create per disinformare, si fa sempre più arduo. Gli Anunnaki che diventano Arconti, i quali, diventano Rettiliani che, a loro volta, invece, sono gli Atlantidei. Enki che diventa Amun-Ra che dovrebbe essere Horus che a sua volta va in Sud America e diventa Quetzcoaltl. In pratica si arriva ad un punto in cui non si capisce più nulla.

enki-sumeri-serpente-rettileA mio avviso però, esiste, alla portata di tutti, un documento video in cui, se non proprio viene detta tutta la verità, poco ci manca. Qual’è questo documento?! Il film e la successiva serie tv intitolata Stargate.

simbionte goa'uldSo che può sembrare assurdo ma, sempre secondo me, ci sono più verità in quel telefilm che in tutti i libri di storia.

Nella serie viene tolta tutta la patina archetipica che copre i miti terrestri e viene rivelato chi sono: Ra, Satana, Cronos, Thor, Odino, Seth, Anubis, Apophis, Ba-al, Marduk e quasi tutti gli dei della civiltà egiziana e nordica. Inoltre si parla del Progetto Militare Spaziale Segreto, delle alleanze dei terrestri e, sopratutto, della Razza Serpente, presente sin dall’origine della storia umana terrestre.

Goa_uldIn cosa consiste questa Razza del Serpente che schiavizza gli umani da migliaia se non da milioni di anni? La spiegazione che viene data nella serie ha molto più senso di molte rivelazioni di storici e ricercatori: I Goa’uld (immagine sopra) sono una specie parassita i cui membri hanno un aspetto molto simile a quello di un serpente (o di un drago cinese) con il bisogno di introdursi all’interno del corpo di altri esseri viventi per sopravvivere, assumendone il controllo della mente e del corpo. I loro ospiti preferiti sono gli umani.

I Goa’uld sono malvagi, egocentrici ed estremamente megalomani. Interpretano il ruolo di potenti signori o di autentiche divinità per controllare le proprie armate. Hanno la capacità di prendere la conoscenza degli ospiti parassitati e vogliono essere adorati come divinità.

nave goa'uldOltre al fatto che nella serie viene più volte affermato che si sta dicendo la verità, viene rivelato il perché della presenza di diverse culture sulla Terra. I Goa’uld, infatti, hanno una società di tipo feudale ed in pratica, migliaia di anni fa, la Terra era divisa in feudi ognuno governato da un signore diverso ed ogni signore portava con se un tipo di cultura diversa.

Questo spiegherebbe anche la presenza, in ogni zona della Terra, delle piramidi che, nella serie, vengono più volte descritte come basi d’atterraggio per le navi madri Goa’uld, anch’esse sempre a forma di piramide.

goa'uld ritoQuindi cosa fanno questi parassiti? Entrano nel corpo umano, si attaccano alla spina dorsale e prendono pieno controllo della mente e del corpo. Cosa vi ricorda tutto questo? Non vi ricorda la possessione demoniaca attraverso rito satanico? Secondo me ha molto più senso questo tipo di possessione descritta in Stargate, che quella raccontata dagli esorcisti e dai nuovi profeti come David Icke.

In una puntata della serie si vede chiaramente che i Goa’uld, attraverso un rito, mangiano letteralmente altri simbionti.

Pensate anche al lavoro del ricercatore e professore di chimica dell’Università di Pisa, Corrado Malanga. Il Dott.Malanga sostiene che, attraverso ipnosi regressiva, riesce a dialogare con l’alieno che parassita il corpo dell’addotto.

maxresdefault

Enjoy New World Order - Duga Resa - Croatia

Enjoy New World Order – Duga Resa – Croatia

In pratica l’obbiettivo di questi alieni parassiti è quello di parassitare il corpo degli umani.

blood 03blood 04Potrebbe essere che tutta l’élite globale, la classe dirigente di questo pianeta ed i membri dell’industria dello spettacolo – The Serpent Bloodline – siano umani parassitati da un qualche tipo di serpente?

Potrebbe essere che i cosiddetti alter-ego di cantanti e attori, non siano demoni ma serpenti fisici che a fasi alterne prendono il controllo dell’ospite?

Potrebbe essere che quando vediamo un umano con le pupille verticali, molto probabilmente vuol dire che, in quel preciso momento, sia il parassita ad avere il controllo?

Pyramid UFO

Non voglio rivelare troppe cose. È una serie tv che va vista.

Vi consiglio di iniziare con la visione del film del 1994. (Clicca prima su Close and continue as free user, poi su Start the video e poi sul simbolo Play al centro del player)

Stargate – il Film

Per poi passare alla serie tv. Una volta entrati nella pagina della serie, cliccate sul titolo diogni puntata: clicca QUI

http://luniversovibra.altervista.org/

Questa è la verità?!ultima modifica: 2014-08-22T14:09:07+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo