Il perdono è essenziale

Puoi dirci circa l’importanza del perdono?

“Vorremmo dirvi che il perdono è una delle Leggi dell’Universo. ‘Essenziale! Si tratta di una delle leggi che governano questo mondo.

“A livello come la sesta dimensione, non c’è bisogno di perdono. Questo è anche il caso nella quinta dimensione. Tuttavia, all’inizio, ci sarà ancora qualche incomprensione, piccole impurità.” La legge del perdono è notevole e necessario!

“La tua vita dipende dal perdono, in primo luogo sul perdono di se stessi, perdono per ciò che non si poteva dire, per quello che non poteva fare, per un comportamento o un altro, per una parola o un altro, perché non siete stati in grado di amare come te hanno voluto … Così, la tua vita dipende in primo luogo sul perdono per voi stessi. Alla fine, il vostro comportamento è semplicemente evolvendo comportamento.

“Un errore si evolve dal momento in cui si capisce! Una volta che avete capito e assimilato questo perdono, cioè essere non giudicante sul proprio conto (a patto che tu non hai perdonato te stesso, sei in giudizio, stai giudicando te stesso e è molto male) si può perdonare tutti gli altri.

“Non importa cosa fanno le persone a voi, perdonare, perché potrete dire a te stesso: ‘E’ il loro livello di coscienza ‘o’ non capiscono ‘o semplicemente’ Io prego per loro in modo che essi risvegliano ad un’altra coscienza , che la Luce e l’Amore Divino passano attraverso di loro ‘.

“Il perdono è essenziale per l’evoluzione umana! Non c’è evoluzione senza perdono!

“Qual è il più terribile nella coscienza umana, nel comportamento umano è che ci sono esseri che ancora non riesco a perdonare le persone che non sono più in questo mondo sono! Rimangono con quella pesantezza, con quella sofferenza.

“Spesso essere spietato a causa della sofferenza che alcuni esseri hanno causato, o di essere spietato a causa di voi stessi hanno creato sofferenza, genera gravi difficoltà e grande sofferenza nel vostro corpo fisico.

“Questo è quello che volevamo dire sul perdono. Ci sono ancora tante tante cose da dire!”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito web   http://ducielalaterre.org
  • che si menziona il nome di Monique Mathieu
Il perdono è essenzialeultima modifica: 2014-09-01T14:35:34+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo