Il vero Maestro Saint Germain

Domanda: Vorrei fare una domanda circa la Fiamma Viola di Saint-Germain, che viene utilizzato per la guarigione e anche per la nostra evoluzione spirituale. Dobbiamo considerare la Fiamma Viola di Saint-Germain per essere la stessa della fiamma viola di Il Conte di Saint Germain? È quest’ultimo davvero un Maestro Asceso nello stesso modo come Gesù?

“La fiamma viola può essere di grande utilità. Si tratta di una fiamma purificatrice. Coloro che utilizzano con una certa discrezione può, effettivamente, trarre un grande beneficio da esso.

“Per quanto riguarda Saint Germain, non aveva bisogno di essere il conte al momento della sua incarnazione alcune centinaia di anni fa. La vera Saint Germain, l’Essere Asceso, il Maestro Saint Germain, non ha nulla a che fare con il Conte di Saint Germain . Il Maestro Saint Germain ha vissuto per più di mille anni. volte si lascia questo mondo per compiere una missione altrove, e talvolta egli torna con un aspetto esterno un po ‘diverso.

“Tie a ciò che abbiamo appena detto con quello che vi abbiamo insegnato circa la possibilità di trasformare il vostro corpo con l’aiuto di Dio e con la profonda consapevolezza del proprio potenziale.

” Il vero Saint Germain è in questo mondo in questo momento. Egli può anche apparire a certe persone. Il grande problema degli esseri umani oggi è che sono spesso in uno stato di completa confusione, perché alcune persone canale ‘Il Conte di Saint Germain ‘o tale e tale entità che passa per lui. Vi consigliamo, quindi, di essere estremamente vigili.

” Il vero Saint Germain non si manifesta in questo modo. Certo, a volte può parlare attraverso un canale, attraverso un mezzo, per consegnare un messaggio, ma, se lo fa è telepaticamente. Lo fa perché è spesso in questo mondo.

«Dovete sapere che un canale è molto spesso un mezzo telepatico e che lui o lei può ricevere messaggi da persone che vivono in questo mondo. Esseri di comunicare attraverso questo canale non mostrano che appartengono al mondo dei vivi (di cui siete parte ) per diversi motivi. Uno di questi motivi è che il medium che riceve il messaggio avrebbe l’impressione che lui o lei fosse sbagliata. Un altro motivo è che i veri Maestri non segnalano la loro presenza perché la loro missione in quel momento sarebbe stato ‘compromesso’ .

” Si potrebbe incontrare il vero Saint Germain, ma non avrebbe mai dire ‘Io sono il Conte di Saint Germain’.

” I grandi esseri che passano attraverso questo mondo deve essere sentita da coloro che li avvicinano con il cuore, con la parte divina dentro di loro. Qui, ancora una volta, deve essere un ‘ri-conoscenza’. Devono essere sentiti attraverso il loro frequenza vibrazionale. I veri Maestri vibrano su un livello di frequenza molto più alta della nostra, ma possono essere raccolti da coloro che sono in grado di sintonizzarsi con se stessi questa vibrazione.

“Un vero Maestro o un essere asceso che torna in questo mondo regolarmente potrebbe trovarsi nel bel mezzo di una folla, perché potrebbe avere un compito importante da svolgere lì, un’opera energizzante, un lavoro di amore in completo anonimato. Forse, in una folla, vi verrà incontro un essere che si sente con il cuore;. forse ti sentirai il tuo cuore battere quando si guarda a tale o tale persona e sentire un breve ma molto profondo amore Forse sarete quindi in grado di dire di te: Avevo la possibilità di incontrare un Maestro, o ha incontro un fratello dallo spazio che momentaneamente materializzato in questo mondo?

“Vorremmo dirvi che, al momento attuale, ci sono molti più esseri di un livello molto alto, esseri ascesi, che ritornano a questo mondo, esseri provenienti da altri pianeti, da altri ambiti, che sono anche venendo prontamente in questo mondo per aiutare l’umanità a svegliarsi, perché ora è il momento del risveglio.

“E ‘il momento di dire di no a chi vuole imprigionare ulteriormente ea privarvi della vostra libertà. E’ il momento di dire di no a coloro che impongono le loro leggi ingiuste su di voi. E ‘il momento di dire di no a chi predica un falsa religione.

” Questi esseri sono lì per risvegliarsi di una coscienza superiore, ma si manifestano solo molto raramente. Quando lo fanno, è quello di spingere sempre più avanti i lavori a questo livello, sulla Terra. “
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito web   http://ducielalaterre.org
  • che si menziona il nome di Monique Mathieu
Il vero Maestro Saint Germainultima modifica: 2014-09-25T12:31:55+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo