Il mio dialogo con il capitano dell’UFO riguardo Nibiru

Il seguente è un estratto del libro del contattato Dino Kraspedonintitolato My Contact with Flying Saucers. Il libro si basa sul dialogo tra Kraspedon ed un suo visitatore alieno che gli fornisce diverse profezie, compreso che “un altro sole entrerà presto nel nostro sistema solare”.

nibiru 6[…] A: Tra non molto, la gente della Terra, avrà altri problemi da risolvere. Se fino ad oggi siete stati in grado di risolvere problemi che coinvolgono solo tre corpi celesti, presto, bisognerà fare i conti con l’entrata nel nostro sistema, di un altro sole. Ci saranno, quindi, quattro corpi invece di tre, vale a dire: la Terra, i due soli e il centro magnetico.

Q: Non capisco. In cosa consiste questo altro Sole che farà parte del nostro sistema solare?

A: Presto un altra stella entrerà nel nostro sistema solare trasformandolo in uno di tipo binario.

nibiru 2Q: Vorrei saperne di più su questo nuovo sole.

A: È un corpo di proporzioni mostruose che a breve diventerà visibile in direzione del Cancro. Esso, tuttavia, non emetterà luce come quella emessa dal nostro Sole. La luce emessa da questa stella diventa intensa solo quando entra in un campo magnetico secondario come quello del nostro sistema solare. […]

Questo corpo celeste sarà visto prima come una luce rossastra che, successivamente, girerà al blu. Quando raggiungerà la zona dei grandi corpi planetari, incontrerà la forza repulsiva del Sole ma, posteriormente, avrà il peso dei grandi corpi ad imprimergli un ulteriore forza repulsiva, però, nella direzione opposta. Questa forza repulsiva, la luce emanata e la sua grande massa, causeranno l’ulteriore allontanamento del Sole dal centro magnetico del nostro sistema, che si allontanerà finché le due stelle si stabilizzeranno nelle proprie nuove orbite.

nibiru3La presenza di due Soli nel sistema solare creerà problemi difficili. Le orbite di tutti i pianeti cambieranno. Mercurio si sposterà nella zona tra le attuali orbite di Venere e della Terra. Venere si sposterà posizionandosi tra l’attuale orbita della Terra e quella di Marte. La Terra sentirà gli effetti prima che il nuovo Sole si assesterà nella sua orbita definitiva. Con l’aumento della luminosità di questo corpo, aumenterà anche la pressione, la quale, causerà lo spostamento fuori orbita della Luna che, nella nuova posizione, sarà considerato un nuovo pianeta. La Terra, a sua volta, sotto la pressione dei due soli, andrà ad occupare la zona occupata attualmente dai planetoidi. In breve, ci sarà uno spostamento generale di tutti gli oggetti facenti parte dell’attuale sistema; Plutone ne verrà espulso e vagherà per lo spazio finché non troverà un nuovo rifugio.

9 In quel giorno – oracolo del Signore Dio –
farò tramontare il sole a mezzodì
e oscurerò la terra in pieno giorno!
10 Cambierò le vostre feste in lutto
e tutti i vostri canti in lamento:
farò vestire ad ogni fianco il sacco,
renderò calva ogni testa:
ne farò come un lutto per un figlio unico
e la sua fine sarà come un giorno d’amarezza. –Amos 8:9-10

L’ingresso di un nuovo Sole nel nostro sistema getterà la Terra fuori, nell’orbita tra Marte e Giove. Tutte le orbite planetarie saranno alterate. Ci saranno grandi cambiamenti, ma questo sarà sopportabile, in quanto, la forza repulsiva del nuovo Sole ristabilirà rapidamente l’ordine. Quando il nuovo Sole raggiungerà la massima luminosità, la Terra sarà già al suo posto nel nuovo sistema. Ci sarà sicuramente un cambiamento della fauna, ma la vita continuerà, probabilmente in condizioni migliori rispetto a prima.

L’ingresso di questo nuovo organismo nel sistema è stato previsto da Nostradamus nelle sue famose Centurie, vol II, 4r stanza:

“La grande estoile par sept jours bruslera
Nuee fera deux soleils apparoir.”

[La grande stella brucerà per sette giorni
e tra le nuvole appariranno due soli]

Uno dei satelliti di Marte sarà strappato dalla sua attuale orbita e gettato nello spazio, ma vista la sua densità, sarà attratto verso il centro del sistema anziché respinto verso l’esterno. La sua traiettoria sarà tale che diventerà un satellite della Terra.

nibiru4La Terra stessa non sarà influenzata da questo impatto, in quanto, sarà protetta dalla sua copertura eterica. Secondo i nostri calcoli, tutto ciò che raggiungerà la Terra, sarà solo una doccia di rocce che colpirà, principalmente, la zona dell’Europa, Nord Africa, Asia Minore, il nord del Sud America ed il sud del Nord America. Dopo di che, tutto diventerà di nuovo normale e avremo un nuovo cielo ed una nuova Terra.

nibiruQ: Quando avrà luogo tutto ciò? In un lontano futuro?

A: Accadrà molto presto, verso la fine di questo secolo. La Terra inizierà il suo nuovo millennio con una nuova fonte di luce ad illuminarla. Molte persone spariranno per sempre dalla faccia della Terra, ma una piccola comunità, quelli obbedienti alle leggi di Dio, rimarranno e la sofferenza presente, cesserà di esistere. Ci sarà pace e abbondanza, giustizia e compassione. Le anime ingiuste avranno la punizione che meritano. In questi giorni, molti capiranno il trionfo dei giusti ed il motivo per il quale Dio non ha punito subito gli ingiusti. Il Sole che verrà sarà chiamato il Sole della Giustizia. La sua presenza nei cieli segnalerà la venuta di Colui che brillerà anche più del Sole stesso.

Q: Cosa ha a che fare l’arrivo dei dischi volanti sulla Terra con il Sole che deve venire?

A: Stiamo studiando tutti gli effetti che porterà il suo arrivo. Se ci sarà permesso, potremmo, con apparecchi idonei, inviare impulsi elettromagnetici contro di esso e prevenire la sua entrata nel sistema. Tuttavia, ciò equivarrebbe ad opporsi alla volontà di Dio e permettere che l’ingiustizia continui ad esistere, qui sulla Terra, a tempo indeterminato. Quelli con la coscienza limpida ed in pace con il proprio Creatore non devono temere nulla.

Siamo venuti qui per motivi di studio, ma anche di fare un appello disperato per l’uomo, per evitare la catastrofe e di vivere in pace.

nibiru 5La Terra non è il centro del sistema planetario, come precedentemente si credeva; la Terra è il centro del male. Se l’uomo dovesse riformare se stesso, è possibile che il Creatore abbia pietà di lui. Evitare la guerra, perché l’uomo può distruggere il suo pianeta con le proprie mani, senza l’intervento delle forze della natura. Non è difficile essere buoni; è sufficiente non fare alcun male. Dio farà il resto.

http://www.thenewearth.org/kraspedon.html

tratto da http://luniversovibra.altervista.org/

Il mio dialogo con il capitano dell’UFO riguardo Nibiruultima modifica: 2015-01-07T18:19:33+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo