Le risposte di un alieno da Andromeda

Le risposte di un alieno da Andromeda

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Alieno Andromediano
Mythi, molti chiedono, per il sistema di accesso alla banca dati della Comunità Galattica, che sarà disponibile quando saremo membri, ci sarà una certa gerarchia per dei futuri riferimenti?

R – I nodi di collegamento forniti dalla CG possono ricevere gran numero di terminali, ed il livello di accesso al sistema informativo integrato in tempo reale si basa sul livello che ha il pianeta, un pianeta “livello uno” può scambiare informazioni tecnologiche con miliardi di altri “livelli uno” di tutti CG regionali attraverso l’ universo, e geograficamente può vedere i pianeti, costellazioni e galassie di qualsiasi livello, come mezzo di ricerca, ma non avrà accesso al sistema di informazioni interne di quei pianeti di “secondo livello” o superiore. Chiunque può usarlo senza alcuna restrizione.

Mythi se l’ energia può finire a causa dei cataclismi, c’ è qualcuno fra voi per trasferire qualcosa come un sistema ad energia libera per le comunità?

R – Tu parli di generatori di energia libera, in quanto ci sono diversi metodi per ottenerla, voi potete ottenerne alcuni utilizzando la forza di gravità del pianeta o  inter allacciare i campi magnetici in tensione, che per inciso è stato fatto da decenni, è non solo stato fatto, ma in modo da non interferire con il sistema della dipendenza creata per mantenere una società dei consumi da parte delle classi dirigenti.
Ma con l’ avvento della programmazione molecolare quantica dei materiali, tutto è molto più semplice.

Come esempio, la forza motrice dei vostri motori, sia a combustione interna che elettrica, va in un albero in uscita a cui sono collegati pulegge, trasmissioni, eliche, ecc … giusto? Ebbene, provate a immaginare un albero in metallo, incorporato in una boccola, le molecole boccola interagiscono con le molecole di superficie dell’ albero per l’ orientamento degli spin degli elettroni dai loro atomi, causando campi contrari superficiali tra le due parti. ( Nt. Questo concetto riguarda l’ orientamento dei vortici energetici all’ interno degli atomi, che sono l’ origine della gravità. Naturalmente se vengono orientati verso una direzione per un metallo e verso un’ altra per l’ altro, si forma la spinta gravitazionale tra essi. Come per i motori elettrici, ma a livello di atomi. L’ energia proviene direttamente dall’ atomo stesso. ) Questo costringerebbe l’ albero a ruotare all’ infinito, cioè sempre o fino a quando i materiali siano stati correttamente deprogrammati.

Questa è meccanica quantistica, pura e semplice. Con tecniche di programmazione più avanzate, è possibile interagire con il processo di accelerazione o decelerazione della rotazione mentalmente o al tatto, fermarlo, spegnerlo o riavviarlo come se steste letteralmente pigiando il pedale dell’ acceleratore, senza alcun rumore, senza carburante, senza problemi. Questa tecnica, a seconda del progetto e dei materiali utilizzati, può generare ad esempio un motore microsco impercettibile o un motore con 50.000 cavalli con il peso di un motore come avete oggi nelle auto. Vedete, un piccolo motore quantico rotante potrebbe generare della potenza meccanica ovunque, senza alcun costo o manutenzione, per alimentare qualsiasi tipo di generatore o di veicolo.

Un’ altra opzione eccellente è la chimica quantistica, che può fornire una batteria che produce elettricità senza la necessità di ricarica perché i suoi componenti chimici si rigenerano all’ infinito, sostituendo eventuali perdite su elementi ottenuti nell’ ambiente stesso.

La trasmissione di potenza attraverso l’ atmosfera è anche utilizzata da molte società,  funziona come una rete permanente di energia prodotta da vari tipi di processi come la fusione fredda, ed i ricevitori catturano questa energia dove è necessaria. Questo processo funziona bene in alcuni tipi di atmosfera e per alcuni livelli di tecnologia, ma se fosse utilizzato qui sul pianeta, potrebbe interferire con la maggior parte dei sistemi di comunicazione e dell’ elettronica utilizzati oggi. Forse in una fase successiva potrebbe trattarsi di una buona soluzione.

Come potete vedere, vi manca solo un piccolo passo perché l’ energia non sia più un bisogno e diventi ad essere un bene comune e libero per tutti. Durante i periodi di transizione verso cui la vostra società sta andando, guardate ai vecchi metodi utilizzati dai vostri bisnonni per sopravvivere ad un periodo senza energie disponibili, o procurate un generatore e del carburante, batterie con pannelli solari, tra gli altri processi a disposizione per mantenere attivi alcuni servizi primari per questi tempi di isolamento regionali.

Mythi, molte domande sul “contrappeso” che sarà rimosso dal pianeta, c’ è qualche scadenza prevista per questo?

R – Vedete, questo riguarda direttamente l’ amministrazione degli scienziati provenienti da CG, non conosco esattamente il calendario per il ritiro, ma posso dire che sta lentamente andando via, questa volta. Questo dovrebbe allentare l’ asse del pianeta così che possa adattarsi naturalmente alla nuova realtà del sistema. Il modo in cui questo è stato fatto, darà il tempo per consigliare di ritirarsi progressivamente dalle aree che iniziano ad essere colpite. A seconda della oscillazione dell’ asse del pianeta, la reazione può essere vista in quasi tutte le latitudini. Le vostre élite non hanno intenzione di dare spiegazioni per questi fatti, perché devono andare ai loro rifugi, quando questo realmente influenza le popolazioni. ( Nt. A nostro giudizio queste considerazioni non tengono conto della rapida evoluzione avvenuta in materia di gestione delle élite in questi giorni. )

R – Prestate particolare attenzione alle regioni tettoniche dove il vulcanismo è attivo, il sistema vulcanico del Nord America occidentale sta diventando molto instabile e può causare reazioni a catena indesiderate, tali da fare crescere il movimento tettonico, in Asia e in Europa saranno osservati gli stessi sintomi. Le misurazioni degli scienziati Arturiani mostrano questo aumento di pressione e non ci saranno più interventi di contenimento, perché si tratta di un processo in cui la natura del pianeta dovrebbe prendere il controllo.

Mythi, molte domande sulla nuova frequenza del pianeta, su come può essere sentita o misurata?

R – La frequenza del battito del nucleo della Terra è stata rilevata inizialmente come una pulsazione attorno a 7,9 Hz ed è ora di circa 12 Hz. Ma la cosa importante è la frequenza geodetica dell’ aura planetaria, che può essere misurata solo in unità quantistiche relative al sistema solare al quale appartiene. I fotoni di luce possono essere misurati e quantificati, ma la luce aurica è in un altro piano di luminescenza, a seguito del piano di influenza diretta del livello in cui il sistema solare è in sviluppo. Un livello, un sistema, si “accendono” molto più fortemente nel contesto della galassia di cui fa parte, mostrando ciò che può essere trovato lì in termini di civiltà.

R – I vostri scienziati hanno notato l’ aumento della frequenza di battimento in tutti i pianeti del sistema solare, compreso il Sole, nel qual caso non si pronunciano perché non hanno nessuna alcuna spiegazione da dare al pubblico.

Mythi, molte persone che per 50 anni o più hanno seguito il sistema di Nibiru, come il Dr. Robert Harrington, Carlos Munhoz Ferrada, tra molti altri, e molti ancora hanno chiesto se sia stato un errore aver seguito e creduto nello studio di questi astronomi professionisti.

R – Queste persone hanno fatto un sacco di ricerche veramente molto elaborate, molto lavoro è stato fatto su dati disponibili in determinati momenti. Nelle equazioni ci sono delle variabili, e molti di loro non avevano idea della direzione che la Comunità Galattica avrebbe intrapreso per ridurre gli impatti negativi su questa colonia già turbata dai suoi problemi interni. Le varie ricerche di molti di loro sarebbero realmente accurate se le cose fossero andate senza interferenze.

Essi non hanno tenuto in conto, e non avevano modo di sapere, la variazione di frequenza del sole, riducendo quello che sarebbe un “massimo solare” per un “minimo solare”, non hanno preso in considerazione l’ intrusione del sistema del pianeta Taus, e non hanno tenuto conto della possibilità che il sistema Nibiru venisse deviato verso una posizione orbitale statica. Tutte queste variabili hanno cambiato il quadro generale e lo si poteva seguire passo passo durante le nostre conversazioni negli ultimi quattro anni, che ritraevano tutto quanto sia avvenuto finora.
( Nt. E’ con grande soddisfazione che il vostro traduttore vi presenterà a breve la storia di Nibiru, in quanto, diversamente da quei ricercatori, noi abbiamo colto queste variazioni e possiamo presentare l’ esatta evoluzione del sistema Nibiru. )

– Amici, tutti potete notare chiaramente che le vostre istituzioni stanno degradando molto più rapidamente in questi tempi, la vostra chiesa che non è mai stata più screditata, i vostri governi che mostrano tutti i segni di decenni di corruzione, di sadismo, di abusi, di uccisioni indiscriminate, di guerra per il potere e proprietà tra tutti, tra le altre bugie. Questo ha portato ad un senso di insicurezza che comincia ad interessare non solo i più informati delle cose, ma anche i semplici cittadini si stanno rendendo conto di qualcosa di sbagliato nel contesto della vita quotidiana. Il sistema sanitario è controllato dai governi e molti si stanno rendendo conto delle intenzioni dietro le vaccinazioni forzate, delle scie chimiche, della contaminazione di sementi, della contaminazione dell’ acqua dolce, della contaminazione degli oceani, ecc …

Questo sta già svegliando più persone che cercano informazioni e dai miei calcoli, nel corso di quest’ anno, possiamo raggiungere il 30% delle persone più consapevoli della realtà, e questo sarà un record non previsto da molti osservatori di questo pianeta. Il limite è vicino alla rottura della corda, quindi state in guardia e pronti ad aiutare quando è necessario il vostro aiuto.
Siatene sicuri tutti voi!

fonte www.lanuovaumanita.net

Le risposte di un alieno da Andromedaultima modifica: 2015-02-15T16:30:50+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo