Monique Mathieu: El Morya parla della Conoscenza

El Morya parla della Conoscenza
 

El Morya è accanto a me, mi dice:

“C’è stato un tempo in cui gli esseri umani avevano bisogno di passare attraverso l’intelletto e il mentale per poter comprendere ed evolvere. Ci sono state diverse scuole che hanno più o meno diretto gli esseri umani verso un’evoluzione spirituale.

Ora non avete più bisogno di passare attraverso il vostro intelletto e il vostro mentale, per un ottimo motivo, perché vi siete evoluti molto, perché la vostra coscienza si è maggiormente risvegliata, e perché vi viene chiesto di far funzionare di più il vostro cuore, di offrire di più l’Amore che è dentro di voi.

La Conoscenza, che non è teorica, può essere integrata solamente attraverso l’esperienza.Per gli esseri umani, l’esperienza è il grande libro della Conoscenza. Se supererete le vostre esperienze senza ribellarvi, nell’accettazione e nell’Amore, vi avvicinerete sempre di più alla Conoscenza.

Io o i vostri Fratelli di Luce vi parliamo della Conoscenza; esiste sempre la conoscenza intellettuale, quella dei vostri ricercatori, dei vostri scienziati, la conoscenza libresca, e attualmente quella di una tecnologia che a volte vi opprime e che vi impedisce di essere, che spesso vi impedisce di evolvere. Conoscere una tecnologia non adatta alla vostra evoluzione spirituale è un freno, ma lo comprenderete più avanti.

Non dimenticate che la Conoscenza si acquisisce unicamente attraverso l’esperienza.

Voi crescerete nell’esperienza e talvolta sarete costretti a vivere delle esperienze difficili per poter comprendere, perché talvolta vi addormentate in una vita troppo facile. Naturalmente le difficoltà non sono necessarie all’evoluzione, tuttavia succede che lo siano, poiché le anime si addormentano in una certa quiete.

Se avete abbastanza Amore o se conoscete veramente la realtà dell’Amore, non avrete più bisogno delle esperienze, avrete la Conoscenza automatica insita nell’Amore.

Per il momento siete ancora a scuola sulla Terra, e finché non avrete raggiunto una dimensione superiore a quella in cui vi trovate attualmente, avrete ancora bisogno di esperienze.

Nelle dimensioni superiori come la quinta dimensione esistono ancora delle esperienze, ma sono diverse da quelle che vivete nella terza o anche nella quarta dimensione. Ogni mondo è una scuola, come lo è ogni dimensione, quindi ad ogni scuola, ad ogni dimensione le proprie esperienze.

Il cammino che vi ricondurrà alla Sorgente, alla risalita verso la Luce e l’Amore Infinito è lungo, ma avete l’eternità per tornare alla Sorgente, per riprendere questa strada. Ancora una volta, una vita terrestre è talmente effimera, talmente breve!

Io che vi parlo, ho vissuto diverse vite su questo mondo e innumerevoli vite altrove. È vero che nonostante la sua durezza e la sua complessità, io ho amato la Terra e la sua energia e la amo ancora, ed è per questo motivo che sono lieto di tornare, ma non con il mio corpo fisico (sebbene possa farlo), per poter aiutare, attraverso ciò che emana da me e dalla mia vibrazione, coloro che considero ancora come i miei fratelli della Terra.

Ora vi lascio! È stato un piacere venire da voi, è stato un piacere dire quello che ho detto. Sappiate che anche se non mi presento, sono spesso accanto a voi per assistere alla vostra evoluzione, per darvi una spinta quando è necessario. Voi non percepite la spinta che i miei Fratelli di Luce ed io vi diamo, tuttavia vi aiutiamo.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu: El Morya parla della Conoscenzaultima modifica: 2015-03-24T15:51:04+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo