Allaccia te le cinture, la trasformazione sta avvenendo

 

jfjdgdjfdda Gregg Prescott, M.S.
Editor, In5D.com

La trasformazione è nelle stelle, ma non prima di un crollo imminente del nostro sistema globale di governo, denaro, l’istruzione e la religione.

Ci sono diversi allineamenti astrologici imminenti e attuali che porteranno una nuova era di coscienza per l’umanità, ma non prima del crollo che è già in atto.

Se siete una di quelle persone che ignorano completamente l’astrologia, siete pregati di tenere presente che l’astrologia ci mostra come i cicli del tempo si ripetono sempre mentre allineamenti specifici portano sempre cambiamenti specifici. Chi è al potere si affida ad astrologi esperti per quasi tutte le decisioni. Conoscere questo, ci dà un’idea di quello che stanno progettando e come possono tentare di raggiungere i loro obiettivi. Tutto ruota intorno i cicli del tempo e le energie che sono associati con questi cicli particolari.

Ad esempio, Plutone in Capricorno fino 2023. L’ultima volta che questo raro allineamento è avvenuto è stato nel 1776, l’anno della rivoluzione americana. Guardatevi intorno. Cosa sta succedendo? RIVOLUZIONE in molti paesi.

Nel 2010, ci fu un allineamento raro che non si era verificato dal 1960 durante la Summer of Love. Sapevo di questo allineamento nel 2008 e dissi a mia figlia di aspettarsi di vedere un sacco di persone che indossano (magliette scolorate) nei prossimi anni e in perfetto orario, le persone indossavano tie dye senza sapere perché.

Come ho già detto in questo articolo La Rivoluzione dell’Amore non sarà teletrasmessa, avremo bisogno di fare un passo indietro prima di farne uno enorme passo in avanti. Quello che stiamo per vedere è una implosione letterale del governo, l’educazione, il denaro e la religione che culminerà nel 2023 ed è già iniziata!

Saturno è in Scorpione fino a settembre del 2015. In astrologia, Scorpio possiede la casa di morte e rinascita. E’ del tutto possibile il petrodollaro USA crollerà entro la fine di settembre, anche se le persone che vivono negli Stati Uniti saranno le ultime a saperlo visto che la Federal Reserve cercherà di mantenere l’illusione del controllo il più a lungo possibile.

Questo particolare allineamento presenta l’opportunità per le persone di eliminare il proprio ego, così come di una trasformazione della coscienza. Questo porterà alla maggior quantità di polarità tra positivo e negativo. In altre parole, tanto male quanto potrà essere, tutto sarà incredibilmente sorprendente dopo. Il seme è stato piantato quando Plutone è entrato in Capricorno e ora l’albero sta cominciando a dare i suoi frutti.

Immaginiamo che si possieda un albero di arancio. Se si tenta di mangiare un’arancia mentre è verde, allora sarà amara, ma se si aspetta fino a quando l’arancia sarà matura, allora il frutto sarà incredibilmente dolce. Questo è quello che sta accadendo in questo momento. Mentre Saturno è in Scorpione, ci dà un calendario approssimativo di quando il frutto sarà maturo. In questo momento, sappiamo che l’amarezza del frutto è già su di noi. Sappiamo anche che, nel tempo, il frutto maturerà. Non lo farà durante la notte, ma proprio come la transizione dall’età dei Pesci all’Età dell’Acquario, questo è un cambiamento graduale. Nel grande scenario del “tempo” qualche anno è una frazione di secondo, così aspettatevi che questo si verifichi nei prossimi anni. Stiamo per vedere il crollo immediato di molte di queste istituzioni nei prossimi mesi, quindi siate pronti perché la palla è già in movimento e nulla può fermarla.

Non abbiate paura di lasciar andare “la vita come la conoscete” perché affinché la Nuova Terra inizi in questa realtà di terza dimensione, ci deve essere un crollo di ciò che è attualmente insostenibile. Questo non significa che sarà sostituito con un Nuovo Ordine Mondiale. Al contrario, sarà ricostruito nel migliore interesse dell’umanità appena tutte le tecnologie soppresse verranno rilasciate. La vita, come la conoscete, vi sembrerà come l’età della pietra nei prossimi anni quindi siate disposti a rilasciare qualunque cosa alla quale vi siete abituati in questo paradigma corrente.

Sarete tutti i creatori della Nuova Terra e la storia vi registrerà come i padri fondatori e le madri dell’innovazione nella prossima fase della nostra evoluzione spirituale e di trasformazione. Coloro che sono attualmente addormentati si rivolgeranno a voi per un consiglio su come far fronte a questi cambiamenti, quindi siate pronti a dare il buon esempio aiutando coloro che non capiscono cosa sta succedendo. La LUCE vince sempre alla fine!

Gli Hopi dicono che “Noi siamo quelli che stavamo aspettando”. Mentre è possibile che il mondo si trasformerà in un pianete 5d attraverso un cambiamento vibrazionale, siamo ancora in questa realtà di 3 ° dimensione dove il sistema attuale ha disperato bisogno di riforme. I prossimi anni saranno l’occasione per una trasformazione completa non solo di coscienza, ma anche politica, educativa e monetaria.

Si dice che coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterla. Che cosa abbiamo imparato e come possiamo migliorare le cose?

Di Gregg Prescott

Leggi art. completo: in5d.com

tratto da ununiverso

Allaccia te le cinture, la trasformazione sta avvenendoultima modifica: 2015-04-21T17:23:02+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Allaccia te le cinture, la trasformazione sta avvenendo

  1. Pingback: Allaccia te le cinture, la trasformazione sta avvenendo | Misteri e Controinformazione – Newsbella

I commenti sono chiusi.