Monique Mathieu: La grande trasformazione è iniziata

“Spesso si chiede per la quarta o quinta dimensione, ma possiamo dirvi che siete spesso nella quarta dimensione e talvolta anche nel quinto.

Come si può essere a conoscenza di esso? In relazione a quello che si sente su di te, in relazione ai vostri desideri, i vostri desideri che sono diverse da quelle che erano le tue qualche mese fa.

A volte, durante il giorno, o anche in due, tre, o anche diverse ore, sei davvero in un’altra dimensione, in quella dimensione che si desidera così tanto.

Si può essere in una dimensione superiore, senza essere a conoscenza di quanto si sta avanzando. Vi chiedo di essere molto attento a te stesso, avere il coraggio di vedere voi stessi come siete, al fine di porre rimedio a ciò che si desidera cambiare qualcosa in te stesso e, soprattutto, ciò che è necessario cambiare dentro di voi.

A poco a poco, si diventa consapevoli del grande lavoro che è stato compiuto, che non hai più bisogno di riflettere su ciò che si desidera cambiare dentro, che tutto è programmato, ma ancora una volta cercare di essere molto attento a te stesso!

Molti esseri umani hanno spesso pensato erroneamente che la quinta dimensione è davvero qualcosa che sta per sconvolgere tutto. Certo, quando si è nella quinta dimensione, si è scosso dentro ma che può durare solo un breve periodo, in seguito alla quale si cade di nuovo a una dimensione che è molto più facile provare per voi perché la vostra frequenza vibratoria non è in accordo con il più alto vibrazioni.

Una volta che una parte più ampia dell’umanità si è spostata in una dimensione superiore, l’intero pianeta seguirà, come una linea di polvere da sparo, in una dimensione superiore. Tuttavia, all’inizio, a livello della vostra relazione su ciò che vi circonda, non apparirà essere cambiato.

E ‘nel comportamento profonda degli esseri che il cambiamento si manifesterà! Questo cambiamento avverrà con grande rapidità o addirittura in un modo incredibilmente impressionante, e questo farà sì che tutti i sistemi, non importa quello che sono a trasformarsi.

La vostra società sarà diverso, la concezione che si ha delle religioni sarà completamente diverso – ci sarebbe anche dire inesistente – perché l’uomo non avrà più bisogno della religione per capire, per avanzare, per collegare se stesso; l’uomo non sarà più necessario religione per diventare saggi, di acquisire fraternità e di sviluppare l’Amore.

E ‘l’energia, è la vibrazione della quinta dimensione che farà la differenza e che vi permetterà di capire e trasformare non solo ciò che sei, ma la vostra vita quotidiana a tutti i livelli. La vostra Terra cambierà, il tuo modo di vivere cambierà e il tuo modo di amare cambierà. ”

Essi mostrano ora mi alcune trasformazioni che verranno accelerando sempre di più. Mi dicono una cosa che per me ha importanza:

“Gli esseri umani possono connettersi se stessi, indipendentemente da dove si trovino. Se si dispone di Amore, amicizia profonda per la tua famiglia, per i vostri amici, per i vostri rapporti, la connessione avverrà molto rapidamente e vi sentirete nel vostro cuore. Sarà come una sorta di telepatia ma non la telepatia a livello della mente, la telepatia a livello della vibrazione di amore.

Vi sentirete questo Amore vibrazione sempre di più. Quando si pensa a qualcuno che ami ti sentirai questo Amore vibrazione nel cuore e vi offrirà. Quando ci si sente un amore così potente non devi tenerlo, bisogna sempre offrire.

Il grande, molto grande trasformazione ha davvero iniziato. Essere attenti a voi stessi! Avere un riguardo per se stessi, non si può mai dire abbastanza! E ‘solo in questo modo che si può essere consapevoli che la vostra profonda trasformazione, che la trasformazione che porta sempre più verso dimensioni superiori ha davvero iniziato. ”

È possibile riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcuna modifica di contenuto,
  • che si fa riferimento al nostro sito web   http://ducielalaterre.org
  • che si parla il nome di Monique Mathieu
Monique Mathieu: La grande trasformazione è iniziataultima modifica: 2015-05-27T19:41:13+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo