Monique Mathieu: Avanzamento

«Molto spesso, passate accanto a dei tesori in voi stessi e a dei tesori intorno a voi. È come se vedeste delle cose magnifiche ma che il vostro sguardo, la vostra coscienza non le percepisse! Voi vedete senza vedere, sentite senza sentire, ci percepite senza rendervene conto.

Appena comincerete a percepire al di là della coscienza umana, appena i vostri occhi si apriranno, appena le vostre orecchie sentiranno in modo diverso, avanzerete veramente! Ognuno di voi dovrà sempre più confrontarsi con questo avanzamento.

Sarete svegliati con forza senza avere sempre la consapevolezza di vedere ciò che la vostra anima o noi desideriamo mostrarvi. Per un attimo guarderete senza vedere davvero ciò che dovete vedere. Sentirete sempre più trasformazioni in voi, vedrete dei segni che non ingannano, come il vostro desiderio di bellezza, di rapporto e anche di relazione profonda con la natura che è una preparazione e che sarà sempre più importante per il mondo di domani.

Vi preparate a creare il bello in voi e attorno a voi, di certo inconsapevolmente, vi collegate anche molto più profondamente a ciò che vi circonda, che sia la natura che iniziate a percepire diversamente o gli esseri che vi circondano. Avrete uno sguardo sempre più diverso sulla vita e soprattutto su voi stessi.

Vi possiamo garantire che se siete all’ascolto di voi stessi, vedrete la vostra trasformazione. Se vi ribellate in seguito ad un’esperienza, se siete tristi, sarete due volte più infelici perché tutte le energie, siano energie di gioia, di paura, di tristezza, di ribellione oppure d’Amore verranno amplificate.

Riceverete sempre più energie di risveglio. Esse prenderanno posto in voi e a poco a poco comprenderete quello che vi era finora incomprensibile. Vedrete alcune cose che non potevate vedere. Eppure, tutti i tesori erano nelle vostre mani, nei vostri occhi, ma la vostra coscienza non era e non è del tutto in grado di decifrare ciò che la vostra anima o noi vi mostriamo.

Nelle settimane e nei mesi a venire, siate molto attenti a ciò che succede in voi e attorno a voi.

Vi chiediamo con insistenza di accompagnare la vostra grande trasformazione! Se non vi ribellate, se accettate ciò che vivete, siate certi che la vostra trasformazione sarà magnifica!

Non ribellatevi contro le vostre condizioni di vita, qualunque esse siano! Non ribellate, anche moderatamente, contro un lavoro troppo impegnativo! Non ribellatevi contro le preoccupazioni che potete avere. In questo modo vedrete quanto la vostra esistenza diventa semplice se vi lasciate andare nel fiume della vita!

Occorre che vi prepariate perché presto, più niente sarà come oggi! I valori saranno totalmente differenti, i veri valori torneranno in superficie. I falsi valori che usate comunemente come il denaro, i beni, non esisteranno più!

Quindi preparatevi a integrare questi nuovi valori nel vostro cuore e nella vostra coscienza. I nuovi valori saranno la bellezza, la creazione, la fraternità, l’accettazione, la bontà, la gioia, la pace, la serenità, la fiducia e naturalmente l’Amore.

Fintantoché siete ancora nelle preoccupazioni, nelle difficoltà e nel dolore, questi valori passano davanti ai vostri occhi ma non vengono integrati nella vostra vita. Spalancate loro il cuore! Spalancate le porte della vostra coscienza umana affinché vengano totalmente integrati nella vostra vita!

Anche se dovete vivere delle cose difficili e un cambiamento totale di vita, sarete realmente felici se avete già integrato nella vostra coscienza umana tutti i valori di questa nuova vita. Vi direte: «finalmente, posso vivere e so vivere nella materia. So davvero cosa significano le parole fraternità, pace, gioia e Amore.»

Attualmente molti esseri umani sono nella sofferenza, nel dolore, nella ribellione, nella disperazione. Noi li aiutiamo affinché possano acquisire maggiore fiducia, serenità, pace e Amore. Talvolta quanto facciamo non serve a gran ché perché sono in rivolta. Finché voi, umani, sarete nella rivolta, i tesori che sono in voi e intorno a voi vi saranno nascosti, velati.

I momenti che vivrete diventeranno sempre più belli perché molte porte si apriranno in voi. La vostra coscienza umana si fonderà sempre di più con la coscienza Divina.

Vi chiediamo di essere sempre attenti a ciò che siete, attenti ai vostri cambiamenti come anche ai vostri comportamenti, ai vostri pensieri, alle vostre parole e alle vostre azioni.

Giungerà un momento in cui tutto sarà molto veloce, e forse alcuni piangendo diranno: «perché ho perso tempo a preoccuparmi del mio passato o di un futuro che non è assolutamente come mi immaginavo? Perché ho perso il mio tempo a soffrire inutilmente? Perché ho perso il mio tempo a non avere fiducia in me, nella vita, nell’aiuto che ricevo dai miei fratelli di luce?» Potrete porvi mille domande. Noi vi diremo questo: è la vostra anima che vi farà agire così, con questi dispiaceri. Ma sappiate che ogni essere di buona volontà fa spesso in funzione delle sue possibilità.

Se parliamo in questo modo non è per prepararvi alle cose difficili ma ad un’altra opinione di voi stessi, per scoprire poco alla volta come siete, per scoprire la vita come non l’avete mai vista, per scoprire il bello, il puro tutto intorno a voi.

Dall’oggi al domani, potete avere enormi sorprese riguardanti ciò che siete, riguardanti il modo che avete di guardare al di fuori e il profondo sentimento del Divino in voi. L’Amore che ciascuno possiede nel suo cuore umano, l’Amore immenso dell’essere Divino che si trova in ciascuno di voi si distribuirà, si moltiplicherà, ed avrete il desiderio di donarlo, di lasciarlo scorrere dal vostro cuore verso tutti i vostri fratelli umani senza distinzione di razza o di paese. È un’energia d’Amore che non potrete più contenere, perché il vostro cuore e la vostra anima ne saranno inondati.

Poiché tutto ciò che vivete fa parte della vostra programmazione, perché ribellarsi? Perché soffrire? Se sapeste il poco tempo che dura un’esistenza su questo mondo! Vi sembra lunga, sebbene il tempo terrestre si accorcia sempre di più. Siamo separati da così poco tempo! Il vostro tempo e il nostro sono molto diversi poiché il tempo non ha realtà per noi.

Molti di voi dicono sempre che il tempo passa in fretta, tuttavia accelera ancora e questo corrisponde alla salita vibratoria del pianeta e di ogni vita verso la quarta ma soprattutto verso la quinta dimensione.

Vostra Madre Terra inizia a prepararsi a questa transizione proprio come vi preparate voi nelle vostre energie e nella vostra frequenza vibratoria. Tutto quanto vi attira verso il bello, verso la pace, verso la gioia e verso l’Amore, tutte le energie che volete integrare per trasformare certe cose nella vostra vita sono delle energie che vi preparano per la quinta dimensione.

Amatevi e amate anche tutti coloro che vi circondano. Amatevi incondizionatamente, accettatevi completamente così come siete, perché non sapete cosa siete né chi siete! All’interno di ciascuno di voi vive un essere meraviglioso, un essere con una luce risplendente, un essere con un bontà e un Amore immensi.

Imparate quindi ad amare questo essere meraviglioso, questo Essere di Luce in ciascuno dei vostri fratelli. In questo modo imparerete a non giudicarvi e a non giudicare gli altri! Occorre che questo venga alla vostra coscienza! Se vi giudicate, se giudicate gli altri, giudicate anche l’Essere Divino in voi e in loro!

Sentirete sempre più questa presenza unica e meravigliosa che è l’Essere Divino in voi. A volte, proveniente dal più profondo del vostro cuore, sentirete dei soffi di gioia e di Amore. L’Essere Divino comunicherà in questo modo con la vostra coscienza umana, con la vostra umanità.

Noi vi amiamo, vi proteggiamo molto più di quanto pensiate! Anche se talvolta vi lasciamo vivere certe esperienze difficili, sappiate che è sempre per il vostro bene, tranne ovviamente se le rifiutate ribellandovi o soffrendo!»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu: Avanzamentoultima modifica: 2015-07-31T19:55:36+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Monique Mathieu: Avanzamento

  1. Pingback: Monique Mathieu: Avanzamento | Misteri e Controinformazione – Newsbella

I commenti sono chiusi.