Monique Mathieu: Il mondo è in marcia!

Il mondo è in marcia!

«Potrete constatare che scatterà una certa violenza negli esseri umani, perché non riusciranno a frenare certe energie che peggioreranno ciò che essi sono.

Il mondo è in marcia verso un nuovo destino, e anche ciascuno di voi è in marcia verso il proprio destino. Sentirete queste energie; queste vibrazioni, ma anche se non le sentite o le sentite moderatamente non ha nessuna importanza, perché è una questione di sensibilità; alcune persone dispongono di una maggiore sensibilità.

Talvolta avete la sensazione di non andare più avanti, di essere immobili, ed è molto sgradevole perché sulla vostra strada, quella che avete scelto voi, siete un po’ impazienti di comprendere, di vedere, di sentire; tuttavia non vi viene dato tutto, perché non siete sufficientemente pronti e perché questo potrebbe destabilizzarvi.

Con la coscienza umana bisogna andarci piano, perché gli esseri umani sono molto più fragili di quanto essi pensino. Se vengono date loro troppe cose da integrare, da vedere o da capire, essi potrebbero destabilizzarsi profondamente.

Naturalmente, noi sappiamo, e questo da molto tempo, che avete un fortissimo desiderio di vedere i vostri fratelli galattici, di percepire la loro luce, di percepire le vostre guide, ma ripetiamo che non è ancora giunto il momento perché non avete raggiunto una certa frequenza vibratoria.

Siete ancora sballottati tra la terza e la quinta dimensione; inoltre, non consideriamo più il termine “dimensione”, così tanto discusso, ma l’utilizziamo solo perché molti esseri umani lo utilizzano; preferiremmo parlare di realtà differenti e di livelli di coscienza differenti, perché invece di navigare nelle dimensioni, voi navigate in realtà diverse sempre più fluttuanti; navigate anche in altri livelli di coscienza ma non ve ne rendete necessariamente conto.

Intorno a voi tutto è in continuo movimento, voi che pensate di essere immobili, vi muovete continuamente. Alcuni di voi hanno potuto avvertire una sensazione di nervosismo interiore, o come una impossibilità di gestire ciò che sono, come se tutto gli sfuggisse.

Avrete molti segnali, dei segnali a livello umano, dei segni nel cielo, dei segnali dalla Terra, e questi segnali vi permetteranno di capire che vi state avvicinando ad un grande passaggio.

Non vi diremo più che succederà presto, che succederà domani o dopodomani, perché tutto ciò non serve più a niente. Vogliamo soprattutto dirvi: siate all’ascolto di voi stessi e cercate, con tutta la forza, la volontà e il coraggio che avete in voi, di avanzare passo dopo passo.

Provate anche, e questo è importante, di alleggerirvi il più possibile da tutto ciò che non è più utile nella vostra vita. Voi portate sempre uno «zaino», quindi cercate di alleggerirlo il più possibile per riempirlo di tutto ciò che c’è di più bello nella vostra vita, vale a dire di Amore, di gioia, di saggezza, del dono di voi stessi, di compassione, ecc … Vi sentirete più leggeri e, vibratoriamente in effetti lo sarete. Potreste sentire una certa sensazione di leggerezza nel vostro corpo fisico.

Come abbiamo già detto, il vostro mondo è in marcia verso grandi cambiamenti, percettibili o no. Essi sono lì, ma ripetiamo ancora una volta che un grande cambiamento non si realizza senza passare attraverso momenti più o meno difficili; vivete continuamente come una rinascita di ciò che siete, per andare sempre verso il meglio.

Ogni giorno vivete una “piccola morte”, cioè la morte di ciò che siete stati, per risorgere a ciò che diventate, a ciò che sarete. Ogni giorno voi cambiate. Ogni giorno la vostra vibrazione si eleva, anche se è impercettibile. Ogni giorno la vostra coscienza si risveglia e, a poco a poco, i veli verranno rimossi.”

Vi chiediamo di lasciar fuoriuscire liberamente l’Amore-Vibrazione dalle parti più elevate del vostro essere e di farlo consapevolmente, affinché questo Amore possa andare ad aiutare tutti i vostri fratelli umani, e possa inoltre aiutare le persone che sono ancora completamente nell’oscurità o che non hanno più coscienza, affinché la vibrazione emessa da tutte le congiunzioni planetarie non sia per loro troppo difficile da integrare.

Se potete inviare la Luce e l’Amore verso tutte queste persone che sono completamente intrappolate nell’oscurità (non dimenticate che la Luce e l’Amore bucano sempre l’oscurità), probabilmente aiuterete la loro anima a riprendere un po’ il controllo, affinché non commettano atti di violenza.

Il vostro mondo non è più coerente, sia nella vostra vita quotidiana, nella politica, nella medicina, che in tutto ciò che riguarda la vostra civiltà. La coerenza sarà di nuovo di questo mondo perché così deve essere.

Noi ci avviciniamo realmente ai nostri fratelli della Terra, li aiutiamo anche senza che se ne rendono conto. Facciamo in modo che la follia di certe persone non degradi troppo questo magnifico piccolo pianeta, perché proviamo un po’ di pena per loro.

Voi potreste non subire così tanta sofferenza, così tante malattie. Spesso, quella che chiamate «malattia» proviene dal vostro ambiente, da tutto ciò che assimilate, (cibo, aria, acqua, ecc.) e dalle vostre sofferenze; proviene anche da una totale mancanza di equilibrio vibratorio e armonico.

Basterebbe molto poco per ripristinare l’armonia su questo pianeta, ma ogni cosa a suo tempo. Siete voi che abitate su questo mondo, siete voi che avete distrutto la sua coesione, quindi spetta a voi ricostruire questa coesione, e noi siamo qui per aiutarvi. Lo facciamo a modo nostro, senza che la maggior parte della gente lo sappia.

Se gli esseri umani, invece di distruggersi, potessero vivere semplicemente la fraternità! Se gli esseri umani, invece di correre dietro all’impossibile, al denaro, al potere o ai piaceri, potessero ricollegarsi semplicemente a ciò che c’è di più bello in loro e vivere davvero un po’ più profondamente l’Amore!

Se gli esseri umani fossero consapevoli del fatto che non solo essi appartengono al Tutto, ma che sono anche responsabili del caos che provocano, visibile o invisibile!

Se gli esseri umani potessero comprendere tutta la forza dell’Amore che c’è in loro, il vostro mondo potrebbe cambiare in un istante.

Tuttavia il vostro mondo inizia a cambiare e molti esseri umani iniziano a risvegliarsi.

Vi abbiamo detto che un giorno i paesi sarebbero diventati ingovernabili e che tutto sarebbe crollato come un castello di carte; sarà così, ma tutto questo potrà essere temporaneo se avete realizzato il lavoro necessario che possa farci intervenire per aiutarvi.

In quel momento, sarete passati in un’altra realtà, (potete chiamarla dimensione). Noi preferiamo parlare di “un’altra realtà” perché è più esatto, e perché è più facile per voi capire che vivete in questa terza dimensione che è una realtà, proprio come potete vivere in realtà parallele che corrispondono a ciò che siete in quanto umani e che corrispondono alle vostre molteplici dimensionalità.

Attraverso l’Amore che emana da voi, fate in modo che il maggior numero possibile di esseri umani si trovi proiettato nella realtà della fraternità, nella realtà di una nuova coscienza in cui il rispetto, la fraternità e l’Amore regnino sovrani, in cui l’armonia è nel cuore degli uomini e in cui la gioia è sempre manifesta.

Tutto questo verrà, tutto questo è previsto per il piano della Terra, e sarà come una resurrezione. Avete sentito questa parola che viene essenzialmente impiegata nelle vostre chiese, ma la resurrezione non è la resurrezione del corpo, è la resurrezione, il totale rinnovamento di ciò che conoscete.

Naturalmente, questa resurrezione influenzerà il vostro corpo perché cambierete totalmente la sua frequenza vibratoria e vi eleverete a livello di coscienza.

Le resurrezione partecipa anche ad un’alchimia che si crea in voi grazie a tutte le frequenze vibratorie, a tutte le energie che ricevete costantemente.

Figli della Terra, fratelli nostri, non potete rendervene conto, ma noi che vi vediamo, vediamo il vostro cambiamento! Possiamo capire che siete impazienti, perché coloro che hanno davvero iniziato questo percorso di Luce aspirano solamente alla bellezza, all’armonia, alla Saggezza, all’Amore che, per il momento, non fanno parte della vostra società.

Ancora una volta, nella vostra società tutto inizia a cambiare. Quando tutto sarà diverso non esisterà più potere, non esisterà più il potere del denaro, semplicemente non esisterà più alcun potere, non esisteranno più delle stupide competizioni. Le vostre competizioni sportive sono delle stupide competizioni che, molto spesso, generano anche molto potere e denaro.

Il vostro mondo diventerà coerente e si vivrà bene. Quando il vostro mondo sarà diventato coerente noi ci faremo vedere, saremo con voi e tra di voi, perlomeno percepirete chi vive in un’altra realtà o in un’altra dimensione poiché voi stessi avrete raggiunto questa nuova realtà, questa nuova dimensione.

Se ci mostrassimo a voi in questa attuale epoca, dovremmo rendere più densa la nostra frequenza vibratoria, la nostra materia, per poter essere visibili ai vostri occhi. Ciò che vi viene richiesto, è che voi veniate verso di noi, che acceleriate questa salita vibratoria per raggiungerci, perché anche questo fa parte delle leggi dell’evoluzione.

Avete molto aiuto, noi vi aiutiamo perché vi amiamo. Come vi abbiamo già detto molto tempo fa, la quarantena di questo mondo sta volgendo al termine, presto farete parte dei Figli delle Stelle; coloro che li hanno sognati così tanto, coloro che sono stati così tanto affascinati dai loro fratelli galattici, avranno la gioia immensa di vederci, di stare insieme a noi, e di venire nelle nostre astronavi per viaggiare attraverso i sistemi solari e la galassia; questa è una promessa che vi facciamo!

Naturalmente, passerà ancora un po’ di tempo prima che questo sia possibile per voi, ma avete tempo perché la vita è eterna! Anche se doveste lasciare questo mondo con il vostro corpo di materia, manterreste la consapevolezza di ciò che siete stati, e potreste crearvi molto facilmente un nuovo veicolo; verreste con questo nuovo veicolo nelle nostre astronavi, pur essendo consapevoli di ciò che siete stati sulla Terra, di tutti i vostri desideri che si saranno realizzati.

È necessario per gli esseri umani avere speranza, perché sono troppo spesso in preda alla disperazione e perdono la fiducia. Bisogna sempre dare speranza, sia nelle disarmonie, nelle perturbazioni della vostra civiltà, che a tutti i livelli. La speranza è necessaria perché può dare fiducia, e quando una persona ha fiducia, questa agisce non solo sul suo corpo, ma anche sul suo comportamento generale. La fiducia, è essere ottimista, la speranza è essere ottimista.”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu: Il mondo è in marcia!ultima modifica: 2015-09-02T16:57:54+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Monique Mathieu: Il mondo è in marcia!

  1. Pingback: Monique Mathieu: Il mondo è in marcia! | Misteri e Controinformazione – Newsbella

I commenti sono chiusi.