Monique Mathieu: L’Amore vero e l’Amore illusione

L’Amore vero e l’Amore illusione
 

 

Esiste l’Amore Incondizionato e l’Amore illusione, ma per avere un vero discernimento tra i due nelle esperienze della Vita, come si fa?

«Sappiate che nell’Amore Incondizionato non c’è illusione!

Nell’Amore umano, naturalmente, c’è l’illusione, l’illusione di amare. Nell’Amore Incondizionato non può esistere illusione poiché non vi aspettate nulla, date e offrite! Dunque questo è il vero Amore!

L’Amore illusione, è quello che prende, che aspetta sempre qualcosa dall’altro, che non offre mai. L’Amore Incondizionato dona costantemente senza aspettarsi nulla, accetta tutto, può vedere solo la bellezza in ciascuno, non vede assolutamente – nemmeno un briciolo – di luce inferiore. Questo Amore è realmente il vero Amore e sta fiorendo nel vostro cuore perché è giunto il momento.

Per poter iniziare ad ottenere questo Amore, è importante non giudicarvi mai, non giudicare mai nessuno, accettarvi totalmente per come siete, accettare l’altro per quel che è, amarvi con tutto ciò che rappresentate, anche le vostre parti di oscurità, perché in un essere umano ci sono delle parti di Luce importante ed anche delle parti di oscurità che bisogna illuminare in quanto fanno parte dell’evoluzione.

Potrete acquisire questo Amore Incondizionato, questo Amore vero, solo dal momento in cui vi amerete, perché tutto ciò inizia da voi e poi si diffonde intorno a voi: è una meravigliosa vibrazione, una meravigliosa Energia d’Amore che non potete contenere, che fuoriesce da voi diffondendosi intorno a voi e in ogni parte del pianeta.

Questo è l’Amore! Non aspettatevi mai niente dall’Amore, esso vi darà più di quanto vi aspettate.

Quando siete nell’illusione d’Amore, soffrite perché siete in attesa, in attesa di ciò che vi può offrire l’altro, di ciò che desiderate che vi offra ma che non necessariamente vi può dare.

Non siate mai in attesa dell’Amore! Esso verrà a voi, anche molto più di quanto pensiate, quando lascerete spalancate le porte del vostro cuore per riceverlo!»

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu: L’Amore vero e l’Amore illusioneultima modifica: 2015-09-22T17:31:48+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo