Monique Mathieu: Non rimpiangere la tua esperienza!

“In questo momento, Figli della Terra, è necessario essere molto vigili, e anche molto prudenti nelle vostre scelte, perché si è alla fine dei tempi annunciati dai vostri Scritture, un periodo in cui ci saranno quelli che vengono chiamati” falsi profeti ‘, dove tutto e non importa che cosa potrebbe dire, dove chi non ha sufficiente maturità spirituale e il discernimento non sarà in grado di capire né fare la scelta del percorso che vorrebbe prendere.

‘Fine di tempi’ significa la fine del vostro modo di percepire la vita e anche del vostro modo di vivere, perché in questo campo molte cose si evolveranno in un buon senso.

Prima che gli esseri possono essere sufficientemente risvegliati ci saranno più grandi turbolenze, ma tutto andrà rapidamente perché in realtà richiede solo molto poco per il risveglio globale dell’Umanità da realizzare.

Non stiamo dicendo che tutti gli esseri umani che vivono sulla Terra si risveglieranno a una nuova coscienza! Naturalmente ci piacerebbe che, ma è impossibile perché nel vostro mondo in questo momento ci sono anime di tutti i livelli di coscienza e di evoluzione, alcune anime che si sono incarnate molte volte, altri che non sono mai venuti in questo mondo e che hanno fatto la scelta venire studio, per quanto difficile che può essere per loro; ci sono anche alcuni giovani anime.

Naturalmente è evidente che non ci può essere la pianificazione e l’uguaglianza sul piano della coscienza umana, tutti evolvendo sulla base di ciò che è e ciò che ha acquisito; allo stesso modo ogni essere umano avrà la possibilità di fare un grande balzo verso una nuova coscienza, verso un nuovo futuro, verso un nuovo divenire. Naturalmente, la probabilità che sarà dato a un giovanissimo anima non sarà la stessa di quella data a un’anima alla fine dei suoi studi terreni, ma ancora una volta, nessuno sarà lasciato fuori.

Tutto ciò che vive sulla Terra è una particella della Sorgente, tutto ciò che vive sulla Terra è quindi prezioso, si diventa sempre più consapevoli di questo e avrete il rispetto e l’amore per voi stessi, che è già molto importante.

Molti esseri umani non si amano, perché certe religioni li hanno imprigionati nell’insegnamento errata. Per loro, ad amare se stessi è quello di avere l’orgoglio! Vi diciamo questo: la prima legge divina è davvero ad amare se stessi. Ripeteremo questo più e più volte perché tutti gli esseri umani devono riuscire a lasciare la loro detenzione e devono riuscire a comprendere l’importanza dell’Amore Vibrazione. Nel frattempo, gli esseri umani devono vivere attraverso alcune esperienze per essere in grado di capire certe capacità che si trovano all’interno.

Tutte le esperienze, che sia meraviglioso o difficile fa crescere l’anima, se è vissuta facilmente o con tanta sofferenza! Ogni esperienza è un dono offerto per l’anima umana! Ogni esperienza è positiva, anche se è stato un terribile! L’anima sarà cresciuto attraverso questa esperienza!

Non rimpiangere la tua esperienza! Non sentirti in colpa per quello che si può avere voluto fare o che avete fatto male, o in relazione a vostri errori! È sempre imparare dai propri errori! Sono davvero errori? Vorremmo dire che non dovrebbero più essere utilizzati i termini “errore ‘e’ senso di colpa ‘. Siete semplicemente studiando, nella sperimentazione, e dal momento che si utilizza la parola ‘errore’ al posto di ‘esperienza’ si rimuove un certo valore da queste esperienze.

Prova a vedere solo ciò che è bello nella tua vita e non pesarsi giù con quello che avrebbe potuto essere o quello che potrebbe essere fatto, è sufficiente dire a te stesso che tutto questo era una parte della vostra tirocinio della vita, che tutto questo è stato necessari per consentire di crescere.

Ora, sfogliare le pagine di esperienze che hanno sembrava difficile per voi, ma che hanno spesso permesso di salire di un passo! Ogni giorno, prima di andare a dormire, fare il punto tutto ciò che è stato positivo nella vostra giornata. Si può anche fare un bilancio di ciò che è positivo nella tua vita e del modo in cui non sarà più dare energia a ciò che si rallenta, a ciò che ti rende triste e avanzerete.

Il tuo percorso è un percorso che ha talvolta parti di luce e di parti che sono molto più oscura, nello stesso modo che, quando si cammina attraverso sottobosco ci sono ombre generate dagli alberi che impediscono un po ‘di sole di penetrare al percorso. La tua vita è un po ‘come quella.

Hai alcune parti cupi e la luce oscura è la mancanza di coscienza che avete di voi stessi, la mancanza di amore che avete per voi stessi e se si cammina un po ‘più lontano, si vedrà che il sole è lì perché si dovrà capito, perché avrete voltato pagina, ma ci sono mille e una pagine da scrivere e di girare.

Il percorso diventerà sempre più luminosa, ci saranno sempre meno parti in ombra, e che vi condurrà non solo verso l’interno di voi stessi e di quello che realmente sono, ma anche verso quello che siamo, verso i piani molto luminosi, in direzione di contatto con le vostre guide, anche se il contatto non avviene nel modo in cui avrebbe voluto; questo contatto può avvenire da una sensazione di una presenza, da una raffica di felicità, di gioia, da una sensazione di amore e, a poco a poco, sarà più preciso.

Tutti saranno ripristinati a voi perché tutto è in te! Avete tutte le capacità dello spirito e tutto sarà ripristinato a voi quando si sarà completamente stabilizzati nell’Amore vibrazioni! Con questo obiettivo in mente, cercare di evitare il più possibile ‘avere un parere’ su tutto quello che vi circonda, gli eventi del mondo, nonché il comportamento di coloro che vi circondano.

A volte, nel vostro modo di concepire le cose, i comportamenti non sono adeguati a quello che stai pensando o cosa si sta facendo. Permettere ad altri la libertà di pensare come vogliono, liberi di agire come vogliono, liberi di andare dove vogliono, liberi di amare come vogliono!

Provare per quanto possibile, per vedere solo ciò che è bello dell’altro, proprio come si farebbe solo vedere ciò che è più bello in voi stessi e, a poco a poco, vedrete il mondo con altri occhi.Invece di vedere tristezza e il peso di piombo che esiste in questo mondo, invece di vedere tutta la sofferenza, il degrado del pianeta e quello dell’umanità, si percepirà la vita con altri occhi; in quel momento si capirà la necessità di alcuni eventi, di certe esperienze e anche di alcune sofferenze.

Non sarà più giudicare nessuno, non sarà più avere un parere sul comportamento di quelli che frequenti, la tua famiglia, i tuoi amici o sconosciuti o coloro che vi circondano, perché si te stesso hanno elevato ben oltre la vostra propria umanità, il proprio mondo, e capirete perché avrete messo in prospettiva. Capirai che nella vita ci sono dei passaggi obbligatori e che nella vita di un pianeta ci sono anche passaggi obbligatori.

L’evoluzione nel mondo e di tutto ciò che vive in questo mondo avviene attraverso distruzioni e ricostruzioni, ma in questo mondo della terza dimensione, tutto ciò che è distrutto è sempre ricostruito in una gamma vibrazionale più elevato di comprensione e amore.

Dove sei in questo oggi? Oggi si inizia a raggiungere vette in relazione alla vostra evoluzione;tuttavia, se si guarda al vostro mondo con i tuoi occhi umani, invece di vedere il progresso, si vede solo la distruzione, la tristezza, la violenza e la manipolazione! Se si alza la vista si potrebbe osservare quanti cuori puri ci sono, quanti esseri umani ci sono che sanno offrire continuamente, senza aspettarsi nulla dagli altri e quanti esseri umani danno la loro vita per gli altri.

Dal momento in cui si può percepire che, è perché siete voi stessi totalmente diversa! ”

È possibile riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcuna modifica di contenuto,
  • che si fa riferimento al nostro sito web   http://ducielalaterre.org
  • che si parla nome di Monique Mathieu
Monique Mathieu: Non rimpiangere la tua esperienza!ultima modifica: 2015-10-22T16:55:34+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo