Monique Mathieu: L’Amore è Vita!

Sento l’energia molto forte di Sananda e sono felice dell’onore che ci fa. Mi dice:

«Vengo da voi per dirvi che l’Amore è veramente importante, su questo mondo e altrove. L’Amore è un cemento, è l’energia che collega ogni tipo di vita! L’Amore è Luce, l’Amore è Dio, è vostro Padre!

Sono venuto su questo mondo molte volte in tempi molto diversi, in tempi antichi e in tempi molto più recenti poiché si tratta solamente di duemila anni terrestri.

Ho trasmesso un istruzione per cercare di elevare la coscienza degli uomini, per cercare di mostrare loro che la salvezza non può che passare dall’Amore. Ho inoltre detto che tutti i cuori assetati d’Amore sarebbero stati saziati. Se fate appello alla Vibrazione Amore, crescerete in questa Vibrazione!

Sono qui per offrirvi molto più di quanto immaginiate, per farvi sentire ciò che siete, per risvegliare il vostro cuore e lasciare che si apra e sbocci in questa magnifica Vibrazione che eleva la coscienza umana e l’anima.

Preparatevi, fratelli della Terra, che ho tanto amato! Preparatevi a ricevere il Sacro Graal dell’Amore, perché il vostro mondo è predisposto a ricevere questo immenso Amore! Tutto ciò che vive lo riceverà! Più aprirete il vostro cuore, più Io potrò riempirlo con l’immenso Amore che Ho per voi!

Chi sono io adesso? Potete chiamarmi Sananda, potete chiamarmi Gesù, potete darmi tutti i nomi che volete! Se vi è più comodo, potete semplicemente pensare a me come ad un Essere d’Amore e di Luce. Immaginate che Io sia un essere totalmente immateriale che ha una vibrazione che non potete neanche immaginare, un essere che è salito nelle più alte sfere, quelle che fanno parte dei «semidei». Tuttavia il Mio ruolo non è rimanere tra di loro, ma è ed è sempre stato quello di venire a prendere per mano i Miei fratelli umani per elevarli.

Io non sono di nessuna religione, non lo sono mai stato! Gli uomini hanno creato delle religioni in Mio nome, ma Io non ho mai dato delle direttive a tale proposito! Ho semplicemente voluto offrire agli uomini degli strumenti evolutivi, e lo faccio ancora mediante alcuni trasmettitori sinceri e pieni d’Amore.

Ciò che Io metto in voi, lo dovrete restituire in un modo o nell’altro con la vostra gentilezza, con la vostra comprensione, con l’Amore che potrete irradiare, con la vostra saggezza, con la vostra sensibilità e con tutte le qualità che fanno di voi degli esseri che evolvono. In qualche modo, Io nutro ciò che c’è di più bello dentro di voi.

Lo vedo con un meraviglioso sorriso sulle labbra. Egli mi dice:

«Se avete davvero bisogno di amare, se sentite veramente una grande attrazione per l’Amore sotto tutti i suoi aspetti, tutti i grandi Esseri di cui faccio parte vi aiuteranno!

Colui che cerca l’Amore lo troverà! Colui che cerca la Saggezza potrà acquisirla! Colui che cerca la Gioia la farà emergere dal più profondo di se stesso! Un grande aiuto sarà dato agli Operatori della Luce, ai Ricercatori della Verità quali siete voi!

Quando avete realmente un pensiero profondo d’Amore, voi siete collegati. Se avete un pensiero profondo per ciò che io sono, siete collegati a Me e l’aiuto che Io vi offro è tanto più efficace. Il collegamento tramite il pensiero si fa a tutti i livelli: a livello umano, a livello dei piani di Luce ed anche in piani molto alti.

Vi chiedo di proseguire il lavoro che iniziato Io duemila anni fa. Ora avete tutti gli strumenti per farlo poiché avete vissuto molte vite da questo periodo in poi; avete appreso molto, avete amato molto, avete sofferto molto, quindi ora siete in grado di proseguire la Mia opera, ciascuno con ciò che è, ciascuno con la propria capacità di amare, con la fiducia che ha in ciò che è.

Amate, amate ancora e ancora senza stancarvi mai! Affermate che siete degli esseri d’Amore e di Luce!

Ogni volta che pensate a qualcuno che amate, potete trasmettergli questo Amore, potete inoltre trasmettergli della forza e potete aiutarlo a crescere.

La Vibrazione Amore è anche una protezione, essa aiuta le persone affinché non si smarriscano; è una Luce che potete mettere sulla loro strada.

Quindi, amate ancora e ancora, amate con tutte le vostre forze! Io, quando ero con gli uomini, l’ho fatto e continuo a farlo da dove mi trovo; Io posso essere sulle astronavi, posso essere altrove perché, come tutti voi, Io vivo in parecchie realtà.

Non dico di avere delle multidimensionalità, ma in un certo modo, Io esisto in più livelli, nel livello che corrisponde un po’ a ciò che siete sulla Terra, mille volte più elevato, naturalmente, e in ciò che Io sono sulle astronavi. Ancora una volta, Io sono in ogni luogo, così come voi siete molto più della vostra piccola personalità umana!

Vorrei ancora dirvi «Amatevi l’un l’altro, accettatevi così come siete!

Tra di voi e intorno a voi, oltre la densità, ci sono molti Esseri che vi aiutano e che vi vedono, le vostre Guide e i vostri Fratelli di Luce. Quindi, un ringraziamento per tutto ciò che vi apportano, abbiate un pensiero anche per loro! Inviate loro il vostro Amore, inviate l’Amore in tutto il mondo, in tutto il vostro sistema solare, in tutto l’Universo!

L’Amore, figli della Terra, è ciò che c’è di più prezioso! L’Amore, è Vita! Senza Amore, non c’è Vita!»

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu: L’Amore è Vita!ultima modifica: 2016-01-11T14:52:56+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo