I 3 principali segni del risveglio spirituale

I 3 principali segni del risveglio spirituale

Risveglio spirito

 

Quando vivi il risveglio, molte cose su di te e sulla tua vita possono cambiare.

Ci sono molti articoli che parlano del risveglio spirituale e toccano tutte le possibili esperienze che potrebbero essere correlate a questo argomento. Ma proprio all’inizio, i segni che si verificano sono molto meno numerosi.
Essi sono molto meno numerosi, ma molto più intensi e tangibili. Quando si è nelle fasi iniziali di auto-realizzazione e auto-scoperta, i “sintomi” che si verificano sono così potenti che possono trasformare completamente la tua vita.
Essere i protagonisti di un risveglio spirituale vuol dire mettere in discussione tutto quello che ci è stato insegnato a credere. Iniziamo ad ascoltare la nostra parte profonda e scopriamo il nostro divino.

Ma cosa succede esattamente? Qualcosa dentro di te comincia a comprendere che vi è significato profondo in attesa di essere scoperto, e appena inizi a consapevolizzarlo, la tua mente, il tuo corpo e l’anima cominciano a trasformarsi.

Ecco i 3 segni principali che si verificano in un risveglio spirituale:

felicità

1) Smetti di preoccuparti per cose inutili
Nella tua vita c’è più luce e la paura comincia a scemare. Non ti fermi più preoccupandoti di quello che gli altri pensano di te. Ti preoccupi più di te stresso, perché il senso di identità viene da qualcosa di molto più profondo. Comunichi con l’Universo e inizi a fidarti di lui. Quando ci si fida, non c’è più spazio per la paura. Anche la tua paura della morte inizia a scemare e inizi a connetterti con la parte di te che è eterna e senza tempo. Possiedi quella saggezza intuitiva che in qualche modo, ti dice che tutto quello che ti succede, ti serve per crescere ed evolvere e che nulla avviene per caso. Così, anche le esperienze negative che vivi, prendono il sapore dell’insegnamento. Impari ad accettare e abbracciare le esperienze della vita.

 

2) I tuo interessi e desideri cambiano

meditare
Quando si inizi a svegliarti, sei più interessato alla ricerca della conoscenza, alla saggezza e all’esperienza. I modi in cui utilizzavi il tuo tempo libero, ora sembrano essere diventati inutili e ridondanti. Ti rendi conto dell’infinito potenziale che risiede dentro di te.
Quando cominci ad identificarti con la tua anima, il tuo stile di vita comincia a cambiare. La tua dieta, le relazioni e i tuo hobby, possono trasformarsi radicalmente. È molto comune che cominci a prendere le distanze dai vecchi amici che non hanno più nulla in comune con te.

Puoi invece, desiderare di trascorrere del tempo in natura, leggere, fare passeggiate da solo, sederti a guardare le stelle, andando alla ricerca di avventure, praticare la meditazione, lo yoga, o fare del lavoro energetico. Questo è il segno più grande che qualcosa di nuovo sta nascendo dentro di te.

3) Inizi a “vedere” le sincronicità nella tua vita

sincronicità
Inizi a vedere molte coincidenze che appaiono nella tua vita. Queste coincidenze hanno un profondo significato, e le probabilità che queste accadono sono così minime che non possono essere attribuite al puro caso. Presta attenzione a loro, in quanto sono il segno che sei sulla strada giusta. Quando la tua energia, i pensieri e le tue emozioni sono allineate con il flusso dell’universo, esso inizierà a “lavorare” a tuo favore.
Questi 3 segni possono essere vissuti da tante persone, perché sono tutte conseguenze dell’avere un’anima risvegliata. Essi sono la diretta conseguenza del lasciarsi guidare dal nostro cuore e dal nostro spirito.
Cristalli, chakra, e filosofia New Age a parte, il risveglio spirituale è un auto-realizzazione. Non sei un ingranaggio in una macchina capitalista, non sei come ti hanno sempre fatto credere. Tu sei consapevole di essere l’espressione dell’Infinito. Sei fuori dal tempo, eterno, e non fisico. Quando inizi a riconoscere ciò che sei, tutto comincia a sbriciolarsi. Quando inizi a riconoscere ciò che non sei, tutto si illumina.

 

Fonte: http://it.anahera.news/

tratto da http://risvegliati.altervista.org/

I 3 principali segni del risveglio spiritualeultima modifica: 2016-01-25T12:35:40+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo