Monique Mathieu: Tutto sta cambiando!

Tutto sta cambiando!

 

«Cari Figli della Terra, ci manifestiamo molto, è solo che voi non avete occhi per vedere e orecchie per intendere!

Molto tempo fa vi abbiamo detto di sorvegliare il vostro cielo poiché ci sarebbero stati dei segni. Sorvegliate anche il cambiamento dei colori del cielo poiché è di fondamentale importanza. Tutto sta cambiando! Adesso speriamo che fra non molto ci possiate vedere.

All’inizio ci percepirete nello stesso modo del nostro canale, vale a dire che ci sentirete piuttosto che percepirci (questo canale ci percepisce solo quando è in comunicazione con noi). Entro breve tempo (non diremo quando) ci manifesteremo agli esseri umani. Tuttavia, prima che possiamo fare questo, occorrerà che essi abbiano fatto la loro parte di lavoro.

Se ci facessimo vedere oggi, quanti esseri umani avrebbero paura della nostra presenza? Quanti esseri umani non crederebbero a ciò che siamo? Direbbero: «stanno girando un film», oppure: «è una pubblicità». Essi non crederebbero di percepirci veramente, poiché sono abituati ad essere ingannati e manipolati.

Ci sono due possibilità che riguardano il momento in cui ci faremo vedere veramente da voi:

La prima è che verremo perché avrete fatto la vostra parte di lavoro, e per questo lavoreremo insieme, lavoreremo davvero insieme nella terza dimensione per rimettere in piedi il vostro mondo; in quel momento, non sarete più nella terza dimensione, sarete realmente passati in una dimensione superiore.

La seconda possibilità (e speriamo che non si verifichi mai), è che se il lavoro non sarà stato fatto, vale a dire che se gli esseri umani saranno ancora immersi nel potere, nel denaro e nell’ignoranza, se non avranno il coraggio di liberarsi dal controllo di chi li dirige, vostra Madre Terra reagirà molto violentemente poiché ci sarà così tanta sofferenza e violenza su questo mondo che sarà costretta a farlo. A quel punto, noi interverremo per compiere ciò di cui vi abbiamo parlato molto tempo fa; il piano di evacuazione del pianeta.

Tuttavia, se dovessimo evacuare alcuni esseri umani, si tratterà solamente di coloro che avranno il tasso vibratorio sufficientemente elevato, di coloro che saranno in grado di abbandonare i loro vecchi schemi di funzionamento e la loro vecchia vita per andare coraggiosamente verso l’ignoto, verso la nuova vita che sarà loro offerta.

Noi vi facciamo, come dice il nostro canale, tanti «ciao». Le nostre astronavi vengono avvistate sempre di più sul vostro mondo perché è molto importante. Tuttavia non siete stati abbastanza numerosi ad aver fatto tutto il possibile per far si che ci manifestassimo in massa.

I vostri Fratelli Galattici hanno chiesto ai governi di diffondere l’informazione. Dovete sapere che ci sono altri esseri che dominano il mondo, naturalmente avendo come intermediari alcuni Terrestri, che hanno fatto di tutto affinché tale informazione non circolasse, poiché non vogliono che la maggior parte delle persone sappia che, in un certo qual modo, vengono manipolati da esseri ostili.

L’unica possibilità che hanno di liberarsi da questa costrizione è quella di accedere ad una vita straordinaria (che ciascuno di loro desidera nel proprio cuore), è quella di amare, di far crescere la Vibrazione Amore Luce dentro di loro! A quel punto, il pianeta Terra comincerà a vibrare in modo differente, perché saranno in continua risonanza con la coscienza planetaria. La vibrazione del pianeta Terra si eleverà poiché risponderà a ciò che saranno, a ciò che diventeranno, e gli esseri ostili, non appartenenti a questo mondo, non potranno restare per vivere nella vibrazione di questo mondo.

In quel momento, gli esseri umani avranno vinto, il mondo apparterrà a loro, e noi saremo li per aiutare a ricostruire quel mondo veramente meraviglioso, quel mondo di Armonia, di Bellezza, d’Amore, di Fraternità e di Gioia, perché questo è ciò che desiderano e ciò che desideriamo noi per loro.

Vi ripetiamo: siate attenti ai segni perché ve ne offriamo un’infinità! Tuttavia, vi diciamo ancora una volta che non li percepite come dovreste».

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu: Tutto sta cambiando!ultima modifica: 2016-03-21T19:32:26+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo