Scopri di che colore è la tua aura

Qual è il colore della tua aura?

 

Rispondi a tutte le domande prendendo nota del numero di volte a cui hai risposto “Sì” (a ogni numero corrisponde un colore). Ovviamente è importante la sincerità (non devi rispondere in base a ciò che pensi sia giusto). Per cui, se in questo momento ti senti fisicamente provato/a o stressato/a il consiglio è di rimandare a un altro momento, poiché potresti alterare involontariamente le risposte. Potrai rispondere ad ogni domanda; “sì”, “a volte”, “no”.

1)

  • Sono una persona che tende a credere solo nell’esistenza di quelle cose che posso toccare fisicamente, vedere, gustare, o sentire.
  • Credo che l’obiettivo primario, e lo scopo della mia vita, sia quello di sperimentare tutti i piaceri fisici.
  • Sono una persona testarda, determinata, spesso ho un temperamento irascibile, ma ottengo ciò che voglio e non serbo rancore.

2)

  • Amo il rischio e l’avventura, così come amo gli sport pericolosi e/o “estremi” come lo sci, l’arrampicata, il paracadutismo, ecc.
  • Le credenze religiose e/o spirituali non mi interessano.
  • Preferisco le occupazioni che mi permettono di lavorare in completa autonomia, non mi dispiacciono le mansioni che richiedono la forza fisica e l’astuzia.

3)

  • Il mio stile di vita tende ad essere esuberante, stravagante, ed eccentrico.
  • Mi piace il bizzarro e l’insolito.
  • Amo le feste ed eventi sociali, ma ho difficoltà a tenermi gli amici, per via del mio comportamento a volte irritabile che probabilmente sconvolge le persone.

4)

  • Mi piace ridere e rallegrare le persone. Vorrei che la gente prendesse meno seriamente la propria vita.
  • Mi reputo una persona creativa, artistica, amo il lavoro manuale (sono un guaritore?).
  • Tendo a non dare molta importanza alla mia età, sono una persona attiva.

5)

  • Preferisco vedere le prove, logica e dati, dietro le idee.
  • Mi piace lavorare con computer, gadget meccanici o elettronici, calcolatrici, ecc.
  • Sono una persona razionale e pratica. Preferiscono lavorare in un ruolo ben strutturato, dove mi occupo dei dettagli, esempio; ingegnere, architetto, operatore informatico, contabile, assistente medico, ecc.

6)

  • Tendo a essere un maniaco del lavoro, perfezionista, ambizioso, ho grande forza di volontà, sono tenace e spesso le persone s’intimidiscono.
  • Le mie tre priorità sono: far soldi, puntare a obiettivi aziendali, e ottenere il rispetto da parte di persone potenti e intelligenti.
  • Tendo a essere organizzato ed efficiente. Spesso pianifico le mie giornate.

7)

  • Sono una persona altruista, tendo ad aiutare e prendermi cura degli altri.
  • Dio, la spiritualità, l’amore, le relazioni e, aiutare le persone, sono le mie più grandi priorità.
  • Sono una persona emotiva e mi commuovo facilmente.

8)

  • Sento dal profondo del mio cuore di dover aiutare la gente e migliorare il pianeta. Mi piacerebbe essere autonomo/a e viaggiare per tale scopo.
  • Ho sempre sentito la necessità di diventare un leader, o fare qualcosa di grande e importante.
  • Libertà e indipendenza sono le mie principali priorità.

9)

  • Il mio aspetto sembra androgino (combinazione di elementi o caratteristiche maschili e femminili in una stessa persona).
  • Ho difficoltà relative al mondo, nella sua condizione attuale, e spesso sento di non appartenere a questo posto.
  • Ho forti capacità psichiche, vividi ricordi di vite passate, una comprensione straordinaria degli apparecchi tecnologici, e spesso sono in grado di leggere nella mente degli altri.

10)

  • Mi attrae la fantasia e/o la finzione, più che il mondo “reale”.
  • Sono spesso smemorato/a e “spaziale”.
  • Tendo a passare molto tempo in solitudine e sognare ad occhi aperti.

11)

  • Sono una persona estremamente sensibile, introversa, tranquilla e insicura. Non amo la folla, e ho bisogno di restare da solo/a meditando in silenzio così da poter riequilibrare le mie energie.
  • Mi sento più sicuro/a se sono gli altri a prendere le decisioni (o responsabilità) per me.
  • Sento di avere poteri di guarigione.

Le domande che seguono servono per valutare se hai una “sovrapposizione
del colore rosso” (Positivo se rispondi “Sì” almeno a due di queste domande).

  • Mi capita spesso di provare una rabbia incontrollabile.
  • La mia vita sembra essere una lotta costante. Ho sempre riscontrato problemi
    nelle relazioni sentimentali, così come in salute, denaro e lavoro.
  • Ho sperimentato almeno una delle seguenti esperienze da bambino/a:
    a) Mi sentivo emotivamente, fisicamente o mentalmente abbandonato/a o rifiutato/a (es: figlio non voluto, adottato, almeno un genitore con problemi di alcol, droga, etc.)
    b) Mi sentivo abusato/a, fisicamente e/o mentalmente.
    c) Ho vissuto una brutta situazione prima della mia nascita (anomalie e complicanze), durante il parto, rischiato la vita in giovane età.

image-17917

Risultato

Corrispondenza colori
1 = Rosso
2 = Arancione
3 = Magenta
4 = Giallo
5 = Tan (gradazione chiara di marrone)
6 = Verde
7 = Blu
8 = Viola
9 = Indaco
10 = Lavanda
11 = Cristallo
12 = Sovrapposizione del colore rosso (non hai un colore definito)

http://www.coscienza-universale.com/

Scopri di che colore è la tua auraultima modifica: 2016-04-12T14:00:49+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo