Monique Mathieu: Il risveglio del nuovo mondo

Il risveglio del nuovo mondo
 

 

Percepisco i miei Fratelli Galattici. Riconosco uno di loro, è Liva, nostro fratello della Luna. Mi dice:

«Siamo così vicini a voi! La nostra sfera non è molto lontana dalla Terra. Abbiamo vissuto ciò che vivete, abbiamo vissuto le tribolazioni e siamo stati molto più sfortunati di quanto siete voi attualmente. Tuttavia, con l’aiuto delle immense coscienze d’Amore, noi Seleni, abbiamo potuto superare la dualità.

Voi siete ancora nella grande turbolenza della dualità, ma posso assicurarvi che la supererete molto presto.

Molti esseri umani, soprattutto quelli molto sensibili, si trovano molto più in difficoltà a vivere la vita attuale; il loro stato emotivo è molto più disturbato di quello degli esseri totalmente incarnati nella materia densa.

Più evolvete, più i vostri stati emotivi sono disturbati; siete sempre attratti verso l’alto e vi sentite un po’ disorientati rispetto alla vostra realtà umana, cioè avete realmente voglia di avanzare molto di più, mentre una parte di voi stessi è trattenuta nella densità.

È stata la stessa cosa per noi, Seleni, ma abbiamo sofferto molto più di voi! Molti di noi hanno vissuto all’interno della nostra sfera ed erano molto più poveri di quanto siete voi, perché la nostra Luna, a tutti i livelli, non ha la ricchezza del vostro magnifico piccolo pianeta. Noi abbiamo dovuto impegnarci molto di più per sopravvivere, ma abbiamo avuto la fortuna di ricevere l’aiuto dei nostri grandi Fratelli di Luce, dei nostri grandi Fratelli Galattici, e abbiamo accettato totalmente questo aiuto.

Voi, esseri umani, non siete ancora del tutto pronti ad accettare l’aiuto che vi viene offerto dai vostri Fratelli Galattici e dai vostri Fratelli di Luce, poiché il concetto di potere è ancora troppo presente sul pianeta Terra. Tuttavia la massa critica è stata raggiunta, e questo concetto cadrà da sé, perché le civiltà diventate invivibili si estingueranno. Voi siete in questa fase: la vostra civiltà deve automaticamente cambiare, e per questo dovrà estinguersi per rinascere in un modo molto più glorioso, molto più bello.

Quando rinascerete ad una nuova civiltà, tutte le porte del vostro sistema solare e della vostra galassia vi verranno aperte, vale a dire che avrete una nuova consapevolezza e ci vedrete. Anche se alcuni di voi sono consapevoli della nostra esistenza, molti esseri umani lo rifiutano ancora.

Quando sarete cambiati, quando avrete preso la giusta direzione, quando tutte le vostre abitudini sbagliate cadranno, quando non sarete più totalmente nel concetto di potere e di denaro (il denaro vi verrà tolto), sarete pronti ad inginocchiarvi e a pregare per chiedere il nostro aiuto: sarete pronti a incontrarci perché non farete più nessuna differenza tra gli umani del pianeta Terra e noi, vostri fratelli degli altri pianeti.

Noi Seleni, e io Liva che vi sto parlando, abbiamo potuto lasciare molto più facilmente il passato per andare realmente verso il nostro futuro, perché eravamo molto meno numerosi di voi, come sta già accadendo attualmente.

Vorremo dirvi che all’interno della Luna ci sono immense basi che appartengono ai nostri fratelli galattici, e che molti Seleni lavorano con loro per aiutare la Terra e molti altri pianeti, talvolta fuori da questo sistema solare, che sono in grande trasformazione.

Tutto evolve di continuo e, attualmente, è il pianeta Terra che riceve il maggiore aiuto per la sua evoluzione. Il piccolo pianeta Terra è prezioso per tutte le sue sorelle del sistema solare; è prezioso per tutto ciò che contiene a livello dei regni minerale, vegetale e animale. Contiene dei tesori che molti altri pianeti non hanno, e voi, uomini della Terra, non ne siete consapevoli!

Voi calpestate questi tesori, li distruggete senza coscienza, ma se foste realmente consapevoli dell’esistenza di altri mondi molto più tristi in cui la vita è totalmente differente e poco fiorente, sareste stupiti e felici di vivere sul vostro piccolo mondo!

L’abbiamo detto, e io Liva lo ripeto: la Terra è una biblioteca vivente! Tutto è stato portato da alcuni esseri galattici, in particolare dai Pleiadiani e da molti altri esseri provenienti da Orione e da Sirio che li hanno aiutati per il grande impianto della vita su questo mondo.

La Terra ha subito diverse distruzioni ed è stato necessario ricominciare ancora e ancora a impiantare la vita, perché la “biblioteca” è stata distrutta a più riprese; i miei fratelli maggiori galattici e soprattutto i Pleiadiani hanno ricreato la vita molte volte sul pianeta Terra. Esso non sarà più distrutto dall’affondamento dei continenti come capitò ad Atlantide, ma sarà rimodellato. Non ci sarà quindi la necessità di ricreare tutte le forme di vita, che siano minerali, vegetali, animali o umane.

Alcuni esseri provenienti da altre parti della galassia verranno lì e vivranno in buoni rapporti con gli abitanti del pianeta Terra. In quel momento, lavorerete tutti insieme, nella più grande fratellanza galattica e cosmica.

Sono io, Liva, che vi parlo di questo, ma non sono il solo a comunicare; se vi diciamo tutto questo, è anche per darvi un po’ di speranza.

Sappiamo che attualmente gli esseri umani perdono le speranze perché, dal loro punto di vista, non succede nulla di abbastanza veloce. Vorremmo dirvi questo: guardate dentro di voi e intorno a voi, comprenderete allora quanto tutto stia cambiando a grandissima velocità!

Desiderate grandi cambiamenti. Ma siete pronti a viverli? Rispondiamo: no! Di certo, voi desiderate grandi cambiamenti, purché non interessino la vostra vita! Agli esseri umani del pianeta Terra piace procedere con le loro abitudini, ma dal momento in cui cambiano un po’, si sentono un po’ persi e vogliono assolutamente ritrovarle!

Per voi, esseri umani, è questo cambiamento totale di abitudini che sarà più difficile da vivere e da accettare! Tuttavia noi vi aiuteremo, anche se non ci manifestiamo; spetta a voi accettarlo e spetta a voi continuare anche nella fratellanza. Dovete, consapevolmente o inconsapevolmente, condividere con tutti i vostri fratelli tutto ciò che vi offriamo!

Sarete sempre più istruiti tramite l’intuizione. Sarete istruiti sul vostro comportamento e sul vostro mollare la presa, che faciliterà molto di più il cambiamento di ciclo e il cambiamento della vita. Sarà come se nuove basi e un nuovo modo di essere, di pensare e di agire, vi venisse suggerito dai piani dell’invisibile da parte dei vostri fratelli galattici.

Constaterete molto presto fino a che punto tutto sta cambiando sul vostro piccolo mondo che è un piccolo tesoro della vostra galassia. Esso sarà protetto, anche se non siete stati attenti, in particolar modo costruendo molte centrali nucleari e sviluppando l’atomo di cui vi siete serviti male.

Il vostro pianeta non sarà distrutto a causa dei problemi generati dalle vostre centrali nucleari. Avremo molto lavoro in più per proteggervi da questi errori, e questo ce ne procura già molto! Se le vostre centrali diventeranno troppo pericolose per l’intera umanità, in un modo o nell’altro le fermeremo! Abbiamo già notevolmente decontaminato Fukushima e Tchernobyl, e questo ha richiesto e richiede ancora da parte nostra maggiore lavoro ed energia.

Attualmente, i dirigenti invisibili delle grandi Gerarchie di Luce si stanno consultando molto per il futuro. Prima che ci siano altre catastrofi, interverremo a modo nostro e faremo in modo che le vostre centrali, o perlomeno quelle che consideriamo come pericolose, non possano più funzionare o che si guastino misteriosamente.

Ecco ciò che volevamo dirvi rispetto a tutto ciò che potrebbe succedere per quanto riguarda la radioattività! Noi continueremo a decontaminare il vostro mondo. Se non l’avessimo fatto, non sareste più su questo mondo ad ascoltarci!

Vi diremo ancora questo: dovete imparare molto di più a tagliare con il vostro passato e ad imparare a vivere insieme senza giudizio e senza alcun apprezzamento! Tuttavia è necessario innanzitutto che apprendiate, e questo ha un’ importanza fondamentale, ad amarvi e ad accettarvi così come siete!

Agli operatori di Luce, ai ricercatori di Verità, saranno dati nuovi strumenti per permettere loro di comprendere meglio ciò che sono, per comprendere meglio la vita e quindi avanzare con molta più sicurezza, verità e giustizia nei loro comportamenti e in ciò che sono.

Raggiungerete il vostro scopo perché sappiamo che gli esseri umani sono coraggiosi e volonterosi e che, anche se cadono, sanno rialzarsi e proseguire la loro evoluzione.

Vivete un gigantesco risveglio della coscienza umana, un risveglio che vedrà l’unità totale tra tutti gli esseri umani del pianeta Terra, un risveglio talvolta un po’ doloroso, certo, come può esserlo il risveglio di un essere umano che non sempre si alza di perfetto umore; tuttavia questo risveglio sarà quello del nuovo mondo, della vostra nuova realtà.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu: Il risveglio del nuovo mondoultima modifica: 2016-07-09T19:41:17+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo