CATEGORIE UMANE

Categorie umane “Possiamo negare ogni cosa, eccetto il fatto che possiamo migliorare. Rifletti semplicemente su questo.” (Tenzin Gyatso, XIV Dalai lama) L’idea del cambiamento è la più importante di tutte, dice Gurdjieff, infatti le teorie, i sistemi e i diagrammi sono solo un aiuto per aiutarci a capire. Questi strumenti aiutano ad orientare la nostra concentrazione e il giusto pensare … Continua a leggere

Come la Gratitudine Può Cambiarti la Vita

Come la Gratitudine Può Cambiarti la Vita “Se nella tua vita la sola preghiera che recitassi fosse un semplice ‘grazie’, sarebbe già abbastanza” – Meister Eckhart E’ meraviglioso constatare come una singola, semplice e positiva azione possa cambiare così tanto nella vita di una persona. Una delle semplici azioni in grado di sortire un effetto straordinario nella mia vita è la realizzazione … Continua a leggere

“MI-KA-EL”, IL DOCU-FILM CHE RIPERCORRE LA MISTERIOSA “LINEA DI SAN MICHELE

“MI-KA-EL”, IL DOCU-FILM CHE RIPERCORRE LA MISTERIOSA “LINEA DI SAN MICHELE ARCANGELO”: 7 SANTUARI DEDICATI ALL’ARCANGELO UNITI DA UNA LINEA RETTA In Italia esistono dei luoghi carichi di un’energia misteriosa e inspiegabile. Mi-ka-el è  un inedito docufilm creativo sulla Linea di San Michele Arcangelo che collega luoghi di culto a lui dedicati posti su punti energetici. Un viaggio da Gerusalemme … Continua a leggere

MESSAGGIO DALLA TERRA…”IO SONO UNO CON LA TERRA

Pubblicato sul blog della Regina Rossa il 24 gennaio 2016 https://1320frequencyshift.wordpress.com/2016/01/24/message-from-earth/ Giorno Dali 15 della Luna Risonante, Kin 36: Guerriero Planetario Giallo. In onore della 77ª orbita solare di José Argüelles/Valum Votan, pubblichiamo uno dei suoi ultimi testi scritti dal punto di vista del pianeta Terra (tratto da Manifesto for the Noosphere).   “Per più di cinquemila anni della mia … Continua a leggere