Monique Mathieu. Che cosa vi aspettate da noi?

Che cosa vi aspettate da noi?

Risultati immagini per Monique Mathieu. Che cosa vi aspettate da noi?

“Da più di trent’anni siamo talvolta costretti a ripetere le stesse cose, anche se le diciamo in modo un po’ diverso, poiché più voi evolvete più possiamo insegnarvi delle cose. Trent’anni possono sembrare lunghi per chi si aspetta delle cose straordinarie piuttosto che lavorare profondamente su se stesso.

Che cosa possiamo offrirvi, se non la possibilità di eliminare i veli, di crescere nell’Amore, di crescere a livello di risveglio, a livello di saggezza e a livello di conoscenza?

Alcune persone che hanno camminato per un certo periodo di tempo con noi si stancano, perché cercano le trasformazioni all’esterno, cercano l’eccezionalità, vorrebbero che all’improvviso il mondo si trasformasse in qualcosa di meraviglioso, e vorrebbero loro stessi trasformarsi, all’istante, in una coscienza meravigliosa dove tutte le difficoltà si volatilizzassero come per miracolo!

L’evoluzione non si realizza in questo modo! L’evoluzione si realizza passo dopo passo, giorno dopo giorno, lavoro dopo lavoro. È l’alchimia dell’anima, l’alchimia del lavoro che l’essere umano deve compiere su se stesso.

Molto spesso, se una persona non trova più interesse in ciò che insegniamo è perché, momentaneamente, non ha la capacità di andare più lontano e si deve riposare, se questa mancanza d’interesse è dovuta alla stanchezza, ma spesso è perché sono presenti problemi esistenziali che la persona non riesce a risolvere e vorrebbe che noi li risolvessimo al suo posto.

Ogni persona ha molte esperienze da condurre al meglio, e deve anche pulire in profondità tutto ciò che non è ancora nella Luce; se una persona si sofferma troppo sui suoi problemi esistenziali, non avanza più sul cammino! Essa deve trascendere, trasformare tutto nell’Amore, nella Luce e nella conoscenza di ciò che è e dei suoi poteri interiori.

Utilizziamo il termine “potere”, anche se non amiamo pronunciare questa parola, ma il senso in cui lo diciamo è quello di poter parlare delle immense possibilità che vi danno la vostra mente, i vostri pensieri e i vostri poteri interiori. In questo caso, questa parola è utilizzata bene.

Ci piacerebbe chiedervi: che cosa vi aspettate dall’insegnamento, che cosa vi aspettate da noi?

La risposta potrebbe essere : “Ci aspettiamo tutto!” E se aggiungessimo: “ma che cosa vi aspettate da voi stessi?” la risposta potrebbe essere: “non molto, perché non so dove mi trovo!”

Diremo quindi questo: noi possiamo offrirvi dei tesori, ma se non avete ripulito a sufficienza il posto, cioè la vostra mente e il vostro cuore, e se la vostra coscienza è troppo piena di banalità oppure vi siete persi su strade che non avreste più dovuto prendere, non riceverete tutto ciò che vi offriamo perché sarete in attesa di ciò che non potete ricevere, vale a dire una vibrazione molto superiore e un Amore immenso.

Se vi chiudete nei confronti di questa vibrazione e di questo Amore, non solo per l’incomprensione che avete verso voi stessi ma perché aspettate qualcosa che noi non potremo mai soddisfare, è ben evidente che non potrete apprezzare ciò che vi offriamo e la vostra attesa non potrà mai essere soddisfatta.

Quindi, a chi è ancora in attesa e non approfitta di questo insegnamento per applicarlo nella propria vita, diciamo solo questo: non è una cosa grave, avrete l’eternità per camminare verso la Luce! Non è grave perché tutto ciò che avrete già imparato in questa esistenza sarà un regalo e farà parte dei tesori che porterete quando lascerete questo mondo.”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu. Che cosa vi aspettate da noi?ultima modifica: 2016-09-16T22:12:18+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo