Cosa si nasconde all’interno della Luna?

Cosa si nasconde all’interno della Luna?

hollow moon
Il 20 novembre del 1969, la NASA ha organizzato una segreta missione il cui scopo era quello di innescare una forte esplosione sulla superficie della Luna in modo da stabilire come il nostro satellite avrebbe potuto reagire qualora fosse stato coinvolto da un vero e proprio impatto cosmico.
L’incidente che ha innescato un terremoto sul suolo lunare è stato accompagnato per circa un’ora da una sorta di riverbero sonoro , come se l’interno della Luna risultasse completamente vuoto. Questo ha portato ad ipotizzare che la Luna fosse incredibilmente leggera probabilmente perché priva di un proprio nucleo naturale.La densità media della Luna è 3.34 g per cm3, il che suggerisce che il nostro satellite è un oggetto molto leggero. In confronto, la densità media della Terra è 5,5 g per cm3.
Secondo lo scienziato della NASA, il Dr. Gordon MacDonald, se questi dati dovessero risultare corretti allora vorrà dire che l’interno della Luna deve essere per forza privo di una propria massa . Alcuni di questi teorici hanno suggerito che la Luna potrebbe essere stata utilizzata come destinazione finale per antiche spedizioni minerarie messe in atto da entità aliene, una teoria che sembra avere sempre più credito per via della composizione estremamente insolita del suolo Lunare . Sulla crosta stranamente profonda della Luna sono state rilevate rocce lunari che sembrano contenere un’alta concentrazione di metalli preziosi (come quelli solitamente utilizzati per costruire veicoli spaziali terrestri ) tra cui l’uranio arricchito da una sostanza sconosciuta .
Si può solo ipotizzare il motivo per cui una specie aliena abbia voluto costruire un oggetto così insolito proprio vicino alla Terra. Le insolite strutture che ricordano molto delle città lunari e altre incongruenze ambientali hanno suggerito che la Luna potrebbe essere stata abitata in un lontano passato. Nonostante i sei allunaggi, centinaia di voli orbitali ed esperimenti effettuati da varie squadre di scienziati provenienti da tutto il mondo, l’umanità non è riuscita ancora a venire a capo sull’eterno enigma che continua a circondare l’unico e misterioso  satellite della Terra, la Luna.
http://misteroufo.blogspot.it/
Cosa si nasconde all’interno della Luna?ultima modifica: 2016-10-01T14:49:20+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo