Monique Mathieu.Essere fuori portata

Essere fuori portata

Risultati immagini per Monique Mathieu Essere fuori portata

“Siete cambiati molto e vi siete evoluti molto da quando vi facciamo da guida, da quando vi prendiamo per mano per aprirvi la strada. Certamente, alcune persone hanno scelto un altro percorso, perché sono totalmente libere di scegliere; hanno scelto un percorso più facile e, per questo, si discostano dalla vostra scuola di Saggezza.

Il vero cammino spirituale richiede un notevole impegno personale, e alcune persone non sono ancora pronte a seguirlo; preferiscono delle strade un po’ sinuose piuttosto che una linea diritta che li condurrà, molto più velocemente, alla meta; questa strada tortuosa probabilmente porterà molte più esperienze (non delle difficoltà ma bensì delle esperienze).

Risultati immagini per Monique Mathieu Essere fuori portata

Vi siete tutti evoluti molto, avete compreso tanto, avete anche innalzato la vostra frequenza vibratoria di molti “gradi”, ma questo non significa niente per gli esseri umani.

Il fatto di innalzare la vostra frequenza vibratoria è molto importante, perché vi mette al riparo da ogni manipolazione e da molti veleni che respirate e ingerite senza rendervene conto.

Vi facciamo un esempio:

Sulla Terra, esistono dei funghi velenosi che potrebbero far morire chi li ingerisce. Dal momento in cui siete nella totale fiducia, quindi in una frequenza vibratoria molto più elevata, potete mangiare questi funghi; non vi faranno assolutamente alcun male, perché questa assunzione di veleno nel vostro corpo verrà totalmente annientata da una frequenza vibratoria molto più elevata che quindi non sarà più in sintonia con la frequenza vibratoria dell’alimento ingerito.

Ogni alimento, ogni frutto, ha una frequenza vibratoria ben specifica, e naturalmente è la stessa cosa per la carne che mangiate.

Secondo ciò che mangiate, potete far abbassare la vostra frequenza vibratoria o aumentarla.

La scelta dei vostri alimenti non è sufficiente a far aumentare la vostra frequenza vibratoria; è principalmente la vostra coscienza che vi permette di aumentare la vostra frequenza vibratoria perché, anche quando ingerite dei prodotti che potrebbero essere nocivi, se siete in una frequenza vibratoria e in uno stato d’Amore sufficiente, tutto ciò che potreste mangiare non avrà alcun effetto negativo o inferiore sulla vostra salute o su di voi.

Torniamo sull’importanza di questo percorso spirituale, quello vero, vissuto al meglio anche se comporta delle esperienze un po’ difficili; questo cammino spirituale vi mette veramente al riparo da ogni manipolazione, da ogni problema, anche da quelli provenienti dall’inquinamento attuale che è veramente terribile (sottolineiamo la parola terribile).

Ricordate che ricevete un grande aiuto, anche nei confronti dell’inquinamento volontario di certi individui, individui che non hanno assolutamente nessuna consapevolezza di ciò che fanno e per questo saranno costretti a comprendere in un’altra vita, in un altro mondo. Per comprendere meglio ciò che fanno subire attualmente agli esseri umani, dovranno subirlo a loro volta.

Il potere è la cosa più devastante che esiste sul vostro mondo; il potere dell’uomo sull’uomo, è realmente ciò che lo distrugge.

Riguardo a chi vuole avere potere sugli altri, diremo che ad un certo punto egli potrà essere distrutto da qualcuno che avrà maggior potere su di lui. La catena del potere, del dominio e della manipolazione, si fa anche a molteplici livelli.

È per questo motivo che vi abbiamo sempre detto: siate il vostro stesso maestro, ascoltate ciò che succede intorno a voi, ma fate passare l’informazione attraverso il discernimento!

Ci saranno sempre più informazioni, delle contro informazioni, delle manipolazioni di cui non vi renderete conto e che avranno lo scopo di frenare tutte le persone che si risvegliano a livello di coscienza e a livello del cuore.

Tuttavia le persone stabili che hanno realmente cominciato il loro risveglio di coscienza e l’apertura del loro cuore, non saranno destabilizzate; esse proseguiranno la loro strada e propagheranno una vibrazione meravigliosa che le metterà fuori portata.

Insistiamo: la vera spiritualità, quella della coscienza e del cuore, vi mette fuori portata da ogni manipolazione terrestre! Questo è importante da sapere e da custodire nelle profondità di voi stessi!”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu.Essere fuori portataultima modifica: 2016-11-07T19:48:58+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo