Monique Mathieu. L’Apocalisse

L’Apocalisse
Risultati immagini per Monique Mathieu. L'Apocalisse

Si dice che negli ultimi tempi, il Signore spargerà il Suo Spirito su ogni carne, che i nostri figli e le nostre figlie profetizzeranno e avranno delle visioni e i nostri anziani faranno sogni. Viviamo in questi ultimi tempi? I canali sono profeti ?

« Vi possiamo dire che siete assolutamente nei tempi ! Con un linguaggio diverso, quello che hai appena detto corrisponde completamente a quello che vi diciamo. Le facoltà di percezione fra molti di voi si svilupperanno con grande facilità, con grande rapidità, ma bisogna essere pronti, affinché la percezione dei mondi che vi circondano non vi disturbino, non vi abusino.

La « profezia » sarà domani alla portata di tutta la gente ! L’apertura di coscienza sarà molto diversa negli uomini rispetto a quella che è oggi, tanto che, potrete apprendere con grande facilità quello che per voi sarà il domani! Potrete percepire i piani che sono accanto al vostro e che oggi non potete percepire.

Siete nei tempi dell’Apocalisse che chiamiamo « i tempi della rivelazione », poiché tutto deve essere rivelato all’uomo che si sveglia alla coscienza superiore.

Ovviamente coloro che non sopporteranno questo risveglio non potranno vivere nel nuovo mondo che sarà il vostro domani. »

Il nostro Amore, la nostra Luce e le nostre anime saranno salvate dall’Apocalisse ?

« Apocalisse vuol dire rivelazione e persino che tutto sarà rivelato all’uomo e che lui stesso si capirà. L’uomo sarà salvato se lui lo desidera ma la cosa più importante è che bisogna che l’uomo sia salvato da se stesso, dalla sua ignoranza e dalla sua paura! Il resto si farà da solo! L’apocalisse non sarà comunque quello che supponete. Ci piacerebbe dirvi che l’apocalisse è vissuta in questo mondo da alcuni esseri. Chiamiamo “rinnovo” quello che chiamate “Apocalisse” e che pensate che sia una fine.

Allora, lavorate senza sosta per una nuova coscienza e sappiate che le porte sono spalancate. Ad ognuno di voi che è capace di pregare, di lavorare su se stesso, di restare positivo verso e contro tutto, lavorare il vostro ego, lavorare la vostra coscienza spirituale affinché siate pronti. Poco importa quello che potrà accadere! L’importante è che siate pronti ! Se qualche cosa deve accadere su questo mondo, non bisogna che siate nel terrore. Bisogna che siate nella fiducia e nell’aiuto!

E’ questo che ci aspettiamo dagli esseri come voi che si sono svegliati, che hanno subito il risveglio anche se avete appena socchiuso gli occhi ! Abbiate fiducia e fede in voi, abbiate fiducia e fede nella Vita, siate felici di vivere, siate felici di vivere tutte queste esperienze, siate felici di amare, siate nella gioia perché la gioia ha lasciato il cuore degli uomini. Provate a ritrovare questa gioia, questa pace che è necessaria per una vita perfetta ed equilibrata, per una vita armoniosa. Ecco questo volevamo rispondere alla tua domanda!”

Su questa Terra, accadrà quello che alcuni annunciano come la fine del mondo, l’Apocalisse ecc.. Potete delucidarmi, perché questo fa parte delle mie paure? Grazie molto!

« Avremmo voglia di risponderti questo : Ogni volta che una paura si presenta di a te stesso : « ho fiducia ! »

La paura genera la paura, l’Amore genera l’Amore e la fiducia genera la fiducia. Non possiamo, certamente, dirvi che non accadrà nulla su questo mondo, ma questo sarà molto diverso da quello che potete concepire rispetto alle vostre attuali conoscenze! Anche se il Piano Divino è stabilito esso non accadrà affatto come lo pensate.

Allora provate semplicemente di vedere tutto quello che accade sul vostro mondo da dieci anni ! Sì, effettivamente, la trasformazione è cominciata, effettivamente le forze della Luce oscura vivono le loro ultime ore.

E’ importante che vi diciate : Come reagirei in questa o quella situazione della mia attuale vita? E’ molto più importante centrarvi, se non altro in rapporto alle emozioni generate dalle esperienze della vita presente.

Quello che vi possiamo dire con certezza, è che se vi preparate a divenire altro, se vi preparate a cambiare il vostro piano vibratorio, non avrete nulla da temere, dovunque voi siate! Diciamo proprio: Dovunque voi siate! Non dimenticate queste parole!

Nella fine dei tempi, quando ci saranno più persone in una casa, una sarà presa e l’altra verrà lasciata. In una stessa famiglia, un membro sarà portato via e l’altro sarà lasciato. Perché una tale “ingiustizia”? Semplicemente perché alcuni non saranno pronti a vivere nel mondo nuovo!

Allora al posto di focalizzare le vostre paure, lavorate sul vostro divenire, lavorate sulla vostra trasformazione, lavorate nell’apertura del cuore !

Non siate quello che resterà ! Capite questo perché è di un’importanza estrema?

Ci sono in questo periodo sul vostro mondo molti segni di questa trasformazione che è già iniziata. Avevamo detto qualche tempo fa al nostro canale di essere molto attenta ai segni che la natura vi darà. Nell’epoca di oggi, la natura vi dà molti segni. Allora siate attenti a tutto quello che accadde, e soprattutto non operate nella paura! Operate nella fiducia! Provate ad integrare le nozioni di Pace e di Amore e dite, nel momento che è più difficile nelle vostre vite: “che sia fatta la volontà del Padre”, perché se, non sapete quello che è buono per voi, il Padre, Lui, sa quello che lo è! La paura è il vostro nemico, la fiducia è la vostra amica.

Non abbiate nessun timore  ! Se chiedete aiuto ai vostri fratelli, alle vostre guide, le paure scompariranno ! Ogni volta che una paura si presenta alla vostra porta riconoscetela, invitatela, ed essa scomparirà perché non avrà più potere su di voi !

Le paure sono energie di terza dimensione. Queste energie scompariranno con l’entrata dell’uomo nella quarta e quinta dimensione. Allora tutti voi che ascoltate tante cose difficili, che vedete attraverso i media tante catastrofe, al posto di avere paura, lavorate l’Amore, lavorate la fiducia e ditevi: “Sarò colui che sarà portato via, non sarò quello che resterà!” Non lo dite per salvare la vostra vita, ditelo semplicemente perché sarete pronti ad andare altrove. E’ questo l’importante, non è di salvare la vostra vita perché la vita è infinita. L’importante è di prepararvi bene per entrare nell’era dell’Acquario, per entrare nella sesta razza dell’umanità.

Allora, soprattutto lavorate tutte le vostre paure, perché incessantemente questa parola ritorna nel vostro vocabolario ! Dite: “Ho paura di questo, ho paura di quello! Mio Dio quanta paura che ho!”

Cercate di eliminare questa parola dalla vibrazione importante. Ogni volta che viene nel vostro pensiero, sostituite con la parola fiducia e la paura diminuirà così tanto da non avere più nessuna consistenza in voi! In una vita, ci sono pochissime paure salvatrici che sono paure che possono salvare l’uomo in alcune situazioni difficili. Se analizzate un poco le paure che vivete nelle vostre vite, vi renderete conto che sono paure fittizie, paure inutili perché sono state illusioni di una realtà.

Soprattutto abbiate fiducia  ! La vita è tanto bella quando vi fate fiducia  ! Non vi lasciate incatenare dalle paure di questo mondo  ! »

Potreste dirci di più sul divenire del nostro pianeta ? Grazie.

« Possiamo dirvi che il vostro pianeta si sta muovendo considerevolmente. Si muove a livello del suo magnetismo, del suo percorso ellittico, si muove su tutti i livelli. Esso si muove anche a livello della materia. Il vostro pianeta è un vascello vivente, ma non è questo che vi aspettate. Vi piacerebbe che vi si dica quello che diverrà il vostro mondo!

Ci sarà una grande depurazione obbligatoria e necessaria, affinché la nuova vita possa impiantarsi su questo mondo. Non vi diremo come – perché questo vi potrebbe farvi entrare nuovamente nella paura – ma quello che vi possiamo dirvi, è che quando la vostra Terra avrà transitato, quando la vostra Terra avrà partorito da se stessa, come ognuno di voi avrà partorito da se stesso, cioè sarà agli albori della quarta dimensione prima di essere definitivamente stabile in questa quarta dimensione, la vita sarà assolutamente straordinaria.

La vita di domani su questo mondo sarà meravigliosa e ben al di là di quello che vi potete immaginare. Tutto sarà armonia, tutto sarà Pace, tutto sarà Saggezza, tutto sarà Amore!

Tuttavia se mettessimo, al giorno d’oggi, un essere umano tale quale voi in questo mondo idillico di domani, sarebbe enormemente infelice, perché non avrebbe più le nozioni di dominio e di potere. Non avrebbe più tutti i piaceri che sono i piaceri futili della vostra vita attuale e questo gli mancherebbe, se non altro per il piacere di mangiare, perché l’uomo di domani si nutrirà diversamente ed essenzialmente di energie.

Provate a pensare all’uomo di oggi che ama quello che crede di essere buona cosa a livello della nutrizione, che ama le distrazioni come la televisione, il computer o l’automobile ! Provate a mettere quest’uomo in un’altra vita, con un altro modo di essere e di concepire la vita! Nel mondo di domani, non ci saranno più televisioni, non ci sarà più la macchina, non ci saranno più i computers (almeno come quelli che conoscete), non ci saranno più abbondanti e ben ricchi pasti, non ci sarà più l’assunzione di animali. Questo sarebbe spaventoso per l’uomo di oggi! Gli si toglierebbero tutte le sue abitudini, tutto il suo funzionamento!

Allora, che ognuno di voi aspiri con tutte le proprie forze ad un divenire migliore ! Tuttavia è in voi che dovete cominciare a lavorare questo divenire migliore! È in ognuno di voi mollare la presa con le proprie abitudini, cominciare a vivere in modo più universale e chiedersi: sarei io felice se domani tutti i piaceri futili di oggi mi venissero tolti?”

Questo genere di domande vi farà avanzare, vi innalzerà. Certamente, vi possiamo affermare che il vostro mondo cambierà estremamente in bene, ma prima ci saranno delle grandi turbolenze che alcuni di voi vivranno facilmente perché si saranno preparati giorno dopo giorno. Per altri questo sarà difficile da vivere e per alcuni impossibile, allora si distruggeranno.

Non vogliamo troppo dilungarci sul divenire dell’umanità perché a parte i punti essenziali che fanno parte del piano di trasformazione di questo mondo, molte cose possono essere modificate, diminuite in funzione del vostro comportamento.

Attraverso la vostra evoluzione e soprattutto attraverso l’Amore che deve crescere molto in ognuno dei vostri cuori, l’odio deve scomparire per lasciare posto all’Amore. Non parliamo dell’Amore emozionale, parliamo dell’Amore Universale. L’energia Universale dell’Amore e l’energia che si trova anche in voi cresceranno considerevolmente. Saranno nutrite da questa energia di Amore Universale che è attorno a voi e che non sapete ancora captare bene. Collegatevi all’Amore del Cristo affinché cresca in voi! Collegatevi all’Amore del Cristo affinché Lui sia un nutrimento per la vostra Anima!

Sarà fatto del vostro mondo quello che desiderate che sia fatto, salvo per le linee generali che sono immutabili. Tuttavia un essere che sarà preparato potrà passare attraverso una tempesta notevole senza essere toccato minimamente, come un essere che è sufficientemente preparato oggi può passare attraverso tutte le epidemie senza essere preoccupato.

Tutto è in voi ! Tutto accadrà in funzione della coscienza che avrete sulla vita e sulle vostre possibilità. Queste sono immense! Non vi è nessun limite alle vostre possibilità, non vi è nessun limite all’Amore! Solo il vostro mentale mette dei limiti alla vostra evoluzione! Il vostro mentale vi mente troppo spesso! Questo sarà anche diverso! Il vostro mentale è sottomesso e diretto dalle energie della materia. Ben presto sarà diretto da energie molto più spirituali. Dunque anche i vostri pensieri saranno diversi! I vostri pensieri evolveranno in funzione dell’evoluzione generale.

Ecco quello che volevamo rispondere a questa domanda !”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu. L’Apocalisseultima modifica: 2016-11-28T20:09:19+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo