Monique Mathieu. Il cammino verso la Luce

Il cammino verso la Luce

Risultati immagini per Monique Mathieu. Il cammino verso la Luce

“Vorremmo parlarvi un po’ di quello che succede alle persone che hanno lasciato il piano della Terra.

Vorremmo inoltre dirvi che, spesso, è su di voi che piangete! Se foste consapevoli di ciò che sono diventate, del modo in cui vivono, sentireste una gioia profonda.

Tuttavia comprendiamo che, quando perdete una persona cara, la separazione e l’assenza possono essere difficili da vivere, perché non siete ancora sufficientemente consapevoli che nulla separa le persone che si sono amate, nulla separa le persone che sono ancora nella materia da quelle che hanno lasciato il loro rivestimento umano per andare su piani diversi.

Risultati immagini per Monique Mathieu. Il cammino verso la Luce

Se vi parliamo in questo modo, è perché possiate integrare ulteriore gioia.

In questo momento, c’è una grandissima attività sull’altro lato dello specchio, su ciò che voi chiamate “i piani dell’astrale”, questa dimensione che circonda il vostro pianeta Terra, questa dimensione diversa da quella della materia, dove tutte le anime si ritrovano e continuano a sperimentare, ma in modo diverso; esse studiano soprattutto il comportamento che hanno avuto sulla Terra e svolgono un apprendistato che permette alla loro coscienza di andare ancora più in alto.

Vi verranno offerti altri insegnamenti riguardanti i piani dell’astrale. Noi vorremmo che offriste molto più Amore ai piani dell’astrale, poco illuminato, dove vanno le anime che non hanno compreso cos’è l’Amore e ciò che dovevano compiere nella loro incarnazione terrestre.

Siate certi che queste anime percepiscono e integrano la Vibrazione Amore che gli inviate e offrite. Per loro, è come un’energia che le collega a voi e che permette loro di comprendere meglio la nuova vita dopo l’incarnazione.»

Risultati immagini per Monique Mathieu. Il cammino verso la Luce

Adesso mi mostrano alcuni piani dell’astrale molto differenti.

Li mostriamo soprattutto perché non ne abbiate paura quando lascerete il vostro veicolo di manifestazione, se dovrà succedere. Diciamo “se dovrà succedere” perché ci sono molti scenari rispetto al vostro futuro. Non ne parleremo più perché non è questo l’argomento.

Se le persone che lasciano il loro corpo fisico hanno fatto un certo cammino, se avevano una certa apertura di coscienza, per loro è tutto molto più facile. Essi molto spesso vengono accolti dai loro famigliari, e velocemente, in base al livello di coscienza che avevano, la loro anima passa di piano in piano per andare verso il proprio reale destino.

Eccetto le anime che sono intrappolate nell’astrale inferiore, tutte le altre sono felici, e talvolta infinitamente felici, di aver lasciato il piano della Terra che percepiscono come il purgatorio (o l’inferno).

Quindi per loro è una liberazione! L’unica sofferenza che possono a volte sentire, è quella di percepire la sofferenza di coloro che hanno lasciato sul piano della Terra. In quel momento, esse cercano di offrire loro Amore e di confortarli. Tuttavia, gli esseri umani talvolta non hanno la capacità di sentire e percepire il loro aiuto, perché sono chiusi nel proprio dolore.

Descrivervi la vera vita dopo il passaggio nel mondo di materia sarebbe piuttosto lungo da spiegare, perché c’è una complessa organizzazione che conduce le anime verso la loro destinazione, in base al piano al quale appartenevano prima di aver scelto di sperimentare la materia.»

Mi dicono:

«Ripetiamo, è consigliabile che inviate più Amore e Luce possibile su tutte le anime che sono un poco perse nel limbo e non riescono a trovare la loro strada.

Potete immaginare tante piccole foglie morte sospinte dal vento che non riescono a trovare la strada che le conduce verso la Luce.

Visualizzate una grande strada luminosa, tutta dorata e colma del vostro Amore. Le piccole anime percepiranno questa Luce e saranno attirate dal vostro Amore; in questo modo riusciranno a ritrovare molto più facilmente la strada che le conduce alla loro nuova vita.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu. Il cammino verso la Luceultima modifica: 2016-12-21T19:42:00+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo