Monique Mathieu. Prendete coscienza del potere della parola!

 Risultati immagini per Monique Mathieu. Prendete coscienza del potere della parola!

 

“Nell’attuale epoca e nell’anno che comincia, sentirete parlare molto di dipartite. Non vi affliggete, perché è così che deve essere! Se ne andranno molte persone la cui anima, in un certo qual modo, ha scelto di abbreviare le loro sofferenze terrestri per vivere la transizione in un altro modo.

Ci sarà il modo umano di vivere la transizione, ma alcuni esseri umani avranno anche la possibilità di viverla su un altro piano, con un’altra coscienza, in un’altra realtà.

Potreste vivere tutto ciò che succede attualmente, ma percepirete solamente la metà o appena la centesima parte, di ciò che accade dentro di voi e di ciò che accade sul vostro mondo.

Avete iniziato la grande transizione ma non ve ne rendete conto. In un certo modo, subite le nuove frequenze vibratorie.

Parliamo più di frequenze vibratorie d’Amore e di Luce che di energie, perché per noi il termine “frequenza vibratoria” è come una nota o una frequenza differente. Voi dovrete assolutamente integrare questa nota e questa frequenza vibratoria per andare verso il “nuovo” (non la rinascita!), il nuovo in voi, il nuovo su questo mondo.

Vi preparate a integrare la nuova frequenza che vi farà comprendere l’Amore in modo diverso. Quando sarete nella frequenza vibratoria modificata, eccetto quando l’avrete integrata molto bene, avrete delle difficoltà ad accettare tutto ciò che non è Bellezza, Armonia, Luce, Amore, Saggezza, tutte le migliori qualità dell’anima e tutto ciò che non sarà in queste energie.»

Mi mostrano che tutto canterà, vibrerà e si armonizzerà dentro noi stessi.

«Avrete sempre più bisogno di tutte le qualità dell’anima; perché sarà il solo modo che avrete di poter davvero stabilizzarvi su un nuovo stato dell’essere, su una nuova frequenza vibratoria, su una nuova nota di voi stessi.

Nell’universo tutto è musica, tutto è suono, tutto è nota musicale! Le vostre note musicali terrestri, rappresentano solo una parte infinitesimale di ciò che possono essere i suoni e la musica sulle altre sfere dell’universo.

Il suono ha e avrà sempre più importanza nella vostra evoluzione! Tuttavia, ciò che ha e avrà molta più importanza, è il fatto che dovrete essere molto vigili rispetto a ciò che direte attraverso la parola.

Quando siete contrariati, perché sentite che qualcosa non è al suo posto, invece di reagire e avere una piccola rabbia interiore, canticchiate: “Io Sono Amore, Io integro l’Amore, Io Sono Luce! Io invoco l’Amore, io invoco la Luce! Io Sono Bellezza, Io Sono Armonia, Io Sono Forza, Io Sono Saggezza, accetto che la mia nuova coscienza si apra, accetto di diventare altro!”

Se date troppa importanza a ciò che appartiene al passato e alle vostre piccole dualità, frenate la vostra evoluzione, perché ciò che si sta delineando in voi è notevole!

Se sentite che tutto vibra in voi, dite a voi stessi che si tratta dei suoni e della musica dell’universo, che sono lì per accelerare il processo di trasformazione.

Nell’universo, esistono tre cose fondamentali: il suono, la Luce e l’Amore.

Figli della Terra, quando parlate emettete un suono, una vibrazione, e in più emettete il suono e la vibrazione della parola che pronunciate.

Vi capiterà sempre più spesso di far fatica a pronunciare ciò che non è armonioso, che non andrà nella direzione della vostra stessa evoluzione. Sentirete dei disagi se pronuncerete delle frasi o delle parole che non saranno in armonia con ciò che diventate. Dovete esserne consapevoli!

Dovete prendere coscienza del potere della parola (vale a dire della parola che utilizzate). Dovete prendere coscienza che tutto sarà accentuato in senso buono, ma anche in senso inferiore, se non sarete sufficientemente in armonia con tutto ciò che accade in voi.

Vi chiediamo di essere molto più attenti alle vostre parole! Evitate, per quanto possibile, di pronunciare parole inutili! Se vi ascoltaste mentre parlate, capireste quante parole inutili ci siano in una conversazione!

Se vi diciamo tutto questo, è perché possiate comprendere che generate un suono, una vibrazione, che frena la vostra evoluzione. Non vi rendete conto che le parole che formulate hanno una notevole importanza sulla vostra evoluzione, sul vostro divenire, perché non pensate alle parole che utilizzate.

Ora è tempo di cercare di cambiare il vostro modo di parlare o di pensare! Sappiamo che non è sempre facile per gli esseri umani.

È necessario comprendere che la parola ha un’influenza e un’importanza non solo nella vostra vita, ma anche sulla vostra salute. Prima di parlare, cercate di riflettere un po’!

Sarebbe meglio che poteste dire mille volte: “io vi amo”, mille volte: “Io Sono Amore, Io Sono Luce”, mille volte: “io amo tutti i miei fratelli”, mille volte perché il vostro mondo andrà sempre di più nella direzione della fraternità che desiderate, piuttosto che soffermarvi su ciò che non è ancora armonia in questo mondo e su ciò che non è armonioso in voi!

Chiamate a voi le frequenze vibratorie di tutte le qualità dell’anima! Cercate di recitarle come un mantra, cercate di chiamare a voi la saggezza, la conoscenza, la compassione, la gioia, la fiducia, la serenità e, naturalmente, la Luce e l’Amore.

È di notevole importanza non solo per voi e per il vostro futuro, ma anche per l’umanità. La vibrazione delle parole che pronunciate si unisce automaticamente alle vibrazioni di parole simili; invece di aiutare il vostro mondo a svegliarsi, voi continuate ad alimentare la cappa di piombo che c’è ancora, ma non per molto, sul vostro mondo!”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu. Prendete coscienza del potere della parola!ultima modifica: 2017-02-02T19:35:13+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo