IL TUO NUMERO PERSONALE PER IL 2017 E L’ENERGIA CHE TI PORTERA’

 

L’anno 2017 contiene  la vibrazione di nuovi inizi e freschi avvii. Nella numerologia, il 2017 è un anno numero 1 e rappresenta l’avvio di un nuovo ciclo di 9 anni.

 

Quando entriamo nell’avvio di questo nuovo ciclo, tutti abbiamo l’opportunità di piantare semi e manifestare quali energie vorremmo lavorare e gestire. E’ questo di certo un tempo magico e di grande potenza che ci permetterà di definire il livello che vogliamo manifestare.

 

 

Il 2017 è il momento perfetto per raggiungere obiettivi, definire confini e per fare le cose in modo differente.  E’ anche il tempo per accogliere il nuovo e per finalmente lasciarsi alle spalle le vecchie e scadute credenze e attitudini che abbiamo finito di metabolizzare.

Consigliato:  Cosa rivela su di te la tua data di nascita

Fare le cose in modo differente sarà un tema di quest’anno e forse sarai guidato ad approcciare la tua vita da una prospettiva totalmente nuova. Il 2017 inoltre ci spingerà ad avviare nuove cose e forse a interessarci a nuovi hobbies o a trovare nuove capacità che non sapevamo di avere.

 

Se hai sempre voluto provare qualcosa, sperimentare qualcosa o verificare qualcosa, il 2017 avrà la perfetta energia per farlo.Questo è il momento perfetto per sognare in grande e per iniziare a dare fondamenta e radici a ciò che hai sempre voluto.

 

Visto dunque che il 2017 contiene l’energia della grande figura del numero 1, a livello personale stiamo tutti andando verso l’energia e i viaggi della nostra personale anima.

 

Secondo la numerologia puoi determinare il tuo numero personale dell’anno e scoprire con quale energia lavorerai nel 2017 a livello individuale.

 

 Lavorare sul Tuo Numero Personale dell’Anno

Esempio sulla data di nascita: 29 di dicembre

Riduci i numeri a singoli, sommandoli:

12(mesi) diventa: 1+2=3

29(giorni) diventa: 2+9=11 e 1+1=2

Poi somma questi due numeri insieme così da avere:

3+2=5

Poi devi sommare a quest’ultimo numero il numero 1 (visto che il 2017 è un anno numero 1)

5+1=6

(Riduci dunque il tuo numero ad uno se dovesse essere di due cifre)

Da ciò ottieni che il tuo numero personale è il 6

Consigliato: Vedi spesso numeri che si ripetono? Qui sotto trovi i loro significati

In pratica, hai ridotto ad una cifra il giorno e mese della tua nascita e poi gli hai aggiunto 1 per avere il tuo numero personale del 2017.

 

Hai il tuo numero personale per il 2017? Qui sotto cosa significa

 

 

L’1 come Numero Personale dell’Anno

Questo sarà un grande anno di nuovi inizi per te! Tutta l’energia dei “nuovi inizi” verrà amplificata da te e tu sarai chiaramente chiamato a reinventare la tua vita in qualche modo. Inizierai un nuovo lavoro, ti trasferirai o comunque farai qualcosa di nuovo ed eccitante che hai sempre voluto fare.

 

Questo sarà indubbiamente per te un anno alla scoperta di te stesso,

abbraccia dunque te stesso e non aver timore di viaggiare profondamente dentro la tua anima così da lavorare su ciò che sei veramente e sul tuo vero obiettivo di vita.

 

I nuovi inizi possono richiedere un po’ di tempo per potervicisi abituare, ma sappi che sei solo all’inizio del tuo percorso. Ci saranno molte opportunità che si apriranno per te quest’anno, sii dunque aperto a ricevere tutte le benedizioni che ti giungeranno.

 

 

Il 2 come Numero Personale dell’Anno

E’ arrivato per te il momento di pensare di mettere qualche solida fondamenta e limite nella tua vita.  Hai lavorato duramente e quest’anno la vita ti aprirà molte porte.

 

 

Sarà questo un anno di abbondanza per te, non solo a livello finanziario ma in tutte le aree della tua vita. Tutto ciò che attrarrai nella tua vita verrà amplificato, dunque cerca di lavorare sull’innalzare la tua vibrazione e sul pulire la tua vita da innecessario stress e confusione. E’ inoltre importante per te restare con i piedi a terra e fare le cose in cui credi veramente.

Il 3 come Numero Personale dell’Anno

 

Questo è l’anno per esprimere te stesso. E’ giunto per te il tempo di esprimerti e di esprimere la tua verità autentica. Sei nel tempo in cui tirar fuori ciò che veramente senti e per imparare come affermare te stesso in modo consapevole.

 

L’universo ti presenterà quest’anno l’opportunità di lavorare sul tuo sentire stima per te stesso. Se hai una bassa autostima o una bassa fiducia in te stesso, è questo l’anno per compiere grandi passi verso l’amare te stesso e l’innalzare la tua vibrazione.

 

 

Consigliato: Il fondamento del 3 6 9

Scrivere, far giornalismo e cantare saranno tutte ottime pratiche per te quest’anno e ti aiuteranno a risvegliare il tuo fuoco.

 

 

Il 4 come Numero Personale dell’Anno

 

La famiglia sarà il tuo tema centrale quest’anno. Forse creerai la tua propria famiglia o la tua necessità di star vicino alla tua famiglia sarà più forte. La famiglia è ciò che essa significa per te, quest’anno dunque reinventerai anche il tuo concetto di famiglia.

 

La tua casa e il tuo senso di sentirti a casa si risveglieranno quest’anno, e tu ti sentirai mosso ad avanzare e creare un nuovo spazio per te stesso.

 

Riempire la tua casa d’amore e vibrazioni positive sarà importantissimo per te quest’anno e ti sentirai mosso a cambiare radicalmente il tuo arredamento così che possa meglio riflettere il tuo stato interiore.

 

Sarà questo inoltre un anno di auto-riflessione per te. Forse avrai piacere nel passare del tempo a casa, o forse ti sentirai mosso nell’adottare un atteggiamento più quieto e rilassato nella tua vita.

 

Il 5 come Numero Personale dell’Anno

 

Quest’anno sarà pieno di energia creativa e ti sentirai trasportato verso i tuoi sogni e i tuoi obiettivi. Tutto ciò su cui hai lavorati negli ultimi anni o si sfascerà del tutto o si svelerà essere tutto ciò che fin ora sognavi per te.

 

Obiettivi e sogni dovranno essere vagliati e valutati altrimentidovrai reindirizzare e rivedere come fin ora hai affrontato la tua vita.

Se sei single, è certo questo un buon anno di divertente amore romantico! Devi assolutamente spostarti e uscir fuori perché stai per incontrare qualcuno che aprirà il tuo cuore.

Il 6 come Numero Personale dell’Anno

 

Quest’anno è un anno di salute e benessere per te. Se non ti sei più occupato del tuo aspetto fisico o di diete quest’anno sarà tempo per rimetterti in forma. Essenzialmente , questo è un anno per imparare a praticare amore verso te stesso e per imparare a mettere te stesso davanti agli altri.

 

Intraprendere un regime di vita nuovo o provare un nuova dieta che risuoni con la tua anima sarà di gran beneficio per te quest’anno. Dovrai inoltre imparare a definire limiti di salute così come a dire NO alle cose che ti succhiano energia.

Il 9 come Numero Personale dell’Anno

 

Il nove è un numero di potere che contiene in sé la vibrazione della fine. Avrai già percepito questa energia fermentare nel 2016, e ora sei in grado di impossessartene ad un livello più profondo. Certo ci saranno opportunità anche per nuovi inizi, ma quest’anno sarà principalmente volto a pulire il vecchio per dar luce al nuovo.

 

 

Tenere la mente aperta ti aiuterà e guiderà nel comprendere ciò di cui ti devi rendere conto e ciò che deve essere impostato così da raggiungere il tuo più alto potenziale.

 

Sentirai inoltre la necessità di viaggiare quest’anno o di scoprire te stesso ad un profondo livello grazie allo studio, alla lettura o al prendere nuove lezioni.

 

Sarà questo di certo un anno molto potente per te, e tutto il duro lavoro che farai avrà un riscontro certo che ti appagherà e ti permetterà di passare ad un livello di più grandi e lucenti e migliori cose nella tua vita.

 

 

Avere un sonno adeguato sarà inoltre importante per te quest’anno così come adottare una buona igiene intima. Proteggere la tua energia, la tua mente e il tuo corpo saranno i tuoi punti centrali di te quest’anno.

 

Il 7 come Numero Personale dell’Anno

 

Questo è per te un anno potente e sperimenterai molti cambiamenti nella tua vita. Ti sposerai, inizierai un nuovo lavoro, comprerai una casa o forse prenderai un nuovo livello di responsabilità nella tua vita. Ad ogni modo è questo l’anno per innalzarti e prendere più controllo sulla tua vita rispetto ad ora.

 

Sarà inoltre un anno di grande sviluppo spirituale e risveglio. Se hai sempre voluto scavare il tuo lato spirituale o apprendere di più sulla guarigione, l’energia e su tutte le cose metafisiche, è questo l’anno perfetto per iniziare.

 

Potrai inoltre sentirti spinto ad espandere il tuo cerchio sociale o rete verso nuove persone. Per quanto riguarda la tua carriera, la rete ti porterà molti benefici.

 

Il 8 come Numero Personale dell’Anno

 

Questo sarà un anno di trasformazione per te. Ti sentirai chiamato al cambiamento e reinventerai te stesso dall’interno all’esterno. Probabilmente le vecchie emozioni riaffioreranno in superficie poiché hanno necessità d’essere chiarificate e pulite. Ti sentirai inoltre chiamato a guardare le cose diversamente o a osservare la tua vita attraverso lenti nuove.

 

Attraverso questo processo di trasformazione, la tua energia sarà estremamente magnetica e sensuale. Potrai iniziare a sentire delle energie e la tua abilità nel manifestarle sarà molto alta. Questo è difatti un tempo molto fortunato per te, sempre se apprenderai a padroneggiare la tua energia e l’energia attorno a te.

 

I tuoi sogni e desideri più alti cambieranno quest’anno. Ma hai il potere creativo di manifestare ciò che desideri così da spingerti ad andare avanti.

Fonte : http://gostica.com/spiritual-lifestile/personal-year-number-2017-energy-brings/

Traduzione a cura di Giulia Pacetti https://www.facebook.com/aditi.sadhaki?ref=ts&fref=ts  per Cammina nel Sole

http://camminanelsole.com/
IL TUO NUMERO PERSONALE PER IL 2017 E L’ENERGIA CHE TI PORTERA’ultima modifica: 2017-03-15T15:51:34+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo