Monique Mathieu. Irradiate la Luce e l’Amore!

 Risultati immagini per Monique Mathieu. Irradiate la Luce e l'Amore!

 

“Rivedremo alcuni passaggi dell’insegnamento che vi abbiamo offerto.

Se vogliamo fare un piccolo passo indietro, è perché gli esseri umani dimenticano con una facilità sconcertante ciò che gli viene insegnato! Ogni cosa viene registrata nel loro inconscio, ma sulle loro spalle c’è la pesantezza della terza dimensione e una grande difficoltà a lasciar andare completamente ciò che è stato vissuto.

Cercheremo di evidenziare ciò che è attualmente necessario, affinché possiate ripassare e porvi le giuste domande.

Parlate del perdono. Gli uomini hanno talvolta la capacità di voltarsi dall’altra parte, perché non vogliono vedere o sentire; non vogliono vedere soprattutto ciò che sono, non vogliono vedere soprattutto ciò che ci sarà domani o dopodomani sul loro cammino.

Naturalmente devono poter vivere l’istante o il momento presente, e viverlo intensamente! È inoltre necessario che abbiano la capacità di preparare la prossima tappa evolutiva della loro vita.

Se vogliamo fare un piccolo passo indietro nell’insegnamento, è perché gli esseri umani vivono alcune energie che li disturbano, che li affaticano e che danno loro l’impressione di non andare più avanti.

È evidente che, quando il loro corpo fisico è agitato, perturbato da un importante afflusso di energie, non sempre hanno la capacità di integrare tutto. Questo genera della stanchezza, dei dubbi, degli interrogativi; può anche generare dei piccoli sensi di colpa, perché hanno l’impressione di non essere in grado di avanzare su questo cammino; tutto questo può renderli tristi.

Quest’anno è un anno in cui, spiritualmente, accadranno molte cose negli esseri umani che hanno sufficientemente aperto la loro porta, e questo riguarda soprattutto coloro che hanno sufficientemente preparato il terreno.

Non vi ripeteremo di lasciare la presa, di svuotare il vostro zaino; non vi ripeteremo di perdonare, di perdonarvi; non entreremo nel dettaglio di tutti gli argomenti che vi abbiamo insegnato in altri momenti! Desideriamo solo dirvi che il cammino spirituale può sembrare difficile, ma in realtà è molto facile, perché il vero cammino spirituale è il cammino dell’Amore e della Luce! Se non avete ancora iniziato a comprendere che non potrete mai evolvere se non siete nella vibrazione Amore-Luce, girerete a vuoto, sbatterete contro tutti i muri che vi circondano.

È fondamentale integrare sempre di più le frequenze vibratorie dell’Amore! Sono gigantesche! Non potete riconoscerle perché non avete la possibilità di misurarle, non avete alcun parametro che vi possa dire: “questa vibrazione d’Amore è un po’ più importante di quella che ho vissuto ieri”. È in un lasso di tempo più o meno lungo, in base a ciò che è, che ognuno potrà riconoscere di star facendo progressi negli studi dal modo di sentire e offrire Amore.

Perché gli studi? Perché gli esseri umani sono spesso nell’illusione d’Amore! Hanno l’impressione di dare Amore e questo gli fa comodo! Dare Amore, è semplice e al tempo stesso complicato!

Affinché possiate realmente essere nel dono d’Amore, dovete necessariamente amare voi stessi, dovete assolutamente aver ripulito il terreno, cioè esservi liberati dalle vostre catene!

Vi parleremo spesso dell’Amore, perché l’Amore è la chiave dell’evoluzione! Lo dimenticate troppo spesso! Se foste realmente nella consapevolezza dell’Amore, non vi fareste più nessuna domanda sul perdono e sul senso di colpa! Non dovreste nemmeno più chiedervi se siete nella paura o nella mancanza di fiducia!

È evidente che, nel corso di una vita, possono esserci dei momenti in cui non avete fiducia in voi stessi. Questo non è così grave dal momento in cui riconoscete ciò che siete, dal momento in cui riconoscete le vostre lacune (che non esistono); questo vi permette di andare avanti.

Perché è così importante capire cos’è l’Amore al di fuori dei sentimenti? Questo Amore al di fuori dei sentimenti, eleva la vostra coscienza umana ben oltre, eleva anche la frequenza vibratoria dei vostri corpi energetici e del vostro corpo fisico. L’Amore-Vibrazione vi permette di raggiungere dei livelli di coscienza che sono ancora celati e, quest’anno, vi sarà data la capacità di scoprire diversi aspetti dell’Amore.

Se vi parliamo ancora e ancora di Amore, è perché è estremamente importante per voi! Dovete comprendere cosa significa la parola “Amore” e, al di là del sentimento umano, al di là dell’Amore che vi collega gli uni agli altri, noi desideriamo elevarvi. È per questo motivo che vi chiederemo sempre di più di elevare la vostra frequenza vibratoria.

Se restate in una frequenza vibratoria inferiore, potrete fare tutto ciò che vorrete ma non avvierete il processo che vi permetterà di percepire l’Amore Universale! È di fondamentale importanza, poiché siete praticamente sulla soglia dell’immensa trasformazione che cambierà ciò che siete e anche la vita sul vostro piccolo pianeta.

L’Amore è un argomento inesauribile! Non appena avete l’impressione di conoscere un po’ cos’è l’Amore, un’altra delle sue sfaccettature si presenta a voi. A voi tutti auguriamo che possiate liberarvi dai vostri ostacoli, che possiate accedere a ciò che c’è di più bello in voi, che possiate accedere anche a questa vibrazione Amore che pervade tutto, che si trova in tutto, in voi e in ogni vita!

Riconoscere la vibrazione Amore non è sempre facile per voi, esseri umani, perché vi chiudete a ciò che non conoscete; vi aggrappate ai sentimenti, mentre l’Amore-Vibrazione va oltre i sentimenti. Ma, per raggiungere questo Amore-Vibrazione, è spesso necessario che gli uomini passino attraverso un sentimento, a volte anche molto intenso. È un trampolino!

Cosa potremmo dirvi d’altro a proposito dell’Amore che dovete integrare, comprendere e sviluppare? Amate a livello umano, ma prima di amare gli altri, (lo diremo ancora mille volte se necessario), amate voi stessi! Amatevi per come siete! L’aspetto esteriore non ha nessuna importanza perché tutto evolve! Quando avete un’anima che risplende, il vostro aspetto esteriore non conta più perché voi irradiate ciò che integrate, talvolta anche inconsciamente.

Irradiate la Luce, irradiate l’Amore e non vi farete più nessuna domanda!”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu. Irradiate la Luce e l’Amore!ultima modifica: 2017-03-20T19:49:24+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo