Monique Mathieu. Chiedere aiuto per i governanti

Chiedere aiuto per i governanti

Immagine correlata

“Desideriamo dirvi questo perché è importante:

Riguardo a ciò che succede in Francia e anche in altri Stati (ma per ora è la Francia che vi interessa), vi consigliamo di meditare per qualche minuto.

Siete cattivi giudici, quindi chiedete semplicemente alla Sorgente o alle Grandi Istanze degli Esseri di Luce, di aiutare tutti coloro che si presentano per governare la nazione, affinché possano farlo sempre di più nella fraternità, nel rispetto per gli altri, nel rispetto di coloro che hanno incaricato di guidare, per il benessere del popolo, e non per il loro benessere personale.

Risultati immagini per Monique Mathieu. Chiedere aiuto per i governanti

Non chiedete alla Sorgente di aiutare solo una persona in particolare a diventare presidente della vostra nazione. Chiedete, con tutto l’Amore che avete in voi, che venga guidata, protetta da certe vibrazioni che, invece di aiutare i governanti, li manipolano a scapito del popolo.

Se ponete questa domanda con Amore e sincerità, se non precisate la vostra preferenza, la vostra richiesta verrà ascoltata. Se chiedete: «fate in modo che quella o quell’altra persona sia presidente, poiché penso che sarà un buon presidente», la vostra richiesta non verrà assolutamente esaudita.

Voi, esseri umani, non potete sapere cos’è meglio per la Francia o per il mondo! Non sapete nemmeno cos’è meglio per voi! Quindi durante le vostre preghiere, chiedete alla Sorgente, con Amore e riconoscenza, di aiutare le persone che saranno preposte a dirigere il vostro paese.

Quindi una, due o tre volte, e basta pochissimo tempo, chiedete a Dio, all’Universo, alle Grandi Gerarchie di Luce, a Gesù o a coloro con i quali avete una maggiore affinità, che queste persone siano guidate e aiutate affinché la loro missione venga compiuta correttamente per il massimo bene del vostro popolo.

Potete farlo anche per tutti i capi di governo, affinché la vostra Terra possa finalmente trovare la pace.

La pace non si ottiene dicendo: voglio la pace! La Pace si acquisisce solamente quando gli esseri umani iniziano a crearla in loro stessi! Questa è la cosa più importante! Non chiedete la pace, comprendete cosa può rappresentare e cercate soprattutto di viverla in voi!”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu. Chiedere aiuto per i governantiultima modifica: 2017-05-16T19:52:54+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo