Monique Mathieu. Il mondo ha bisogno di speranza e Amore!

Risultati immagini per Monique Mathieu. Il mondo ha bisogno di speranza e Amore!

“Siamo felici di vedere che la coscienza degli esseri umani si sta risvegliando sempre di più. Anche se sentite parlare solamente di distruzione, violenza, sofferenza, sappiate che nonostante tutto questo grande cambiamento sta cominciando ad emergere, si sta verificando negli esseri umani.

Del resto è tempo che la vostra coscienza umana si risvegli, che possiate ottenere o ritrovare le conoscenze che avete acquisito in altre esistenze, vale a dire ritrovare le conoscenze che sono in voi.

Nell’epoca attuale, tutto si presta a facilitarvi il compito, per permettervi di ritrovare la vostra memoria ancestrale. Avete sperimentato su questo mondo, avete sperimentato su altri mondi, in altri sistemi solari, e avete scelto di venire in questa particolare epoca per terminare un ciclo, per porre fine a questo ciclo di densità e di reincarnazioni consecutive.

Non stiamo dicendo che in seguito l’evoluzione terminerà! Sarà differente! Le reincarnazioni saranno frutto di una scelta consapevole; per il momento, non avete una scelta consapevole, tutto vi viene celato per permettervi di sperimentare al massimo tutto ciò che riguarda la vita nella materia.

Quando passerete la soglia dei grandi cambiamenti, dei grandi sconvolgimenti che si verificheranno in voi, una nuova coscienza nascerà in voi, talvolta all’improvviso. Vi riconoscerete, vale a dire che avrete accesso a tutto ciò che è nascosto nelle profondità di voi stessi.

Risultati immagini per Monique Mathieu. Il mondo ha bisogno di speranza e Amore!

Ma perché questo avvenga, occorre necessariamente che abbiate ancora e ancora ripulito le parti oscure di voi stessi, è necessario che siate consapevoli che ciò che vivrete, sarà completamente differente da quanto avete potuto vivere finora.

Quando tornerete su questo mondo (o in altri), non sarete più ciò che siete adesso! Tutto è possibile sul vostro mondo, quindi la transizione inizierà, è evidente! Tuttavia può essere realizzata in modi diversi: può essere il risultato di una coscienza umana collettiva molto più risvegliata. Se questa coscienza si risveglierà un po’ di più nella gran parte degli esseri umani, il passaggio si farà in modo differente.

È probabile che questo passaggio si realizzi dolcemente, quindi potrebbe succedere che l’umanità si ritrovi in uno stato di stasi. Per cambiare stato vibratorio, per condurvi verso la quinta o la sesta dimensione, è però necessario che succedano grandi sconvolgimenti nella materia e nella coscienza, grandi sconvolgimenti vibratori.

Tuttavia sappiamo che, anche adesso in molti esseri umani, questo sconvolgimento, questo grande cambiamento di coscienza si potrebbe verificare senza avere grossi problemi, senza avere troppi disagi o squilibri. Potreste anche vivere un periodo di stasi molto ridotto; potrebbe corrispondere ai tre giorni di buio di cui noi e altri vi abbiamo molto parlato. Questi tre giorni di buio sono tre giorni simbolici; lo stato di stasi può durare qualche secondo, un’ora, tre ore o cent’anni, perché ad un certo livello vibratorio il tempo non ha più nessuna realtà.

In una vita, qualunque sia, tutto è gestito da frequenze vibratorie che cambiano di continuo. Le vostre frequenze vibratorie sono in continua evoluzione; non siete mai sulla stessa frequenza vibratoria!

Certamente, potete abbassare le vostre frequenze vibratorie quando siete tristi, quando soffrite nel vostro corpo, quando non riuscite a centrarvi in voi stessi, quando siete nella dualità ecc, ma queste frequenze vibratorie inferiori dureranno sempre meno; risalirete molto rapidamente, come un palloncino, verso le frequenze vibratorie superiori del vostro essere, perché è giunta l’ora che gli abitanti della Terra possano prendere il loro posto nell’Universo e accanto ai loro Fratelli Galattici.

Spesso vi abbiamo detto che la quarantena del pianeta Terra sta terminando, perché gli esseri umani iniziano a comprendere. Per il momento c’è ancora molto lavoro da fare! Noi operiamo affinché questo lavoro sia molto più facile per ciò che vi riguarda.

Per ora, voi, Figli della Terra, di ciò che vi circonda potete percepire solamente tutto ciò che è inferiore, tutto ciò che i vostri mass media vi mostrano, e spesso questo genera delle paure in voi; potete percepire solamente la violenza, la sofferenza e la dualità.

Tuttavia dietro a tutto questo ci sono cose che non potete ancora percepire e che sono preziose: la generosità, l’altruismo, la fraternità, l’Amore, la compassione, e tutte le belle qualità dell’anima che non chiedono altro che di esprimersi! Quindi, oggi vi diciamo: lasciate esprimere queste belle qualità dell’anima che fanno parte anche delle Leggi Divine! Vi diciamo tutto questo affinché non vi facciate prendere da qualche tipo di paura.

Attualmente, tutto viene realizzato per generare queste paure, per farle crescere in voi, e tutto ciò è contro l’evoluzione! È giunto il momento di rifiutarle, di non affliggervi troppo su quanto potreste vedere nei vostri mezzi di comunicazione, poiché dal momento in cui vi rattristate per alcuni fatti molto dolorosi, entrate in risonanza con essi.

Non vi chiediamo di non informarvi, vi chiediamo solamente di non lasciarvi condizionare dall’informazione! Quando vedete o sentite delle cose difficili, per qualche istante (solamente alcuni secondi), inviate della Luce e dell’Amore. È un pensiero, ma un pensiero emesso da migliaia, centinaia di migliaia o da milioni di esseri umani, può avere un grande impatto non solo sul futuro della Terra, ma anche sul futuro di tutti gli abitanti della Terra.

Vorremmo anche chiedervi di mantenere sempre la speranza. Quando una situazione vi sembra disperata, sappiate che dietro c’è sempre della speranza, per quanto disperata possa sembrare.

La speranza vi dà la forza, la speranza vi dà il coraggio di continuare ancora e ancora, non solo nella vostra evoluzione, ma anche ad emettere il più possibile dei pensieri d’Amore, dei pensieri positivi, dei pensieri di serenità, dei pensieri di pace.

In questo periodo, coloro che dirigono il mondo (che non sono quelli che pensate, ma non ne parleremo), fanno di tutto affinché gli esseri umani perdano fiducia, perdano coraggio e perdano ogni speranza.

Naturalmente, sappiamo che c’è molta sofferenza a causa della grave mancanza di denaro, (perché sul vostro mondo esso è necessario per vivere o per sopravvivere), ma dietro a questa mancanza c’è ancora e ancora l’evoluzione e c’è sempre la speranza.

Dal momento in cui rinunciaste, o vi diceste: “non c’è più speranza, il nostro mondo va a rotoli quindi non c’è più niente da fare”, siete nella disperazione, e questo non va bene; comunque, a volte, è nella disperazione che potete trovare la forza di risollevarvi.

Se vi parliamo di speranza, è perché è necessario che restiate costantemente nella speranza. La speranza elimina il dubbio! La speranza e il dubbio sono assolutamente incompatibili, per cui quando avete un piccolo dubbio, mettete della speranza per annullare questo dubbio!

La speranza, anche nel vostro cammino spirituale, vi permette di evolvere. Se non avete speranza, avete l’impressione di essere immobili, di stagnare, mentre se avete della speranza rispetto alla vostra evoluzione spirituale, rispetto al vostro cammino spirituale, in voi troverete non solo la forza di andare avanti, di evolvere e di comprendere, ma in voi troverete anche l’Amore.

Il mondo ha bisogno di speranza, il mondo ha bisogno d’Amore! Nessuna porta viene chiusa! Le porte restano sempre aperte, ma siete voi, esseri umani che le vedete chiuse! Le porte sono spalancate sul vostro futuro ma anche su voi stessi.

Avete l’impressione di essere incatenati, ma non ci sono catene, non esistono! Questo è un concetto che avete non solo di voi stessi, ma anche della libertà.

La libertà è in voi, proprio come la speranza, come la forza, come questa nuova coscienza che si sta risvegliando. Dovete ritrovare la vostra stessa libertà e non rinunciarvi mai per nessuno. Come spesso vi abbiamo detto, voi siete i vostri stessi maestri!

Parliamo ancora una volta della speranza: nel vostro piccolo paese che si chiama Francia, proprio come nel resto del mondo, gli esseri umani non sanno più quale direzione prendere. In questo periodo, quelle che chiamate elezioni presidenziali agitano i cittadini.

In questo caso, abbiate speranza. Per prendere una decisione, ponetevi delle domande! Non prendete mai una decisione alla leggera: fate funzionare il cervello del cuore e il cervello dell’intelletto, e cercate di essere in armonia con voi stessi, con il cervello del cuore e con quello della testa.

Nessuno, nessun capo di stato e nessuno di coloro che dirigono i governanti potrà cambiare il destino del pianeta Terra e di tutto ciò che vive su questo piccolo mondo!

Avete l’impressione che sono gli esseri umani a dirigere il gioco, ad essere i padroni del loro destino. Per ora potete pensarlo, ma voi venite condotti verso il vostro destino! Non siete voi ad aver programmato il futuro del vostro mondo! Il vostro mondo segue un programma! Questo potrà sembrarvi strano, ma segue un programma che è stato progettato da coloro che gestiscono, in un certo senso, il pianeta Terra. Sono esseri molto evoluti facenti parte delle Alte Gerarchie di Luce. Fanno parte di coloro che hanno come missione quella di guidare l’umanità terrestre, i vostri Grandi Fratelli Galattici, con l’astronave del Comandante Ashtar, e i meravigliosi Esseri che si trovano in questa astronave.

Avete talvolta l’impressione di essere abbandonati nella vostra miseria e nella vostra sofferenza, ma non è assolutamente così! Ancora una volta, tutti coloro che aiutano il pianeta Terra e gli uomini sono lì per mostrarvi la strada, per aprirvi la via. Talvolta siete ancora ciechi, siete sordi e non vedete la strada che vi mostrano. A volte siete persino testardi, perché volete aggrapparvi disperatamente alle vostre precedenti esperienze talvolta talmente fragili, che quando vi aggrappate a loro non vi offrono alcuna sicurezza.

Seguite il vostro istinto, il vostro intuito! In tutte le circostanze della vostra vita, cercate di seguire le vostre intuizioni, esse sono spesso dettate dalle vostre guide!

Dimenticate troppo spesso che ognuno di voi è guidato dalle proprie guide personali e dalle proprie guide spirituali. Siete talmente presi dalla vostra assurda vita, (lo comprendiamo), che non pensate a chiedere aiuto alle vostre guide, a noi vostri Fratelli di Luce o anche ai vostri Fratelli Galattici.

Se possiamo aiutare tutto il vostro mondo, abbiamo anche la capacità di aiutare individualmente. Abbiamo delle capacità di aiuto inimmaginabili per gli uomini, ed è con Amore che ve lo offriamo.

Quindi, in questo mondo che per il momento non gira per il verso giusto – e diciamo “per il momento” – avete la vostra responsabilità e la vostra parte di lavoro da compiere nell’Amore e nella fiducia del vostro futuro.

Ciascuno è collegato all’altro; ciò che fate a voi stessi, il vostro vicino, il vostro fratello o il vostro amico possono sentirlo come se l’aveste fatto a loro stessi. Vi diciamo: amatevi sempre, ancora e sempre di più, in questo modo vostro fratello, la vostra famiglia e coloro che vi circondano sentiranno questo Amore e si ameranno anch’essi. Questo si chiama anche “spargere i semi dell’Amore!”.

Molto presto questo mondo sarà un piccolo paradiso, esso vedrà unicamente della fraternità, ci saranno solamente delle bellissime anime. Se lo vorrete, potrete far parte di queste bellissime anime!”.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu. Il mondo ha bisogno di speranza e Amore!ultima modifica: 2017-06-06T20:20:44+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo