Monique Mathieu. Non è il vegetarianismo che fa evolvere!

Risultati immagini per Monique Mathieu. Non è il vegetarianismo che fa evolvere!

«Avete un corpo di materia e, ovviamente, dovete ascoltare ciò che vi dice.

Essere vegetariani è giusto se siete in accordo con la vostra concezione di vegetarianismo, ma se siete vegetariani e il vostro corpo richiede la carne, significa che non siete in accordo con lui.

Vi diremo questo:

Esiste una convinzione, che a nostro avviso non è corretta, che consiste nell’affermare che dal momento in cui una persona è vegetariana evolve molto di più!

Non è l’alimentazione che fa evolvere spiritualmente una persona! Certamente, fumare, bere troppo o mangiare del cibo che disturba il corpo, rallenta la propria evoluzione.

Ascoltate il vostro corpo e agite a seconda di ciò che sentite! Non dovete essere vegetariani per “essere sulla retta via”, per andare nella giusta direzione!

Voi assorbite il cibo, ma non vi rendete conto che il cibo attuale (verdura, frutta, pesce o carne) è estremamente inquinato, se non altro dalla ricaduta dell’inquinamento atmosferico e da tutto ciò che viene sparso nel cielo.

Voi avete la capacità di superare tutto!

Se le persone di cent’anni fa avessero mangiato il cibo attuale, sarebbero stati molto malati, talvolta anche avvelenati, perché contiene molti prodotti chimici come concimi, pesticidi, ecc. Tuttavia il vostro corpo ha un notevole potere di trascendere tutto ciò che è nocivo per lui, eccetto ovviamente se non gli lasciate il tempo di farlo.

Che ognuno agisca con la propria coscienza! Insistiamo a dirvi questo: non è perché sarete vegetariani o vegani, o perché vi priverete di zucchero o quant’altro che sarete più evoluti! L’evoluzione passa semplicemente attraverso l’Amore e la coscienza di ciò che siete.

Siate moderati a livello alimentare, questo è importante! Date tempo al vostro corpo di digerire, non solo ciò che gli date, ma anche di trasformarlo ed eliminare ciò che non è corretto e valido per lui. Se gli date troppo cibo, egli non ha né il tempo né la capacità di eliminare ciò che è dannoso per lui! Mangiate con moderazione, cercate di assorbire del cibo più sano possibile, se ne avete la possibilità.

Soprattutto, non frustrate il vostro corpo solo perché pensate che sia un bene per lui e per voi!”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu. Non è il vegetarianismo che fa evolvere!ultima modifica: 2017-06-06T20:23:17+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo