Monique Mathieu. L’avanzamento

 Risultati immagini per Monique Mathieu. L'avanzamento

 

«Molti esseri umani che sono sul cammino spirituale e avanzano talvolta faticosamente, hanno l’impressione non solo di non andare avanti ma anche di ristagnare, sia sul loro cammino che nella loro trasformazione.

Essi hanno anche l’impressione che le forze della luce oscura abbiano ogni potere sul mondo e che il nostro lavoro, il lavoro della Luce, non si manifesti.

Vorremmo “illuminarvi” un po’, come dite voi sulla Terra.

Innanzitutto, molti esseri umani avendo scelto questo percorso di Luce e Amore avanzano, anche senza rendersene conto.

Anche se a volte è un po’ pigro (perdonateci il termine), la caratteristica dell’umano è quella di voler andare sempre più in fretta o di volerne sapere sempre di più, proprio per non rimanere immobile. Parliamo degli esseri umani che hanno una coscienza relativamente aperta, non di coloro che si accontentano della loro vita senza porsi la benché minima domanda.

Quindi, gli esseri umani che hanno intrapreso questo cammino avanzano molto più di quanto pensino, perché avanzano a livello della loro frequenza vibratoria. La cosa veramente interessante da dirvi, è che la vostra frequenza vibratoria aumenta e, quando si abbassa, si abbassa molto meno che in passato.

Pertanto, riuscite a stabilizzarvi molto di più quando aumentate la vostra frequenza vibratoria! È elevandola che potrete accedere alle facoltà dell’anima, alla lungimiranza dell’anima, a tutte le facoltà che non sono ancora del tutto sviluppate o operative in voi ma che lo diventeranno sempre di più, siatene certi.

Tali facoltà si manifesteranno in voi, in qualche maniera, dal momento in cui avrete lavorato molto di più sul vostro ego, sul lasciare la presa, sull’accettazione ma soprattutto sull’Amore per voi stessi e sull’Amore per la vita.

Molti di voi possiedono delle capacità molto più importanti di quanto pensino. Sono in attesa di un piccolo salto in avanti, in attesa anche di una maggiore fiducia nelle loro capacità; sono in attesa perché ci sono ancora molti dubbi. Alcuni di voi potrebbero dirsi “non ho alcuna possibilità, nessun potere”.

Nella vostra epoca, in questa fine ciclo e all’inizio del nuovo, la caratteristica dell’essere umano è quella di recuperare pian piano tutto ciò che dimora in lui, tutte le sue reali capacità.

Esistono capacità insite nella materia, cioè ai cinque sensi, che del resto utilizzate più o meno correttamente. Ma dimenticate che, dietro a tutto questo, avete notevoli poteri che non chiedono altro che di essere esplorati, sperimentati.

Non bisogna voler andare troppo in fretta, poiché se non siete ben stabili sul primo scalino, potreste cadere; a quel punto, tutto questo potrebbe essere molto inquietante e fastidioso.

Vi parliamo di questo anche per incoraggiarvi. Cercate di percepire il vostro mondo attuale da una prospettiva che non sia influenzata dalle manipolazioni, da tutto ciò che potrebbe succedere sul vostro mondo. Cercate di avere una visione di bellezza, di fraternità, cercate di avere una visione di ciò che facciamo sul vostro mondo ma che, naturalmente, per voi è impercettibile e assolutamente invisibile.

Non potete percepire le nostre azioni, ma potete percepirle nel comportamento di un amico o anche di una persona che non conoscete, e che ha semplicemente un comportamento d’Amore totalmente disinteressato.

Per cui, operiamo in un modo molto importante per l’avvento reale della pace e della fraternità dei popoli della Terra; lavoriamo anche affinché le guerre, che esistono da migliaia di anni sul vostro pianeta Terra, non vengano dichiarate, affinché gli esseri umani la smettano di distruggersi per motivi stupidi, la smettano di distruggersi a causa dell’ignoranza di ciò che rappresenta la vita e il mondo spirituale, dell’ignoranza di ciò che essi sono realmente.

In genere, l’essere umano non è né violento, né “cattivo” di natura. Esso è condizionato, mal condizionato; è manipolato a suo discapito senza rendersene conto. Quando non sarà più manipolato e condizionato, l’essere umano desidererà realmente vivere in pace, serenamente e felice!

In tutte quelle che voi chiamate “trasmissioni televisive”, vedete delle belle cose, vedete ciò che possono compiere gli esseri umani con l’Amore, con la bellezza, con l’armonia, con la fraternità? Certamente, vedete qualche trasmissione in cui alcune persone sono in grado di donare sé stesse gratuitamente. Ma, purtroppo, siete condizionati da molte trasmissioni brutte e questo impregna la coscienza degli esseri umani. Quando vedete troppa violenza nei film, vi impregnate di questa vibrazione di violenza. Quando vedete troppi film polizieschi, vi impregnate di un’energia ancora più difficile, quella della mancanza di rispetto per gli altri.

Quindi, dovete comprendere anche che, dietro all’assurdità del vostro mondo (perché, per ora, il vostro mondo è abbastanza assurdo), c’è davvero un cambiamento che si avvia, un cambiamento che sta cominciando a manifestarsi attraverso altri valori.

L’essere umano avrà altri valori, percepirà in modo differente la sua propria realtà. L’essere umano inizierà a comprendere che al di là di ciò che è, al di là di ciò che vive, in lui c’è dell’altro!

Certamente, è ancora un po’ addormentato, indebolito da una società totalmente disumanizzata, reso fragile dalla mancanza di contatti umani. Ci sono ancora troppi scontri bellicosi, alquanto “rivoluzionari”, quando ci sono delle manifestazioni.

Non stiamo dicendo che non dovete affermare ciò che desiderate, ma che non avete trovato la soluzione migliore. Non saremo noi a darvela, sarà la coscienza di ciò che siete a guidarvi verso la miglior soluzione.

Vorremmo offrirvi una grande speranza. Il vostro mondo vi sembra molto buio e questo vi rattrista, perché nel più profondo di voi stessi, sentite che ci sono troppe cose ingiuste nel vostro mondo. Voi desiderate un mondo diverso, un mondo dove poter vivere in armonia, in pace e nella fraternità. Ma, in questo periodo, tutto ciò vi sembra illusorio, praticamente impossibile da realizzare.

Imparate a guardare meglio, a sentir meglio tutto ciò che siete. Ma soprattutto, e insistiamo su questo, evitate di creare, di immaginare continuamente ciò che probabilmente non succederà mai! Non immaginate tutto ciò che è inferiore! Portate tutta la vostra energia ad immaginare qualcosa che potrà portarvi molta felicità, gioia, serenità e Amore! L’immaginazione è creatrice!

Nell’epoca attuale, Figli della Terra, vengono offerte molte opportunità agli esseri umani, ancora una volta senza che se ne rendano conto, molte facoltà si risvegliano perché tali facoltà saranno loro utili nella dimensione verso la quale si dirigono».

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu. L’avanzamentoultima modifica: 2017-08-10T21:13:59+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo